PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ho preso la versione fisica arcade edition e sta' scaricando un aggiornamento lunghissimo! Sapete di cosa si tratta?

Ho preso la versione fisica arcade edition e sta' scaricando un aggiornamento lunghissimo! Sapete di cosa si tratta?
quando pesa l'aggiornamento?

Magari dare pure exp invece che solo fanservice non sarebbe stato male. Modalità sfiziosa che la gente (che non ha preso il gioco immagino) chiedeva a grandissima richiesta, ma insomma, nulla di che davvero.
io gradisco, alla fine il piu grande diffetto del gioco e che non aveva modalita offline, questa e una grande modalita offline che garantisce un sacco di ore di divertimento se la si vuol fare, ed è perfetta per "testare" i personaggi, non è troppo facile (almeno non mi è sembrata) e va da partite brevi arcade a 4 a quelle belle lunghe (che piacciono a me) da 11, nonostante manchino i fight money e bello sbloccare i finali soppratutto per chi ha visto i finali dei giochi originali

preferisco 10 volte questa che non la survivor che perdi per sfiga

se si guarda il complesso si trovano solo problemmi veniali (ci voleva sagat come primo personaggio della season per l'arcade e si potevano fare delle skin per i sostituti ) e un po un peccatto che non ci sia un reward ma anche quello non è un vero problemma, i fightmoney sono stati ridimensionati ma comunque non sono spariti per i veterani mentre le nuove leve ne possono fare a bizzeffe ancora

poi bisogna capire bene extra battle

come contenuti GRATUITI o come nuova versione e ottima, come contenuti aggiuntivi non e cosi griggia come con un killer istict injustice o battle front II, oggetivamente street fighter oggi e completo come qualsiasi altro picchiaduro, e da anche qualcosa che nessun altro picchia a datto prima

2 cent

ps: mi chiedevo, ma laura compare in street fighter 3?

maxresdefault.jpg

potrebbe essere la prima ragazza a sinistra?

Ultima modifica da un moderatore:
9,3 gb circa!
- - - Aggiornato - - -

9,3 gb
non saprei, non è l'aggiornamento per l'arcade mode, quello pesa oltre 15 gb, non saprei perché c'è questo aggiornamento

Altra domanda: nella sezione di selezione del personaggio e dell'arena compaiono solo quello che si possiede oppure tutti quanti?

aspetate un secondo, ho finito l'arcade 4 con bison e dopo aver battuto yuri (wtf? pensavo l'ultimo fosse ryu) mi ha fatto sfidare shin akuma

ma e lo stesso shin akuma dell'extra battle? anche perche invece di esserci scritti i punti c'era scritto reward

non saprei, non è l'aggiornamento per l'arcade mode, quello pesa oltre 15 gb, non saprei perché c'è questo aggiornamento
Secondo me installa la roba dei season pass e altra roba...che poi i codici vanno a sbloccare...

- - - Aggiornato - - -

ma e lo stesso shin akuma dell'extra battle? anche perche invece di esserci scritti i punti c'era scritto reward
Evidentemente al posto del boss finale c'è la sfida col rivale e varia da pg a pg :ahsisi:

Ho visto il season pass della stagione 2 14.99 non capisco se è in sconto oppure è il nuovo prezzo visto che quando leggo la descrizione non mi dice prezzo disponibile da giorno X al giorno Y no perché se è stato abbassato a 15 lo prendo del season 2 ho solo akuma perché gli altri non mi interessavano ma 15 euro si può fare

avevi la versione vanilla? a me l'arcade non funziona:tragic:

- - - Aggiornato - - -

Ho visto il season pass della stagione 2 14.99 non capisco se è in sconto oppure è il nuovo prezzo visto che quando leggo la descrizione non mi dice prezzo disponibile da giorno X al giorno Y no perché se è stato abbassato a 15 lo prendo del season 2 ho solo akuma perché gli altri non mi interessavano ma 15 euro si può fare
dovrebbe essere in sconto. subito dopo aver scaricato l'aggiornamento con l'ae è comparso un messaggio dicendo che le 2 S sarebbero state in sconto per un periodo limitato

Niente, i calcoli sui FM possibili e bla bla bla va a quel paese, la missione più alta ho letto dia 2500 invece dei vecchi 5000 :rickds:

Ho appena finito le FAQ nel primo post, compresa la mini guida su come fare FM nell'ARCADE EDITION.

Gli date una lettura e mi dite se è tutto chiaro o se mi son scordato qualcosa? Thanks!

Niente, i calcoli sui FM possibili e bla bla bla
Ho scritto tenendo conto di sto nerf, please se puoi dai un occhio anche tu al primo post.

ormai si è capito, la capcom ritornerà al metodo vecchio dopo questo SF, e la cosa mi spiace assai perché ora come ora grazie ai fm ho risparmiato più di 40 euro, ma evidentemente o non gli conveniva o la gente a preferito sborsare i soldi per il season pass, in ogni caso il metodo era davvero interessante... R.I.P Fight Money 2016 ~ 2018

Ultima modifica da un moderatore:
Il guadagno è sceso di un 35%-40% complessivo, però per chi parte ora non vi son dubbi che tutta la S3 se la può fare. (Datemi un feedback sulla guida please)
la guida va bene, semplice e intuitiva, ottimo lavoro

Sakura prima della fine della prova non si può prendere? E le extra battle contro i soldati shadoloo spastici quando la mettono, si sa?

Hanno aggiornato lo store.

Arcade Edition 39.99

Arcade Edition + Season Pass 3 59.99

Stigazzi ma allora perchè retail si trova sui 50 (AE normale)? Il prezzo consigliato da Capcom è 39.99. Boh.

Cioè a sto punto si aggiungono 10 euro si prende quella pure col pass 3.

- - - Aggiornato - - -

Ah confermo che il pack Bonus costumi nostalgia + 30th anniversary, è compreso se prendete il SP3, come avevano detto tempo fa. (Ma tanto noi lo abbiamo preso aggratisse l'altro giorno, no? :sard: )

un aiutino! ho preso la versione fisica dell'arcade edition; poi mi ha fatto scaricare 9,3 gb di non so' cosa! ora per aver le cose chiare! mi dite quanti personaggi utilizzabili dovrebbero esserci in tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro