Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso già dirti che non va in conflitto. Riguardo i contenuti lascio rispondere qualcuno più informato di me in questo topic, non voglio dirti inesattezze.Ragazzi posseggo l'arcade edition e ho visto che c'è la versione Champion edition a 20. Posso prenderla o va in conflitto con l'arcade edition? Quali season pass contiene la Champion edition?
Ragazzi posseggo l'arcade edition e ho visto che c'è la versione Champion edition a 20. Posso prenderla o va in conflitto con l'arcade edition? Quali season pass contiene la Champion edition?
Esattamente come ti ha detto Viciounz, non va assolutamente in conflitto. Per i contenuti invece, ha tutto (tranne vestiti e stage di collaborazione e il DLC del Capcom Pro Tour) fino alla Season 4 compresa. Quindi ti mancherebbe solamente l'ultima, la Season 5.Ragazzi posseggo l'arcade edition e ho visto che c'è la versione Champion edition a 20. Posso prenderla o va in conflitto con l'arcade edition? Quali season pass contiene la Champion edition?
Ragazzi posseggo l'arcade edition e ho visto che c'è la versione Champion edition a 20. Posso prenderla o va in conflitto con l'arcade edition? Quali season pass contiene la Champion edition?
So che è un post inutile ma ci tengo a dirlo.
A distanza di 5 anni, continuano a rilasciare nuovi personaggi, nuovi contenuti e perfino nuove meccaniche.
Io tutto questo lo considero un atto di amore vero nei confronti dei fan perché senza di loro, un picchiaduro muore.
E non sono nemmeno un amante di Street Fighter.
Complimenti davvero Capcom.
Vorrei che tutti i picchiaduro fossero trattati allo stesso modo.
Tra l'altro, è pure invecchiato benissimo.
Come dico sempre il genere picchiaduro è un genere che ha bisogno di contenuti nel tempo, e quest'ultimi sono legati alla fanbase. Un buon picchia va avanti quando funziona il binomio tra contenuti nel tempo e gente che ci gioca, nessuno di questi due può esistere senza l'altro.
Ho la versione base e il character pass 1 se prendo l upgrade kit champion tutti i pg sono sbloccati o devo sbloccarli con i punti?
Nn ricordo come funzionava
Stessa cosa x i costumi e gli stage sono già tutti sbloccati o devo farlo con i punti?
Grazie
Stick sx va bene, o quella o d-pad è indifferente. E' li giusto se per caso in qualche menù o in qualche lobby è necessario spostare il pg o fare altro con una di quelle opzioni nello specifico (e chiaramente non avendo un pad non le hai tutte e tre disponibili)Alla fine ho preso il mio primo stick, il Daija. Ho installato i driver per ridurre l'input delay e ho notato che sul lato ci sono tre modalità: stick sx, d-pad e stick dx. Quale dovrei scegliere, tra le prime due?
Dite che annunceranno l'ultimo pg?
Non Makoto.se non lo fanno ora non so quando potrebbero
ok, sentiamo, chi pensate che sia?