PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
se gioco alla versione base che hanno dato col Plus e poi in futuro compro un'edizione  retail successiva, mi salva i progressi o ci sono incompatibilità di sorta?
Penso che non ci siano problemi, però non voglio dartela come informazione certa, dato che possiedo solo la versione digitale.

Ultima modifica da un moderatore:
se gioco alla versione base che hanno dato col Plus e poi in futuro compro un'edizione  retail successiva, mi salva i progressi o ci sono incompatibilità di sorta?
non dovrebbero più esserci retail ormai, la champion edition è l'ultima uscita e SECONDO ME non ne faranno un'altra, nonostante la season V che manco era in programma

i progressi comunque sono salvati nell'account del CFN, quindi dovresti stare a posto

La versione è sempre una sola, se dov'essere esserci un upgrade ulteriore, la tua versione digitale verrebbe "aggiornata" a quella. (Infatti la versione che scarichi col Plus anche se è la base, quando installi diventa Champion edition). La versione di partenza cambia quanta roba hai sbloccato, ma il client di base è sempre uno per tutti.

Come ha detto Kuroi tutti i progressi sono legati all'account CFN (che si lega a quello PSN/Steam)

Perchè me l'hai fatta scoprire :sard:

Ryu e Ken li prendo sicuro. Vediamo la qualità di Cammy più avanti...

edit: non c'è mezza data per capire quando trovo in edicola Ryu, ma è solo su abbonamento online sta roba? °-°

Ragazzi, ho la Champion Edition con tutti i vari contenuti e stavo notando che, oltre ai 5 stage "bloccati", c'è il Dojo che non risulta disponibile.
E' anch'esso da acquistare a parte o c'è un modo per sbloccarlo gratuitamente?

Ragazzi, ho la Champion Edition con tutti i vari contenuti e stavo notando che, oltre ai 5 stage "bloccati", c'è il Dojo che non risulta disponibile.
E' anch'esso da acquistare a parte o c'è un modo per sbloccarlo gratuitamente?

Ti basta entrare in un Dojo (tramite il sito web del CFN) e si sblocca automaticamente

tolto Dan, che è un slot sprecato sempre (anche se forse, FORSE, questa volta riescono a renderlo figo da giocare e non un auto-lose inutile se lo selezioni), il resto della stagione 5 mi piace.
un bel bundle con tutti i personaggi per non farsi salassare?

Capisco che avrebbero dovuto rimandare tutto, ma come combo di tasti non mi piace, vabbè che in sf v gioco for fun perché rispetto al 4 faccio cacare ma è da provare come meccanica. Soprattutto per me che ho il pad.

Ma è comodo anche per chi ha il pad. R1+ O :iwanzw: Non devi mettere le dita in posizioni strane.
Non penso potessero mettere altre combinazioni più comode di questa con il layout standard comunque. Non vedo alternative più valide.

Ma è comodo anche per chi ha il pad. R1+ O :iwanzw: Non devi mettere le dita in posizioni strane.
Non penso potessero mettere altre combinazioni più comode di questa con il layout standard comunque. Non vedo alternative più valide.
Nono ma infatti, il fatto è che il ∆ + O è già occupato e non so perché ma ho il sentore che sta meccanica sarà game breaking oltre che changing. Magari però permette a certi pg di spiccare di più tipo Alex :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro