PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Il season 3 non è ancora disponibile invece vero?

Sia sa già il suo costo?

P.s. io ho sempre comprato il season ogni volta che è uscito, non sono per nulla bravo, ma il gioco mi è sempre piaciuto, e spendere quelle 20/25 euro l'anno per il season, non mi mandano in rovina.

Per me il gioco li merita ;)

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Il season 3 non è ancora disponibile invece vero?Sia sa già il suo costo?

P.s. io ho sempre comprato il season ogni volta che è uscito, non sono per nulla bravo, ma il gioco mi è sempre piaciuto, e spendere quelle 20/25 euro l'anno per il season, non mi mandano in rovina.

Per me il gioco li merita ;)

Su pc c'è ,in America c'è...in Europa (o Italia) non sembra: puzziamo troppo.:sadfrog:

Stranamente sullo store non c'è ancora. Essendoci Sakura in free trial di fatto si può aspettare, però boh strano :asd:

Il costo sarà credo i soliti 30 pleuri, che poi diventeranno 15 a fine season (vedi SP2).

Fermo restando che chi ha preso l'Arcade Edition, del Season pass 3 non ha proprio bisogno. SBloccate tutti i pg coi FM.

Ti rispondo direttamente con questo:[video=youtube;CxAoxYJd-F8]

Paleolitico o meno, che vantaggio darebbe al consumatore l'always on? Perchè mi sfugge proprio (a parte che SFV non è Always on :asd: ).

Non è il caso sempre di fare gli scortesi, ho informato Malmax che la sua versione preordinata, non è troppo distante dalla Vanilla che ha evitato 2 anni fa per gli stessi motivi.

Vero che hai tutta la S3 da scaricare ma:

1) Quei pg non sono ancora usciti.

2) Ci si può benissimo fermare alla season 2, soprattutto se tali pg fossero stati disponibili da subito senza "riscatto" (come si credeva).

No affatto, dal canto mio ho il Wi Fi (altri che si lamentavano non so)...è che se uno vuole un retail come si deve, sapere che ben metà personaggi (che ci sarebbero dovuti essere) sono da riscattare online, non fa certo piacere...

Anche perchè è il primo picchia che fa così, ti sembra che MKXL o SuperSF4 abbiano personaggi da riscattare?

Senza contare che questo non puoi rivenderlo ne comprarlo usato.

Paleolitico o meno, che vantaggio darebbe al consumatore l'always on? Perchè mi sfugge proprio (a parte che SFV non è Always on :asd: ).

Non è il caso sempre di fare gli scortesi, ho informato Malmax che la sua versione preordinata, non è troppo distante dalla Vanilla che ha evitato 2 anni fa per gli stessi motivi.

Vero che hai tutta la S3 da scaricare ma:

1) Quei pg non sono ancora usciti.

2) Ci si può benissimo fermare alla season 2, soprattutto se tali pg fossero stati disponibili da subito senza "riscatto" (come si credeva).
Sinceramente neanche ci avevo fatto caso che fossi tu ad aver risposto , ma la mia considerazione era generale ( rispetto ai giochi che richiedono l always on o comunque di essere aggiornati / patchati ) e non specificatamente connesso a sfv.

Detto cio', se ne fai una questione di rivendibita' ti do ragione ma per tutto il resto non ci vedo problemi.

Unico disappunto e' per i tornei home made laddove se mai dovessi andare da un amico che non ha sbloccato/acquistato il pg che usi e' una brutta storia ma per tutte le altre situazioni non vedo queste grosse problematiche.

Sicuramente alla capcom si sono studiati il modo per spillare più soldi possibili, ma da medio fruitore ti posso assicurare che dal giorno in cui l ho comprato D1 , ad oggi, non ho sborsato 1€ extra ad eccezioni dei costumi che ho volutamente comprato per questioni di " nostalgia "; ma che erano ampiamente skippabili a mio avviso.

Già il fatto di poter godere del prodotto vita natural durante senza spenderci altro lo fa vincente ( per quanto mi riguarda)..

Che , poi, non ci giochi e' un altro paio di maniche

Sinceramente neanche ci avevo fatto caso che fossi tu ad aver risposto , ma la mia considerazione era generale ( rispetto ai giochi che richiedono l always on o comunque di essere aggiornati / patchati ) e non specificatamente connesso a sfv.Detto cio', se ne fai una questione di rivendibita' ti do ragione ma per tutto il resto non ci vedo problemi.

Unico disappunto e' per i tornei home made laddove se mai dovessi andare da un amico che non ha sbloccato/acquistato il pg che usi e' una brutta storia ma per tutte le altre situazioni non vedo queste grosse problematiche.

Sicuramente alla capcom si sono studiati il modo per spillare più soldi possibili, ma da medio fruitore ti posso assicurare che dal giorno in cui l ho comprato D1 , ad oggi, non ho sborsato 1€ extra ad eccezioni dei costumi che ho volutamente comprato per questioni di " nostalgia "; ma che erano ampiamente skippabili a mio avviso.

Già il fatto di poter godere del prodotto vita natural durante senza spenderci altro lo fa vincente ( per quanto mi riguarda)..

Che , poi, non ci giochi e' un altro paio di maniche
Boh, io non penso che se fra 15 anni rimettessi su l'Arcade edition retail su una PS4 ex novo, i codici dei 12 pg sarebbero ancora riscattabili :morristend: .

Quindi cosa mi rimarrebbe? Un disco parecchio mozzato. Se però secondo te sarebbero ancora riscattabili errore mio eh...

sto seguendo le vostre discussioni... e, onestamente, mi è venuta voglia di disdire l'ordine.... praticamente, da quello che emerge dalle vostre discussioni, è quasi impossibile che si possano guadagnare un numero sufficiente/decente di FM per acquistare i contenuti(almeno gli stages...) giocando offline... e, oltretutto, la tanto attesa modalità arcade non da nessuna ricompensa...(e su questo preferisco non esprimermi...) cosa rimane da fare per guadgnare qualcosa? e se qualcosa si può fare, può bastare per ottenre dei guadagni che permettano di fare acquisti? se mi spiegate qualcosa entro domani sarei ancora in tempo per decidere se disdire l'ordine. grazie a tutti.
Giocando tutte le modalità offline con tutti i personaggi, e ripetendo la modalità sopravvivenza con ognuno più volte (cosa che a quanto pare continua a dare esperienza) si dovrebbero poter ottenere sufficienti fm per acquistare gli stage.

Appena ho un momento libero scrivo un guida da mettere nel primo post su come fare un bel gruzzolo di FM in maniera relativamente semplice. Cosi magari si evita che vengano ripetute le stesse cose over and over...
Ti ringrazio, ma la cosa in realtà è piuttosto semplice. Più che altro una conferma definitiva che ripetendo la sopravvivenza ALLA STESSA DIFFICOLTA' si continua a prendere esperienza sarebbe gradita. Se ci pensate portando i 28 personaggi al livello 25 ripetendo la sopravvivenza a normale si ottengono 700000 fm, sufficienti a comprare tutti gli stage extra o tutto il season pass.

Ti ringrazio, ma la cosa in realtà è piuttosto semplice. Più che altro una conferma definitiva che ripetendo la sopravvivenza ALLA STESSA DIFFICOLTA' si continua a prendere esperienza sarebbe gradita. Se ci pensate portando i 28 personaggi al livello 25 ripetendo la sopravvivenza a normale si ottengono 700000 fm, sufficienti a comprare tutti gli stage extra o tutto il season pass.
Piuttosto che fare quella modalità a oltranza con tutti i personaggi, tiro fuori molto più volentieri i soldi :rickds:

Piuttosto che fare quella modalità a oltranza con tutti i personaggi, tiro fuori molto più volentieri i soldi :rickds:
A me basterebbe saèere che c'è questa possibilità.

- - - Aggiornato - - -

il te 2+ a 170 € ci può stare?:morristend::morristend:
Secondo me , no.

Non ha nulla di eccezionale da giustificare un sovrapprezzo rispetto ad altri prodotti.

Cerca l hori fightstick real Arcade pro (anche modello hayabusa). Sui vari amazon (vedi prima amazon.fr) e compra quello se il prezzo si aggira tra i 110 ed i 130.

- - - Aggiornato - - -

Boh, io non penso che se fra 15 anni rimettessi su l'Arcade edition retail su una PS4 ex novo, i codici dei 12 pg sarebbero ancora riscattabili :morristend: .
Quindi cosa mi rimarrebbe? Un disco parecchio mozzato. Se però secondo te sarebbero ancora riscattabili errore mio eh...

I codici si legano all' account.

Quindi su qualsiasi ps4 (nuova/di un amico /di chiunque in pratica) nel momento che ti loghi con il tuo account, automaticamente hai accesso a tutti i contenuti ad esso legato.

Dei codici, una volta riscattati, non ne hai mai più bisogno.

Motivo per cui, i giochi in DD si affermano sempre di più:

Li paghi meno a discapito della non rivendibita ' ma sono tuoi " a vita " e sempre fruibili.

Ultima modifica da un moderatore:
è stata annunciata una patch per risolvere il problema dell'arcade mode per chi ha il vanilla? non mi spiacerebbe poterlo provare, questo arcade mode.

I codici si legano all' account.

Quindi su qualsiasi ps4 (nuova/di un amico /di chiunque in pratica) nel momento che ti loghi con il tuo account, automaticamente hai accesso a tutti i contenuti ad esso legato.

Dei codici, una volta riscattati, non ne hai mai più bisogno.

Motivo per cui, i giochi in DD si affermano sempre di più:

Li paghi meno a discapito della non rivendibita ' ma sono tuoi " a vita " e sempre fruibili.
Non parlo del DD (che in questo caso avrebbe più senso che una retail), domando se i codici per le seas1-2 che riscatterei adesso se comprassi la versione fisica, saranno ancora validi fra tipo 15\20 anni, magari su un'altra PS4 con un altro hard disk...

Che problemi ti da?
dopo la selezione del pg in arcade mode, prima che inizi il match lo schermo diventa bianco e non succede altro. devo tornare alla home page della ps4 e chiudere l'applicazione. succede a molti.

Non parlo del DD (che in questo caso avrebbe più senso che una retail), domando se i codici per le seas1-2 che riscatterei adesso se comprassi la versione fisica, saranno ancora validi fra tipo 15\20 anni, magari su un'altra PS4 con un altro hard disk...
Rapper, penso di aver scritto in Italiano...

I codici si legano all'account con cui vengono riscattati ergo su qualsiasi altra ps4 futura, usando lo stesso account, otterresti tutto quello che hai riscattato su una precedente ps4.

Ovviamente, nel caso specifico di sfv ae retail, devi avere anche il disco.

Se avessi comprato la versione DD non avresti bisogno neanche di quello.

Ti e' piu chiaro così?

Dai, polemiche sul nulla però...

Tra 15/20 anni? Ma sul serio???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro