PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Bisogna fare qualcosa di particolare per poter utilizzare Eleven? Nella selezione personaggi non è acquistabile, eppure è bloccato. Carino lo stage di allenamento alternativo. :ahsisi:

Bisogna fare qualcosa di particolare per poter utilizzare Eleven? Nella selezione personaggi non è acquistabile, eppure è bloccato. Carino lo stage di allenamento alternativo. :ahsisi:

mi pare sia per chi ha il season premium o il season base.
ma è una spesa inutile da fare da sola, praticamente è una versione "skinnata" del punto interrogativo.

Avendo un gruzzoletto da parte, per curiositá ho dato un'occhiata a qualche arcade stick (in particolare il TE2+) e niente, mi sono reso conto che i prezzi sono diventati improponibili.
Temo che resteró paddaro a vita. :asd:

Ultima modifica:
Avendo un gruzzoletto da parte, per curiositá ho dato un'occhiata a qualche arcade stick (in particolare il TE2+) e niente, mi sono reso conto che i prezzi sono diventati improponibili. Temo che resteró paddaro a vita. :asd:

Il TE2+ penso non è neanche più in produzione perchè Mad Catz è fallita. E i prezzi dell'usato l'ultima volta che avevo visto erano altini.
Io ne avevo uno 5-6 anni fa, e adesso mi pento di averlo venduto (però cazzo era un bimattone ).
Guarda il Razer Panthera o l'HORI Rap, e se no ho sentito parlare bene del Qanba Drone, anche se non ha il touchpad.

La mia soluzione attuale è invece un Mad Catz Fightstick Alpha rimediato a poco, a cui ho messo bottoni e leva nuova (a me ora fa comodo sto formato più piccolo e trasportabile, per quello che gioco io).

Secondo voi il Nacon Daija potrebbe essere un buon acquisto? Mi è stato detto che qualche tempo fa si trovava addirittura sugli 80 euro.

Se si trova a solo 80 euro direi di si.
Mi sembra quando era uscito avesse un filo di input delay più degli altri e quindi non veniva usato nei tornei.
Poi magari hanno fixato il firmware. Ti consiglio di fare una ricerca e vedere se ci sono update.
Comunque per 80 euro anche se c'è qualche ms di delay sarebbe un affare (al massimo cambi PCB).

Secondo voi il Nacon Daija potrebbe essere un buon acquisto? Mi è stato detto che qualche tempo fa si trovava addirittura sugli 80 euro.
Best stick sul mercato ed è pure quello che costa meno, go for it
Sul sito ufficiale c'è l'update del firmware che risolve l'unico problema che aveva :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro