Megadeth79
Novizio
- Iscritto dal
- 21 Set 2016
- Reazioni
- 0
Ho preso la versione fisica arcade edition e sta' scaricando un aggiornamento lunghissimo! Sapete di cosa si tratta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando pesa l'aggiornamento?Ho preso la versione fisica arcade edition e sta' scaricando un aggiornamento lunghissimo! Sapete di cosa si tratta?
io gradisco, alla fine il piu grande diffetto del gioco e che non aveva modalita offline, questa e una grande modalita offline che garantisce un sacco di ore di divertimento se la si vuol fare, ed è perfetta per "testare" i personaggi, non è troppo facile (almeno non mi è sembrata) e va da partite brevi arcade a 4 a quelle belle lunghe (che piacciono a me) da 11, nonostante manchino i fight money e bello sbloccare i finali soppratutto per chi ha visto i finali dei giochi originaliMagari dare pure exp invece che solo fanservice non sarebbe stato male. Modalità sfiziosa che la gente (che non ha preso il gioco immagino) chiedeva a grandissima richiesta, ma insomma, nulla di che davvero.
non saprei, non è l'aggiornamento per l'arcade mode, quello pesa oltre 15 gb, non saprei perché c'è questo aggiornamento9,3 gb circa!
- - - Aggiornato - - -
9,3 gb
Secondo me installa la roba dei season pass e altra roba...che poi i codici vanno a sbloccare...non saprei, non è l'aggiornamento per l'arcade mode, quello pesa oltre 15 gb, non saprei perché c'è questo aggiornamento
Evidentemente al posto del boss finale c'è la sfida col rivale e varia da pg a pgma e lo stesso shin akuma dell'extra battle? anche perche invece di esserci scritti i punti c'era scritto reward
avevi la versione vanilla? a me l'arcade non funziona:tragic:ma e lo stesso shin akuma dell'extra battle? anche perche invece di esserci scritti i punti c'era scritto reward
dovrebbe essere in sconto. subito dopo aver scaricato l'aggiornamento con l'ae è comparso un messaggio dicendo che le 2 S sarebbero state in sconto per un periodo limitatoHo visto il season pass della stagione 2 14.99 non capisco se è in sconto oppure è il nuovo prezzo visto che quando leggo la descrizione non mi dice prezzo disponibile da giorno X al giorno Y no perché se è stato abbassato a 15 lo prendo del season 2 ho solo akuma perché gli altri non mi interessavano ma 15 euro si può fare
Ho scritto tenendo conto di sto nerf, please se puoi dai un occhio anche tu al primo post.Niente, i calcoli sui FM possibili e bla bla bla
la guida va bene, semplice e intuitiva, ottimo lavoroIl guadagno è sceso di un 35%-40% complessivo, però per chi parte ora non vi son dubbi che tutta la S3 se la può fare. (Datemi un feedback sulla guida please)