Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due palle assurde aspettare ...spero il che il prossimo sia SagatUn pg nuovo ogni 2 mesi ti sembra poco?
No il prossimo dovrebbe essere blanka, sagat credo sia l'ultimoDue palle assurde aspettare ...spero il che il prossimo sia Sagat![]()
si, versione pcavevi la versione vanilla? a me l'arcade non funziona:tragic:
Sagat è l'ultimo, cioè lo vedrai a fine annoDue palle assurde aspettare ...spero il che il prossimo sia Sagat![]()
Sagat sarà l'ultimo? :imfao:No il prossimo dovrebbe essere blanka, sagat credo sia l'ultimo
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Che bella notizia davvero...Sagat è l'ultimo, cioè lo vedrai a fine anno![]()
Esatto...mettere l'arcade del primo SF e poi non metti sagat da subito...Assura la scelta di non mettere sagat come primo personaggio. Sarebbe andato a fare da boss di SF1 e terzo sub boss di SF2.Avrebbero dovuto fare una skin simil seth per bison così da usarlo come boss di SF4, visto che capitano juri e ryu a random.
Io la vedo sensata come scelta, essendo il più atteso c'è hype per tutta la stagione :morris82: Poi per chi parte dall'Arcade, ci stanno 28+1 pg disponibili tutti da provare, pure che aspettati mesi per Sagat non muore nessunoAssura la scelta di non mettere sagat come primo personaggio. Sarebbe andato a fare da boss di SF1 e terzo sub boss di SF2.Avrebbero dovuto fare una skin simil seth per bison così da usarlo come boss di SF4, visto che capitano juri e ryu a random.
Ecco perché andava tutto a rilento, pensavo fosse un problema della mia lineaComunque ha problemi il psn, non è che il gioco ha i server intasati![]()
È sempre un pg storico quindi fa piacereSolo io sono in attesa per Blanka ??? :D
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Utile l'aggiornamento direi .Comunque ha problemi il psn, non è che il gioco ha i server intasati![]()
Pensavo fossero i server intasati invece a quanto pare è internet (telecom oggi ha problemi) / PSN :morris82:Comunque ha problemi il psn, non è che il gioco ha i server intasati![]()
Li ho visti pure io non avendo ancora il gioco non ho scaricato nulla...sperando non si sia trattato di un errore come al solito...Mi sono accorto che i costumi del 30° anniversario sono gratuiti per tutti sul PSN. https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01222_00-SFVAEBONUS0001EU :morristend: