PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ottima la guida al primo post considerato che a me interessano 3 pg dovrei arrivarci tranquillamente con i Fm

- - - Aggiornato - - -

Edit: i pg della season sono 6...quindi ne esce uno ogni 2 mesi? :bah!:

Un pg nuovo ogni 2 mesi ti sembra poco?
Due palle assurde aspettare ...spero il che il prossimo sia Sagat :bah!:

Due palle assurde aspettare ...spero il che il prossimo sia Sagat :bah!:
Sagat è l'ultimo, cioè lo vedrai a fine anno :asd:

No il prossimo dovrebbe essere blanka, sagat credo sia l'ultimo
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Sagat sarà l'ultimo? :imfao:

Ma chi la decide la lista...

- - - Aggiornato - - -

Sagat è l'ultimo, cioè lo vedrai a fine anno :asd:
Che bella notizia davvero...:bah!:

Vabbè almeno avrò tempo per mettere da parte sti cristo di FM

Assura la scelta di non mettere sagat come primo personaggio. Sarebbe andato a fare da boss di SF1 e terzo sub boss di SF2.

Avrebbero dovuto fare una skin simil seth per bison così da usarlo come boss di SF4, visto che capitano juri e ryu a random.

Assura la scelta di non mettere sagat come primo personaggio. Sarebbe andato a fare da boss di SF1 e terzo sub boss di SF2.Avrebbero dovuto fare una skin simil seth per bison così da usarlo come boss di SF4, visto che capitano juri e ryu a random.
Esatto...mettere l'arcade del primo SF e poi non metti sagat da subito...

Geniali come sempre...

Assura la scelta di non mettere sagat come primo personaggio. Sarebbe andato a fare da boss di SF1 e terzo sub boss di SF2.Avrebbero dovuto fare una skin simil seth per bison così da usarlo come boss di SF4, visto che capitano juri e ryu a random.
Io la vedo sensata come scelta, essendo il più atteso c'è hype per tutta la stagione :morris82: Poi per chi parte dall'Arcade, ci stanno 28+1 pg disponibili tutti da provare, pure che aspettati mesi per Sagat non muore nessuno :asd:

Poi prima ci sono Blanka e Cody, che anche questi son belli richiesti come pg, Cody soprattutto.

Poi vabbè sarà anche un discorso di sviluppo, magari Sagat era quello ancora più indietro con lo sviluppo e l'han messo per ultimo semplicemente per questo.

Io personalmente sono curioso per G.

Soprattutto ora che si è visto che il suo costume story mode assomiglia misteriosamente a quello di Q :morristend: Giù circolano teorie sul fatto che G sia Q prima di SFIII.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ha problemi il psn, non è che il gioco ha i server intasati :asd:
Ecco perché andava tutto a rilento, pensavo fosse un problema della mia linea :asd:

Solo io sono in attesa per Blanka ??? :D
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
È sempre un pg storico quindi fa piacere

- - - Aggiornato - - -

Comunque ha problemi il psn, non è che il gioco ha i server intasati :asd:
Utile l'aggiornamento direi .

Non credo di aver capito le extra battle per il costume. Basta farlo una volta (ogni settimana, per 4 settimane) e sblocchi subito il pezzo o devi farlo 4 volte a settimana/ il drop è casuale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro