Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna fare qualcosa di particolare per poter utilizzare Eleven? Nella selezione personaggi non è acquistabile, eppure è bloccato. Carino lo stage di allenamento alternativo.![]()
Avendo un gruzzoletto da parte, per curiositá ho dato un'occhiata a qualche arcade stick (in particolare il TE2+) e niente, mi sono reso conto che i prezzi sono diventati improponibili. Temo che resteró paddaro a vita.![]()
Secondo voi il Nacon Daija potrebbe essere un buon acquisto? Mi è stato detto che qualche tempo fa si trovava addirittura sugli 80 euro.
Best stick sul mercato ed è pure quello che costa meno, go for itSecondo voi il Nacon Daija potrebbe essere un buon acquisto? Mi è stato detto che qualche tempo fa si trovava addirittura sugli 80 euro.
Yes, si fa da pc ma aggiorna il firmware dentro allo stick poi ovunque lo usi è aggiornatoL'update del firmware (che immagino vada fatto da PC) avrebbe effetto anche su PS4/PS5? Chiedo perchè sarebbero le mie piattaforme di riferimento.
Buono a sapersi, grazie mille. Ora devo solo sperare che torni disponibile in offerta, dato che non me la sento di spendere 150 euro per il mio primo stick.Yes, si fa da pc ma aggiorna il firmware dentro allo stick poi ovunque lo usi è aggiornato
Finalmente, a fine mese a sto punto mi tocca recuperare la Champion Edition
![]()
per ora anche io molto dubbioso. Più che altro, davero, potevano mettere Makoto!Rose sembra veramente un bel pg tra la meccanica dei tarocchi e quei 2 trigger.
Akira non mi ispira molto come moveset a vederla ora, però la parte dove chiama il fratello è top![]()
A chi lo dici...Sfondi una porta aperta. Non ha senso avere Ibuki senza la sua migliore amica.per ora anche io molto dubbioso. Più che altro, davero, potevano mettere Makoto!