Vabbe intanto prendili no?Li ho visti pure io non avendo ancora il gioco non ho scaricato nulla...sperando non si sia trattato di un errore come al solito...
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe intanto prendili no?Li ho visti pure io non avendo ancora il gioco non ho scaricato nulla...sperando non si sia trattato di un errore come al solito...
Mi farò picchiare nuovamente da lei in futuro[MENTION=62693]Eros[/MENTION]Thx per i match, oggi i server sono intasati che c'è la ressa, tutti sull' AEOgni tanto sconnette random.
Ok, quindi 1 costume al mese.Chi ci sta questo mese??Ci sono vari tipi di Extra battle, tutte che cambiano ogni tot. (giorni, settimane, etc)
- Quelle molto facili (CPU tipo a livello 1) per i costumi. 4 ogni mese, se fatte tutte ti sbloccano il costume speciale (1 al mese quindi)
- Quelle a quanto pare fattibili con il Golden Shadaloo Soldier. Ti fanno guadagnare FM / EXP.
- Quelle furto con i pg sgravati (Shin Akuma, Shadow Nash), ti danno un titoletto ma sostanzialmente servono per far diminuire i FM alla gente xD
Poi magari ne metteranno altre, per ora son queste.
Beh è abbastanza scontato, il nome è un indizio troppo grande. O è Q oppure il suo capo, o qualcosa del genere.Io personalmente sono curioso per G.Soprattutto ora che si è visto che il suo costume story mode assomiglia misteriosamente a quello di Q Giù circolano teorie sul fatto che G sia Q prima di SFIII.
Grazie, sempre gentile e preciso.Rashid Viewtiful Joe.Pg che adoro (VJ, non Rashid eh), peccato stia su Rashido che non uso mai. Però per 10.000 FM (4 sfide da 2.500) un costume extra ci sta tutto.
I prossimi boh, ma direi che piano piano copriranno tutti i personaggi. Uno di quelli sicuri è Nash Captain Commando.
qualcuno mi trova questa pagina su steam? ho visto la notizia (mi sembra)Mi sono accorto che i costumi del 30° anniversario sono gratuiti per tutti sul PSN. https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01222_00-SFVAEBONUS0001EU :morristend:
extra battle sta diventando interessanteCi sono vari tipi di Extra battle, tutte che cambiano ogni tot. (giorni, settimane, etc)
- Quelle molto facili (CPU tipo a livello 1) per i costumi. 4 ogni mese, se fatte tutte ti sbloccano il costume speciale (1 al mese quindi)
- Quelle a quanto pare fattibili con il Golden Shadaloo Soldier. Ti fanno guadagnare FM / EXP.
- Quelle furto con i pg sgravati (Shin Akuma, Shadow Nash), ti danno un titoletto ma sostanzialmente servono per far diminuire i FM alla gente xD
Poi magari ne metteranno altre, per ora son queste.
Poi per sfizio son andato sulla pagina del gioco dallo store e manco partiva ergo ho lasciato stareVabbe intanto prendili no?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
È bastato proporre un gioco con dei contenuti...LoL è bastato "poco" per cambiare il ventohttps://www.eventhubs.com/news/2018/jan/19/street-fighter-5-arcade-edition-review-roundup/
Nell'arcade hai i codici per lo sblocco dei pgFatemi capire.Ho il gioco preso al DAY1 giocato pochissimo. Avevo aggiornato ma mai giocato tanto, quindi non ho mai sbloccato personaggi aggiuntivi con fight money e li ho tutti nel negozio. Ho visto la arcade edition e l'aggiornamento è gratuito per chi ha gioco base giusto? ma nella arcade edition i personaggi aggiuntivi vanno comprati comunque coi fight money o sono già sbloccati nel gioco? Tanto per sapere se avrebbe senso prendere la retail, o tenermi la DAY1 e aggiornare gratis senza i pg nuovi che mai avrò voglia di sbloccare.
L'aggiornamento è gratuito ma i personaggi vanno sbloccati con fm o comprati. Se invece prendi l'arcade retail o dallo store hai incluso i personaggi di season 1 e 2.Fatemi capire.Ho il gioco preso al DAY1 giocato pochissimo. Avevo aggiornato ma mai giocato tanto, quindi non ho mai sbloccato personaggi aggiuntivi con fight money e li ho tutti nel negozio. Ho visto la arcade edition e l'aggiornamento è gratuito per chi ha gioco base giusto? ma nella arcade edition i personaggi aggiuntivi vanno comprati comunque coi fight money o sono già sbloccati nel gioco? Tanto per sapere se avrebbe senso prendere la retail, o tenermi la DAY1 e aggiornare gratis senza i pg nuovi che mai avrò voglia di sbloccare.
O con dei foglietti per riscattare i contenuti :pffs: .È bastato proporre un gioco con dei contenuti...
Pure lo story mode è da riscattare?(ecco cosa sono quei famosi 9 giga forse)O con dei foglietti per riscattare i contenuti :pffs: .Ho saputo che è da riscattare pure story mode...
L'Arcade mode almeno l'abbiamo da subito o neanche quello?