PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dai, polemiche sul nulla però...Tra 15/20 anni? Ma sul serio???

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
io non so nemmeno se ci sono tra 15/20 anni :asd: comunque gokou ha spiegato bene, una volta scaricato ti rimane nella raccolta e puoi utilizzarlo anche tra 20 anni, quindi come ogni tot di mesi sono solo pretese per rompere i ******** non perchè gli interessa il gioco :asd:

allora. il survival dà ancora fight money (easy e normal è alla portata di tutti, ne ho fatti due ieri sera), la campagna e le storie mi pare le diano ancora, ci sono le sfide settimanali da 5000 e si fanno in vs cpu offline. già solo con queste cose dovresti poter sbloccare un paio di personaggi della season 3 se non addrittura di più.per quello che costa l'arcade edition hai già tante cose dentro e se proprio ci tieni ad avere la goty aspetta la versione finale con tutto dentro. questa è di passaggio, si sa.

addirittura vorresti disdire la prenotazione perchè le modalità offline non regalano tutto? fammi capire, prima volevi l'arcade mode, ora che arriva la vuoi, ma solo a patto ti dia i fight money per avere tutto gratis.

ho difeso i completisti che vogliono i dlc su disco perché capisco le loro ragioni di avere il gioco senza grattini usa e getta. ma arrivare a pretendere che questa versione non ti faccia sbloccare tutti i futuri personaggi solo giocando arcade offline mi sembra davvero troppo. e se lo fate dire a me che ho sempre difeso questa campana, vuol dire che le proteste iniziano ad essere davvero esageratissime.
Ti faccio capire: io volevo un'edizione COMPLETA(che si chiami arcade... ultra... hyper... non ha alcuna importanza), visto che il gioco originale lo ritengo una presa per il ****. Per quel che riguarda le mie "lamentele" di adesso ti spiego anche questo: il gioco è ormai "vecchio" e comunque costa 50€(non è cosi "nice price"...) se poi mi mette nella condizione di non riuscire/potere guadagnare FM sufficienti per acquisire i contenuti, obbligandomi (se voglio avere il gioco completo) a sborsare ulteriori soldi VERI per i contenuti... beh.... allora la cosa non mi convince piu... neanche un po.

Probabilmente lo prenderò... però mi sembra di nuovo una presa per il ****.

comunque grazie a tutti per le vostre risposte.

Ti faccio capire: io volevo un'edizione COMPLETA(che si chiami arcade... ultra... hyper... non ha alcuna importanza), visto che il gioco originale lo ritengo una presa per il ****. Per quel che riguarda le mie "lamentele" di adesso ti spiego anche questo: il gioco è ormai "vecchio" e comunque costa 50€(non è cosi "nice price"...) se poi mi mette nella condizione di non riuscire/potere guadagnare FM sufficienti per acquisire i contenuti, obbligandomi (se voglio avere il gioco completo) a sborsare ulteriori soldi VERI per i contenuti... beh.... allora la cosa non mi convince piu... neanche un po.

la questione è molto semplice, questa arcade edition non è la versione completa, il gioco è molto seguito sia online sia negli esports, è stato creato per durare nel tempo e quindi ogni anno per mantenere attiva la community esce un season con nuovi personaggi e si ribilancia il gioco limando le varie imperfezioni, se si vuole la versione completa bisogna aspettare la fine del supporto da parte di Capcom, a quel punto uscirà la versione completa con tutto nel disco

la questione è molto semplice, questa arcade edition non è la versione completa, il gioco è molto seguito sia online sia negli esports, è stato creato per durare nel tempo e quindi ogni anno per mantenere attiva la community esce un season con nuovi personaggi e si ribilancia il gioco limando le varie imperfezioni, se si vuole la versione completa bisogna aspettare la fine del supporto da parte di Capcom, a quel punto uscirà la versione completa con tutto nel disco
appunto.... è una'altra presa per il ****.

p.s. come ho detto prima... probabilmente lo prenderò, alla fine è sempre street fighter... ma non ne sono cosi entusiatsta.................

appunto.... è una'altra presa per il ****.
p.s. come ho detto prima... probabilmente lo prenderò, alla fine è sempre street fighter... ma non ne sono cosi entusiatsta.................
perchè presa per il ****? che il gioco era così si sa da oltre 3 anni, Ono ha sempre dichiarato di voler un progetto a lungo termine con aggiornamenti che non avrebbero diviso l'utenza, e così è stato, dov'è il problema? qui se hai il gioco del day 1 puoi continuare a giocare con tutti fino alla fine dei giorni, cosa che non succedeva nel 4 dove chi aveva il gioco del day 1 non poteva giocare con chi aveva l'ultra, io tutta questa presa per il **** non la vedo che poi loro devono fare business, mica sono un ente no profit :asd:

perchè presa per il ****? che il gioco era così si sa da oltre 3 anni, Ono ha sempre dichiarato di voler un progetto a lungo termine con aggiornamenti che non avrebbero diviso l'utenza, e così è stato, dov'è il problema? qui se hai il gioco del day 1 puoi continuare a giocare con tutti fino alla fine dei giorni, cosa che non succedeva nel 4 dove chi aveva il gioco del day 1 non poteva giocare con chi aveva l'ultra, io tutta questa presa per il **** non la vedo che poi loro devono fare business, mica sono un ente no profit :asd:
esatto.... era cosi... e sarebbe dovuto cambiare.

a me non frega assolutamente nulla del giocare online con gli altri... quindi non condivido assolutamente questo comportamento. poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.

Ultima modifica da un moderatore:
esatto.... era cosi... e sarebbe dovuto cambiare.a me non frega assolutamente nulla del giocare online copn gli altri... quindi non condivido assolutamente questo comportamento. poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.
ok, ho capito

esatto.... era cosi... e sarebbe dovuto cambiare.a me non frega assolutamente nulla del giocare online copn gli altri... quindi non condivido assolutamente questo comportamento. poi ognuno è libero di pensarla come gli pare.
E allora è inutile che stai a guardare questo titolo, punta su altro.

Inutile dire "PrEsA peR il SeDERE11!!1" se questo picchia non ci piace e/o non rispetta quello che vogliamo, su.

E allora è inutile che stai a guardare questo titolo, punta su altro. Inutile dire "PrEsA peR il SeDERE11!!1" se questo picchia non ci piace e/o non rispetta quello che vogliamo, su.
io dico quello che penso, SEMPRE! non deve per forza "essere utile".

[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION] [MENTION=65619]LoneWolf[/MENTION]

Oggi giocate? Devo provare le nuove sedie del mobilio :trollface:
:chepalle:

btw, credo di sì, magari sul tardi :sisi:

edit/

io dico quello che penso, SEMPRE! non deve per forza "essere utile".
Per carità, giusto così.

Ti dirò di più, per me puoi anche spammare 10 post al giorno e dire "non voglio giocare online e SFV è una presa per i fondelli." :rickds:

[MENTION=45891]Hokuto_no_Tony[/MENTION] [MENTION=65619]LoneWolf[/MENTION]

Oggi giocate? Devo provare le nuove sedie del mobilio :trollface:
perché no, mi faccio picchiare allegramente, ditemi voi quando :asd:

perché no, mi faccio picchiare allegramente, ditemi voi quando :asd:
Grande Tony! :gab:

Io spero di arrivare al più presto, vediamo Mr. Sediolino (

:chepalle:
btw, credo di sì, magari sul tardi :sisi:

edit/

Per carità, giusto così.

Ti dirò di più, per me puoi anche spammare 10 post al giorno e dire "non voglio giocare online e SFV è una presa per i fondelli." :rickds:
guarda.... non dirmi "di più", leggere le tue risposte tipicamente da fanatico(con tanto di faccine idiote che ridono....) incapace di accettare che esistono punti di vista differenti(e di ripsettarli), non sono casa che mi suscita interesse.

p.s. grazie a *** nel forum non sono tutti cosi! e ringrazio ancora le persone che gentilmente mi hanno risposto.

Che poi su questo principio allora la maggior parte dei giochi non andrebbe comprata, tutti quelli che hanno i dlc a pagamento...

Come dire che uno i dlc li vuole subito inclusi nel gioco.

Che poi su questo principio allora la maggior parte dei giochi non andrebbe comprata, tutti quelli che hanno i dlc a pagamento...Come dire che uno i dlc li vuole subito inclusi nel gioco.

esistono le "misure".... quando si eccede a me non sta piu bene.

Io fossi in te aspetterei un ulteriore versione di SF5, che sicuramente arriverà a fine ciclo vitale, quella dovrebbe essere completa in tutto e per tutto, dovrebbe.

Comunque provata Sakura in un paio di match, mi piace. La prenderò sicuramente. La modalità arcade carina dai, niente di che alla fine.

Ma le sfide non dovevano essere tre? come mai ne vedo solo due? solo quella del costume e di Shin Akuma :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro