PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dai, polemiche sul nulla però...Tra 15/20 anni? Ma sul serio???

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Perchè no, il collezionismo esiste. Ho ancora roba della PS1 ben funzionante.

Rapper, penso di aver scritto in Italiano...I codici si legano all'account con cui vengono riscattati ergo su qualsiasi altra ps4 futura, usando lo stesso account, otterresti tutto quello che hai riscattato su una precedente ps4.

Ovviamente, nel caso specifico di sfv ae retail, devi avere anche il disco.

Se avessi comprato la versione DD non avresti bisogno neanche di quello.

Ti e' piu chiaro così?
Ah, quindi l'account che avrei per PS4 al quale sarebbero "legati" i codici per i 12 pg, a tuo avviso sarà ancora utilizzabile fra tipo 20 anni, quando saranno già uscite "PS5 e PS6"?

Siam sicuri?

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbe finire alle 18 la manutenzione, mi ha dato l'avviso prima mentre ero ingame.
perfetto, allora stasera ci sono :asd:

guarda.... non dirmi "di più", leggere le tue risposte tipicamente da fanatico(con tanto di faccine idiote che ridono....) incapace di accettare che esustono punti di vista differenti(e di ripsettarli), non sono casa che mi suscita interesse.
p.s. grazie a *** nel forum non sono tutti cosi! e ringrazio ancora le persone che gentilmente mi hanno risposto.
In realtà prima ti avevo dato un consiglio, dato che non apprezzi l'online e le features del gioco, tutto qui. (anche perché più e più volte avevi già dimostrato disinteresse, sbaglio?)

Ma, Hey! Se preferisci darmi addosso e chiamarmi fanatico (di che? di SFV? mmh) che non rispetta assolutamente i pareri degli altri (??) fai pure, non c'è problema.

P.S. Io incomincerei a prendere anche le faccine con un po' più di leggerezza, ma a sto punto eviterò qualsiasi consiglio. :)

- - - Aggiornato - - -

perfetto, allora stasera ci sono :asd:

Io ci sono anche tra mezz'ora se volete.
Io vedo se riesco per stasera :stema:

In realtà prima ti avevo dato un consiglio, dato che non apprezzi l'online e le features del gioco, tutto qui. (anche perché più e più volte avevi già dimostrato disinteresse, sbaglio?)
Ma, Hey! Se preferisci darmi addosso e chiamarmi fanatico (di che? di SFV? mmh) che non rispetta assolutamente i pareri degli altri (??) fai pure, non c'è problema.

P.S. Io incomincerei a prendere anche le faccine con un po' più di leggerezza, ma a sto punto eviterò qualsiasi consiglio. :)

- - - Aggiornato - - -

Io vedo se riesco per stasera :stema:
i consigli sono un'altra cosa e non hanno quelle "sfumature"... ma , evidentemente, non siamo in sintonia per poter dialogare... io non devo convincere te e tu non devi convincere me. ognuno ha le sue opinioni.

appunto.... è una'altra presa per il ****.
p.s. come ho detto prima... probabilmente lo prenderò, alla fine è sempre street fighter... ma non ne sono cosi entusiatsta.................
Ma perchè presa per il ****? Street fighter è sempre uscito in più versioni anche ai tempi delle sale giochi, prima dovevi ricomprartelo ogni volta, ora hai un'unica versione aggiornabile.

Altrimenti aspetti un'altro paio di anni finchè non fanno la uber version completa.

Ma perchè presa per il ****? Street fighter è sempre uscito in più versioni anche ai tempi delle sale giochi, prima dovevi ricomprartelo ogni volta, ora hai un'unica versione aggiornabile.Altrimenti aspetti un'altro paio di anni finchè non fanno la uber version completa.
io preferivo decisamente comprare la nuova versione rispetto a ciò che vedo oggi....

io preferivo decisamente comprare la nuova versione rispetto a ciò che vedo oggi....
Prima: Compri PER FORZA la nuova versione per avere nuovi contenuti, altrimenti NON LI PUOI AVERE.

Oggi: Compri SE VUOI la nuova versione per avere nuovi contenuti, altrimenti LI PUOI AVERE gratis o pagando.

Non ci sono pareri qui, è una cosa oggettiva.

Prima: Compri PER FORZA la nuova versione per avere nuovi contenuti, altrimenti NON LI PUOI AVERE.Oggi: Compri SE VUOI la nuova versione per avere nuovi contenuti, altrimenti LI PUOI AVERE gratis o pagando.

li puoi avere scaricandoli... da internet...... a me non sta bene.

come ho già detto un sacco divolte.... ognuno ha la sua opinione tu (come altri) hai la tua , io ho la mia. Di "oggettivo" non c'è proprio niente.

Ti faccio capire: io volevo un'edizione COMPLETA(che si chiami arcade... ultra... hyper... non ha alcuna importanza), visto che il gioco originale lo ritengo una presa per il ****. Per quel che riguarda le mie "lamentele" di adesso ti spiego anche questo: il gioco è ormai "vecchio" e comunque costa 50€(non è cosi "nice price"...) se poi mi mette nella condizione di non riuscire/potere guadagnare FM sufficienti per acquisire i contenuti, obbligandomi (se voglio avere il gioco completo) a sborsare ulteriori soldi VERI per i contenuti... beh.... allora la cosa non mi convince piu... neanche un po.
Probabilmente lo prenderò... però mi sembra di nuovo una presa per il ****.

comunque grazie a tutti per le vostre risposte.
Per il gioco completo dovrai aspettare altri due anni....questo è completo al 50% :asd:

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno può spiegarmi per quale assurdo motivo, il boss di SF IV è ryu? :asd:
Seth che fine gli hanno fatto fare? :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè presa per il ****? Street fighter è sempre uscito in più versioni anche ai tempi delle sale giochi, prima dovevi ricomprartelo ogni volta, ora hai un'unica versione aggiornabile.Altrimenti aspetti un'altro paio di anni finchè non fanno la uber version completa.
Sta cosa è vera però sfII penso abbia battuto tutti i record in quanto versioni uscite :patpat:

Qualcuno può spiegarmi per quale assurdo motivo, il boss di SF IV è ryu? :asd:
non c'è evil ryu mettono ryu, che poi quella collorazione che aveva daigo in un filmato di qualche pagina fa, non esiste? è una mod?

spero che il boss di street II sia bison

Fatta pure la sfida con Akuma...vinta due volte di fila: indecente sta roba.:asd:
- - - Aggiornato - - -

la8LBws.png
ah ma quindi nel'extra battle posso trovare una sfida che per fare devo pagare 500 fm e se la vinco mi da 2500 fm, idem una che pago 1000 che se vinco mi da 5000 fm

interessante

Ultima modifica da un moderatore:
EXP la da solo al primo completamento. Altrimenti stigazzi altro che livello 20, li avrei portati tutti a livello 50 e avrei il quadruplo dei FM xD
Questa è una brutta notizia. Non tanto per i personaggi (avevo comunque intenzione di prendere il pass scontato) quanto per le arene. Sono molte, e così ne puoi sbloccare solo un ristretto numero... c'è un modo per ottenere esperienza giocando da soli o tutto la dà solo per una volta?

siccome avrei la possibilità di prendere la versione base gratis da gamestop mi confermate che l'aggiornamento a questa versione è gratuito?

siccome avrei la possibilità di prendere la versione base gratis da gamestop mi confermate che l'aggiornamento a questa versione è gratuito?
L'aggiornamento è gratuito ma non hai i personaggi di season 1 e 2 che avresti comprando l'arcade edition.

Terminato il periodo di prova la puoi acquistare normalmente.:sisi:
Vabbuò aspetto allora, sarà così pure per i bundle dei personaggi nel negozio ingame ma che non sono disponibili nello store immagino.

Comunque finiti due arcade... ok che non danno fm, ma manco exp? giocare per gli artwork... ooooook

Vabbuò aspetto allora, sarà così pure per i bundle dei personaggi nel negozio ingame ma che non sono disponibili nello store immagino.
Comunque finiti due arcade... ok che non danno fm, ma manco exp? giocare per gli artwork... ooooook
Rievoca gli anni '90.:sisi:

Rievoca gli anni '90.:sisi:
Magari dare pure exp invece che solo fanservice non sarebbe stato male. Modalità sfiziosa che la gente (che non ha preso il gioco immagino) chiedeva a grandissima richiesta, ma insomma, nulla di che davvero.

Prima: Compri PER FORZA la nuova versione per avere nuovi contenuti, altrimenti NON LI PUOI AVERE.Oggi: Compri SE VUOI la nuova versione per avere nuovi contenuti, altrimenti LI PUOI AVERE gratis o pagando.

E' come scrissi stamattina:

Se alla gente dai 0 su 10 non dice niente, se gli dai 5 su 10 ti sputa in faccia perchè gli hai dato solo la metà.

Non ha senso lo so, ma boh vai a capire come ragiona la massa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro