Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 16 pleuri è la prima volta.ho scoperto che su psn sta a 16 euro col plus , maledetta tentazione , lo mettono spesso in offerta cosi?
Azz ero connesso prima (avevo la PS accesa a scaricare roba, per questo non ti ho risposto [MENTION=104745]gokou[/MENTION] ) ma ho visto ora il messaggio sul foro .__.Non c'è nessuno per uno stanzone e tirarsi qualche testata? :l4gann:
Giocando online purtroppo guadagni pochissimi fm. L'unico modo è con le challenge settimanali e con le modalità offline. Fai la storia di ogni pg, la storia principale due volte(normal e hard), le trial e i survival a easy e se ne hai voglia a normal.Sentivo e leggevo di tanti che ormai loggavano solo per farmare con le sfide, e che all'attivo ci sia rimasto solo lo zoccolo duro.
Contenuti offline mi son già venuti a noia dopo due giorni. Mi diverto infinitamente di più a giocare con umani, pensare di dover vincere 2000 partite per sbloccare un pg mi viene male![]()
Non proprio, se fosse rimasto solo lo zoccolo duro, non troveresti nessuno a rango rookie/bronzeSentivo e leggevo di tanti che ormai loggavano solo per farmare con le sfide, e che all'attivo ci sia rimasto solo lo zoccolo duro.
Contenuti offline mi son già venuti a noia dopo due giorni. Mi diverto infinitamente di più a giocare con umani, pensare di dover vincere 2000 partite per sbloccare un pg mi viene male![]()
oh era 1:30No come ho scritto millemila volte il metodo più rapido sono le modalità offline. Le sfide settimanali però fanno un 300.000+ FM all'anno quindi ben vengano.Se uno logga solo per le sfide, di fatto al momento non ci sta giocando al gioco. Se non ci fossero non loggherebbe nemmeno, non vedo dove sta il cruccio :morristend:
[MENTION=70005][Fulgore][/MENTION] Ma dove sei sparito dopo soli 2 set? Io se non ne faccio almeno una decina non sono soddisfatto :tragic:
perfetto quando mi vedi online invitami pureTi addo.Bison è la mia bestia nera, un po di scoppole da un buon Dicta non fanno mai male per imparare qualcosa![]()
Giocare contro la cpu serve veramente a poco. Può essere utile giusto all'inizio per provare le mosse sotto pressione.secondo voi allenarsi contro la cpu al livello di IA più alto può servire a migliorare le proprie capacità nell'online?perchè sono indeciso cosa fare nelle prossime settimane dopo aver finito yakuza kiwami. O mi metto sotto con SFV di nuovo a cercare di imparare a giocare seriamente, o mi gioco FFXIII o mi scarico e finisco persona 3 fes.
No perchè la cpu è stupida e puoi spammargli special e attacchi bassi a catinelle senza essere punito.secondo voi allenarsi contro la cpu al livello di IA più alto può servire a migliorare le proprie capacità nell'online?
Va beneperfetto quando mi vedi online invitami pureanche io ho problemi contro mika cosi vediamo di capirci qualcosa in più a vicenda
Altra sessioncina con il buon Cloud, non so se ho fatto progressi oggi, mi ha rincoglionito completamente con nozioni tecniche sul positivo/negativo e relativi frame quando ancora non so fare due combo in croce @_@
Mi ci applicherò dippiù.
Fatti qualche partita con [MENTION=91844]S a b[/MENTION] , che anche lui è agli inizi, vi aiutate a vicendaEra da un po' che non giocavo online, marò mi hanno saccagnato di mazzate come se non ci fosse un domani. Unica nota positiva è che nonostante le sconfitte sono sempre riuscito a vincere un round.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Se po fa!Sono riuscito a imparare a giocare bene con Ryu e yuri. Di norma riesco a vincere anche contro chi ha più punti di me. Il problema è che tra lavoro e studio sto giocando sempre meno.Fatti qualche partita con [MENTION=91844]S a b[/MENTION] , che anche lui è agli inizi, vi aiutate a vicenda![]()
Ah eri tu alloraSe mi vedete online provate ad invitarmi sempre se vi va, sempre disponibile a giocare linea permettendo :stema:FighterID: Dannolo
Dovete guardare nei preferiti però visto che sono da PC
Belle partite con Raven, sono stato arato male, devo rimettere mano molto per bene su Guile, in sti giorni provavo solo Abigail. Comunque fantastico Bison, veramente :morris82:.