PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Li ho visti pure io non avendo ancora il gioco non ho scaricato nulla...sperando non si sia trattato di un errore come al solito...
Vabbe intanto prendili no?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

hanno risolto con l'arcade mode e ieri ho potuto fare il 2 e il 3 e mi sono scialato. peccato per il l'online, ieri laggava di brutto, almeno a me ma non ero l'unico che si lamentava.

[MENTION=62693]Eros[/MENTION]Thx per i match, oggi i server sono intasati che c'è la ressa, tutti sull' AE :asd: Ogni tanto sconnette random.
Mi farò picchiare nuovamente da lei in futuro :sisi:

Cloud ma ogni mese rilasceranno un costume extra per pg?

Lo si sblocca vincendo una extra battle a settimana?

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

Ci sono vari tipi di Extra battle, tutte che cambiano ogni tot. (giorni, settimane, etc)

- Quelle molto facili (CPU tipo a livello 1) per i costumi. 4 ogni mese, se fatte tutte ti sbloccano il costume speciale (1 al mese quindi)

- Quelle a quanto pare fattibili con il Golden Shadaloo Soldier. Ti fanno guadagnare FM / EXP.

- Quelle furto con i pg sgravati (Shin Akuma, Shadow Nash), ti danno un titoletto ma sostanzialmente servono per far diminuire i FM alla gente xD

Poi magari ne metteranno altre, per ora son queste.

Ci sono vari tipi di Extra battle, tutte che cambiano ogni tot. (giorni, settimane, etc)
- Quelle molto facili (CPU tipo a livello 1) per i costumi. 4 ogni mese, se fatte tutte ti sbloccano il costume speciale (1 al mese quindi)

- Quelle a quanto pare fattibili con il Golden Shadaloo Soldier. Ti fanno guadagnare FM / EXP.

- Quelle furto con i pg sgravati (Shin Akuma, Shadow Nash), ti danno un titoletto ma sostanzialmente servono per far diminuire i FM alla gente xD

Ok, quindi 1 costume al mese.Chi ci sta questo mese??

Rashido!!?!

Io personalmente sono curioso per G.Soprattutto ora che si è visto che il suo costume story mode assomiglia misteriosamente a quello di Q Giù circolano teorie sul fatto che G sia Q prima di SFIII.
Beh è abbastanza scontato, il nome è un indizio troppo grande. O è Q oppure il suo capo, o qualcosa del genere.

Rashid Viewtiful Joe.

Pg che adoro (VJ, non Rashid eh :asd: ), peccato stia su Rashido che non uso mai. Però per 10.000 FM (4 sfide da 2.500) un costume extra ci sta tutto.

I prossimi boh, ma direi che piano piano copriranno tutti i personaggi. Uno di quelli sicuri è Nash Captain Commando.

Rashid Viewtiful Joe.Pg che adoro (VJ, non Rashid eh :asd: ), peccato stia su Rashido che non uso mai. Però per 10.000 FM (4 sfide da 2.500) un costume extra ci sta tutto.

I prossimi boh, ma direi che piano piano copriranno tutti i personaggi. Uno di quelli sicuri è Nash Captain Commando.
Grazie, sempre gentile e preciso.

comunque nessuno parla del (per me ) piu grande diffeto del gioco, hanno abbassato troppo il damage scalling con i v-trigger, ed è tornata quella boiata stile street fighter 4, dove una combo lunga toglie di meno di una combo corta, con urien una stupida combo da 4 (colpo colpo mossa) toglie di piu della stessa identica combo ma con due volte aegis reflector e una mossa exe

per me questo e una cosa fuori di testa

Mi sono accorto che i costumi del 30° anniversario sono gratuiti per tutti sul PSN. https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01222_00-SFVAEBONUS0001EU :morristend:
qualcuno mi trova questa pagina su steam? ho visto la notizia (mi sembra)

Early_Adopter_Incentive_SFV_30th_Anniversary_NostalgiaCostumes616.jpg
ma non trovo la pagina

extra battle sta diventando interessante

- un costume al mese "cosplay" per i pg, con i pochi fight money disponibili a parte rarissimi casi non lo avvrei mai fatto, ma se è giusta il guadagno con le extra battle diventa fattibile

- quindi alla fine si puo dire che hanno nerfato il vecchio farming dei fight money per aggiungere queste "sfide" a scomessa (giochi 1000 per vicerne 5000, o comunque rapporto 1 su 5) alla fine se non sono troppo difficili (bisogna aspetare per fare una stima) piu che un nerf è quasi un buff

- l'unica ladrata rimane il boss segretto, ma si puo sbloccare nell'arcade comunque senza pagare, ma qualcuno sa come si fa? lo sfidato finendo il 4 con bison con un buon punteggio, ho fatto l'arcade apha con charlie sempre con un buon punteggio ma li niente

PS: dimenticavo, quando finisce la demo di sakura?

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi capire.

Ho il gioco preso al DAY1 giocato pochissimo. Avevo aggiornato ma mai giocato tanto, quindi non ho mai sbloccato personaggi aggiuntivi con fight money e li ho tutti nel negozio. Ho visto la arcade edition e l'aggiornamento è gratuito per chi ha gioco base giusto? ma nella arcade edition i personaggi aggiuntivi vanno comprati comunque coi fight money o sono già sbloccati nel gioco? Tanto per sapere se avrebbe senso prendere la retail, o tenermi la DAY1 e aggiornare gratis senza i pg nuovi che mai avrò voglia di sbloccare.

Fatemi capire.Ho il gioco preso al DAY1 giocato pochissimo. Avevo aggiornato ma mai giocato tanto, quindi non ho mai sbloccato personaggi aggiuntivi con fight money e li ho tutti nel negozio. Ho visto la arcade edition e l'aggiornamento è gratuito per chi ha gioco base giusto? ma nella arcade edition i personaggi aggiuntivi vanno comprati comunque coi fight money o sono già sbloccati nel gioco? Tanto per sapere se avrebbe senso prendere la retail, o tenermi la DAY1 e aggiornare gratis senza i pg nuovi che mai avrò voglia di sbloccare.
Nell'arcade hai i codici per lo sblocco dei pg

Fatemi capire.Ho il gioco preso al DAY1 giocato pochissimo. Avevo aggiornato ma mai giocato tanto, quindi non ho mai sbloccato personaggi aggiuntivi con fight money e li ho tutti nel negozio. Ho visto la arcade edition e l'aggiornamento è gratuito per chi ha gioco base giusto? ma nella arcade edition i personaggi aggiuntivi vanno comprati comunque coi fight money o sono già sbloccati nel gioco? Tanto per sapere se avrebbe senso prendere la retail, o tenermi la DAY1 e aggiornare gratis senza i pg nuovi che mai avrò voglia di sbloccare.
L'aggiornamento è gratuito ma i personaggi vanno sbloccati con fm o comprati. Se invece prendi l'arcade retail o dallo store hai incluso i personaggi di season 1 e 2.

O con dei foglietti per riscattare i contenuti :pffs: .Ho saputo che è da riscattare pure story mode...

L'Arcade mode almeno l'abbiamo da subito o neanche quello?
Pure lo story mode è da riscattare?(ecco cosa sono quei famosi 9 giga forse)

L'arcade a sto punto dovrebbe essere l'unica cosa compresa...

Mamma mia mi sta risalendo la scimmia...ma ormai penso sia troppo tardi per ricominciare da zero...mannaggia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so perché ma mi è venuta voglia di rigiocarci.Certo che ne hanno aggiunta di roba!E pensare che lo presi al d1 e ci ho giocato giusto un paio d'ore...

Mi consigliate Ryu come pg per un niubbo schifoso come me?Ho fatto solo 2 scontri in classificata con una vittoria e una sconfitta... faccio troppo pena. :asd:

Ma anche voi avete problemi col matchmaking?Ci mette una vita per trovare un avversario...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro