PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi posseggo l'arcade edition e ho visto che c'è la versione Champion edition a 20. Posso prenderla o va in conflitto con l'arcade edition? Quali season pass contiene la Champion edition?

Ragazzi posseggo l'arcade edition e ho visto che c'è la versione Champion edition a 20. Posso prenderla o va in conflitto con l'arcade edition? Quali season pass contiene la Champion edition?
Posso già dirti che non va in conflitto. Riguardo i contenuti lascio rispondere qualcuno più informato di me in questo topic, non voglio dirti inesattezze. :ahsisi:

SFV è uno solo, se provi a far partire il gioco vedrai che diventa automaticamente "Champion Edition" :sisi:
Quello che è legato alla versione che hai acquistato (nel tuo caso la AE) sono i contenuti extra sbloccati, quindi nel tuo caso se vuoi "upgradare" i contenuti alla champion edition, devi prendere l'Upgrade Pack (di solito sta sui 15 euro) che ti sblocca anche i season pass 3 e 4 che non sono compresi nella AE (che comprende 1 e 2), nel caso dell'upgrade alla CE sono inclusi anche tutti gli stage usciti fino a quel momento e un 200 costumi circa.
Con i FIGHT MONEY che ti fai tramite i pg sbloccati dei SeasonPass che ti mancano, puoi poi prenderti quelli del Season Pass 5 volendo.

Esattamente come ti ha detto Viciounz, non va assolutamente in conflitto. Per i contenuti invece, ha tutto (tranne vestiti e stage di collaborazione e il DLC del Capcom Pro Tour) fino alla Season 4 compresa. Quindi ti mancherebbe solamente l'ultima, la Season 5.

Per le varie info puoi vedere anche qui.

nessun conflitto. la champions contiene tutto tranne l'ultimo season pass (da Dan in avanti) e i DLC del capcom pro tour.

Grazie ragazzi per la spiegazione molto utile, allora prendo l'upgrade kit per le season 3 e 4 a 15 carte che mi sembra un ottimo prezzo.

So che è un post inutile ma ci tengo a dirlo.

A distanza di 5 anni, continuano a rilasciare nuovi personaggi, nuovi contenuti e perfino nuove meccaniche.
Io tutto questo lo considero un atto di amore vero nei confronti dei fan perché senza di loro, un picchiaduro muore.

E non sono nemmeno un amante di Street Fighter.

Complimenti davvero Capcom.
Vorrei che tutti i picchiaduro fossero trattati allo stesso modo.

Tra l'altro, è pure invecchiato benissimo.

So che è un post inutile ma ci tengo a dirlo.

A distanza di 5 anni, continuano a rilasciare nuovi personaggi, nuovi contenuti e perfino nuove meccaniche.
Io tutto questo lo considero un atto di amore vero nei confronti dei fan perché senza di loro, un picchiaduro muore.

E non sono nemmeno un amante di Street Fighter.

Complimenti davvero Capcom.
Vorrei che tutti i picchiaduro fossero trattati allo stesso modo.

Tra l'altro, è pure invecchiato benissimo.

Come dico sempre il genere picchiaduro è un genere che ha bisogno di contenuti nel tempo, e quest'ultimi sono legati alla fanbase. Un buon picchia va avanti quando funziona il binomio tra contenuti nel tempo e gente che ci gioca, nessuno di questi due può esistere senza l'altro.

Per i "big" poi solitamente funziona cosi, Street Fighter e Tekken pure che ne esce uno ogni gen, vengono scalzati solo quando esce il rispettivo capitolo successivo :asd: Basta vedere ad esempio quanti picchia sono usciti dopo di loro, eppure nessuno ha comunque i loro numeri nonostante siano più recenti.

Per SFV, c'è da dire poi che il VShift ha mescolato un bel po le carte in tavola riguardo al gioco.

Come dico sempre il genere picchiaduro è un genere che ha bisogno di contenuti nel tempo, e quest'ultimi sono legati alla fanbase. Un buon picchia va avanti quando funziona il binomio tra contenuti nel tempo e gente che ci gioca, nessuno di questi due può esistere senza l'altro.

Tanta verità.

Ho la versione base e il character pass 1 se prendo l upgrade kit champion tutti i pg sono sbloccati o devo sbloccarli con i punti?
Nn ricordo come funzionava
Stessa cosa x i costumi e gli stage sono già tutti sbloccati o devo farlo con i punti?
Grazie

Ho la versione base e il character pass 1 se prendo l upgrade kit champion tutti i pg sono sbloccati o devo sbloccarli con i punti?
Nn ricordo come funzionava
Stessa cosa x i costumi e gli stage sono già tutti sbloccati o devo farlo con i punti?
Grazie

l'aggiornamento alla champion edition ti sblocca tutti i personaggi (escluso l'ultimo season pass, da dan in avanti) e molti costumi (esclusi quelli del capcom pro tour, ma quasi tutti gli altri).
i fondali non so dirti ora. controllata sulla descrizione della pagina dello store, lì dovrebbero mettere tutto il contenuto elencato se allarghi la pagina, sotto alla voce per inserirlo nel carrerlo.

Alla fine ho preso il mio primo stick, il Daija. Ho installato i driver per ridurre l'input delay e ho notato che sul lato ci sono tre modalità: stick sx, d-pad e stick dx. Quale dovrei scegliere, tra le prime due?

Alla fine ho preso il mio primo stick, il Daija. Ho installato i driver per ridurre l'input delay e ho notato che sul lato ci sono tre modalità: stick sx, d-pad e stick dx. Quale dovrei scegliere, tra le prime due?
Stick sx va bene, o quella o d-pad è indifferente. E' li giusto se per caso in qualche menù o in qualche lobby è necessario spostare il pg o fare altro con una di quelle opzioni nello specifico (e chiaramente non avendo un pad non le hai tutte e tre disponibili)

Lo stick è davvero figo, peccato solo che abbia trovato delle macchie nere abbastanza evidenti (nonostante sia nuovo) che a occhio mi sembrano incrostate nella parte inferiore del plexiglass. Devo capire se è possibile rimuoverle, ma non mi è ancora ben chiaro come si sviti la leva.

A me sto gioco piace ZERO! è cosa nota... ma se mi inserissero Fei Long, una mezz'oretta in single player gliela dedicherei ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro