allora. il survival dà ancora fight money (easy e normal è alla portata di tutti, ne ho fatti due ieri sera), la campagna e le storie mi pare le diano ancora, ci sono le sfide settimanali da 5000 e si fanno in vs cpu offline. già solo con queste cose dovresti poter sbloccare un paio di personaggi della season 3 se non addrittura di più.per quello che costa l'arcade edition hai già tante cose dentro e se proprio ci tieni ad avere la goty aspetta la versione finale con tutto dentro. questa è di passaggio, si sa.
addirittura vorresti disdire la prenotazione perchè le modalità offline non regalano tutto? fammi capire, prima volevi l'arcade mode, ora che arriva la vuoi, ma solo a patto ti dia i fight money per avere tutto gratis.
ho difeso i completisti che vogliono i dlc su disco perché capisco le loro ragioni di avere il gioco senza grattini usa e getta. ma arrivare a pretendere che questa versione non ti faccia sbloccare tutti i futuri personaggi solo giocando arcade offline mi sembra davvero troppo. e se lo fate dire a me che ho sempre difeso questa campana, vuol dire che le proteste iniziano ad essere davvero esageratissime.