PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ieri ho fatto un po' di partite offfline e un po' online, ma non mi ha dato punti da spendere, ma perché?
I fight money, nei match, si ricevono solo in ranked e casual (non in lounge), a seguito di una vittoria.

 
Ma mi dite se a voi capita che prima di entrare nella schermata iniziale del gioco.. (nel momento dove si vede la scritta "SFV") vi mostra la barra di caricamento dell'ultima patch?..

Mi appare per 1 sec al massimo.. però il mio gioco è tutto un bug.. a volte non mi fa vedere i punti che ho o che vinco.. mi dice errore 4003 o simile come quando qualcuno ragequitta.. i miei avversari nelle ranked non sono mai del mio rank ma più che altro son gold super platinum e giù di li... "solo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la guile patch non funziona più niente.. su pc al posto che gold e super platinum mi becco i rokie XDD.. adesso su ps4 sto provando a reinstallare, vedremo se migliora :bah!:

Su pc manco ci provo tanto ho visto che pure reinstallando il matchmaking è tutto sballato..

 
Ma mi dite se a voi capita che prima di entrare nella schermata iniziale del gioco.. (nel momento dove si vede la scritta "SFV") vi mostra la barra di caricamento dell'ultima patch?..Mi appare per 1 sec al massimo.. però il mio gioco è tutto un bug.. a volte non mi fa vedere i punti che ho o che vinco.. mi dice errore 4003 o simile come quando qualcuno ragequitta.. i miei avversari nelle ranked non sono mai del mio rank ma più che altro son gold super platinum e giù di li... "solo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo la guile patch non funziona più niente.. su pc al posto che gold e super platinum mi becco i rokie XDD.. adesso su ps4 sto provando a reinstallare, vedremo se migliora :bah!:

Su pc manco ci provo tanto ho visto che pure reinstallando il matchmaking è tutto sballato..
Hai descritto esattamente la mia esperienza post patch 1.03, su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , matchmaking sballato (avversari di rank molto superiore o inferiore), tempi di attesa assurdi per trovare un match, errori continui nel salvare i risultati (errore 40006), la settimana scorsa non potevo vedere replay, poi, dopo che hanno risolto, non potevo cancellarli....

Per ora mi son rifugiato nelle lounges, ma pure li, tra lobbies multiple con lunghe attese e mezz'ora a trovare un europeo, senza un filtro geografico, disposto a fare un match, la situazione non è per niente rosea.

 
Ma solo a me su 10 incontri almeno un paio di volte da errore e non mi assegna i punti nelle classificate e i fight money?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 
Hai descritto esattamente la mia esperienza post patch 1.03, su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , matchmaking sballato (avversari di rank molto superiore o inferiore), tempi di attesa assurdi per trovare un match, errori continui nel salvare i risultati (errore 40006), la settimana scorsa non potevo vedere replay, poi, dopo che hanno risolto, non potevo cancellarli....Per ora mi son rifugiato nelle lounges, ma pure li, tra lobbies multiple con lunghe attese e mezz'ora a trovare un europeo, senza un filtro geografico, disposto a fare un match, la situazione non è per niente rosea.
azz, uguale proprio :tragic:

Non so com'è possibile sta situazione.. poi su 2 account tutti e due non funzionano cavolo >.

E pensare che ho sempre giocato bene.. la patch di alex già aveva causato qualche problema ma poi si era fixato.. con questa di guile è un macello.. su pc è ingiocabile, puoi solo fare le lounge boh :(

*** manco fosse uscito da una settimana.. sarà ora che inizino a sistemarlo sto sf :bah!:

Alla fin fine sto cercando di migliorare il più possibile nella lounge e darmi alla ranked quando mi sento pronto per sfidare i gold e platini lol..

 
Io ho tutti i replay datati anno 1906... Ogni volta per trovarne uno è un dramma.

Sempre peggio 'sto gioco. :bah!:

 
Io ho tutti i replay datati anno 1906... Ogni volta per trovarne uno è un dramma. Sempre peggio 'sto gioco. :bah!:
Mi aspettavo una manutenzione a breve per sistemare qualcosa.. invece...

Bah non capisco come un gioco simile sia uscito male e stia pian piano diventando peggio....

io basta mi do una pausa fino ad una patch che funzioni davvero... loggo giusto per tenermi allenato in attesa di kof che spero vada in direzioni diverse da sf...

 
Ieri ho fatto un po' di partite offfline e un po' online, ma non mi ha dato punti da spendere, ma perché?
Giuppy dimmi immediatamente il tuo ID Capcom che ti addo :phraengo: il mio è : RoadToValhalla ( PC )

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che sia di Ibuki il prossimo reveal?

http://forums.shoryuken.com/discussion/comment/10795480/#Comment_10795480

According to my source
- Tuesday we will be getting a reveal of two characters, one will be playable by Thursday night, the other will be non playable and appear in the story mode.

- Capcom isn't doing shit about no 8f.

- Zenny shop will go online in June, before story mode

- Ibuki alt is fanservice

- New stage to be revealed in June.

- The May character is Ibuki, reason being is Rog is still not done, some issue with some of his specials, still maybe will be hybrid with one qcb move.

Same source who revealed GG rev online update. Decided to throw some meat to the peasants right now.
Ovviamente, "leak" da prendere con le pinze.

 
Per tutti quelli a cui non vengono assegnati punti e FM dopo un match, tranquilli che li prendete lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
se mettessero ibuki, potrei finalmente rimettere mano al gioco.Per il momento, non mi diverte piu'...
ma gameplay parlando.. è abbastanza divertente, anche se nn a lvl del capitolo precedente.. la pecca è tutto il resto.. online che va e non va... la lounge che è una palla nel cercare un europeo.. le modalità offline inutili.. tempi di caricamento anche qui secondo me troppo eccessivi..

Se prendiamo ad esempio ultra, ci mettevi 2 secondi ad entrare in game.. qua va a caso lol.. manco fosse tutta sta mega grafica..

Io dico che a sto giro hanno toppato alla grande con sfv.. fossi io ad occuparmi del gioco proporrei una grafica a lvl di guilty gear, un roster più ampio, varie modalità offline e online, magari una modalità torneo giornaliera/settimanale dove chi arriva fra i primi 3 prende FM.. fatto ste 3 cavolate.. con l'online funzionante, beh allora vedi come le cose cambiano..

Qui per migliorare la situazione serve SFVI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azz ora che si amplia il roster.. che l'online funzioni.. che l'offline non sia da denuncia.. fa in tempo ad uscire il 6 per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ormai mi tengo giusto allenato ogni tanto in lounge, sperando che le cose migliorino in tempi brevi.. perché poi uscirà Guilty Gear e poi KOF.. e se quelli non toppano, sfv fa una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dire che bastava poco per renderlo "il picchiaduro di riferimento"

Vedremo più avanti, ma per adesso non vedo l'ora di mettere le mani sui 2 picchia sopra citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti diro':

Superata l'enfasi iniziale, non e' che il gioco mi diverte più di tanto...

Il iv mi ha tenuto maggiormente incollato rispetto al v.

Complice, sicuramente, KI che mi ha stregato ma quello che meno digeriscdi d questo capitolo e' la sua " lentezza ".

Almeno a me , da' una sensazione di lentezza ( intendo a livello di gameplay).

Ecco perché spero che ibuki, essendo sempre stato un char molto tricckettoso , possa ridarmi quella sensazione di mobilità che non ho avuto usando ken.

Il gioco(in se per se) e' bello, non c'e' nulla da dire(a mio avviso) ma sono rimasto molto legato alle dinamiche del IV che (con tutte le sue magagne) mi divertiva maggiormente...

Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ti diro':Superata l'enfasi iniziale, non e' che il gioco mi diverte più di tanto...

Il iv mi ha tenuto maggiormente incollato rispetto al v.

Complice, sicuramente, KI che mi ha stregato ma quello che meno digeriscdi d questo capitolo e' la sua " lentezza ".

Almeno a me , da' una sensazione di lentezza ( intendo a livello di gameplay).

Ecco perché spero che ibuki, essendo sempre stato un char molto tricckettoso , possa ridarmi quella sensazione di mobilità che non ho avuto usando ken.

Il gioco(in se per se) e' bello, non c'e' nulla da dire(a mio avviso) ma sono rimasto molto legato alle dinamiche del IV che (con tutte le sue magagne) mi divertiva maggiormente...

Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si è una cosa che odio pure io.. la lentezza del V è la cosa meno riuscita nel gameplay.. anche complice la grafica scelta.. fosse stato stile ultra o Guilty le cose erano diverse secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Tanto per la cronaca ho provato a loggare ora............

Erorre 21004... versione pc.. non fa accedere............

Io inizio a pretendere un risarcimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
io tempo permettendo ci starei attaccato tutto il giorno se l'online andasse bene con sicurezza >_> ma aspettare 10-15 min per una rank mi fa passare la voglia, a volte le trovo anche in 5 ma probabilmente lagga, mah.

 
io tempo permettendo ci starei attaccato tutto il giorno se l'online andasse bene con sicurezza >_> ma aspettare 10-15 min per una rank mi fa passare la voglia, a volte le trovo anche in 5 ma probabilmente lagga, mah.
Si ci sta sempre l'incognita della laggata.. e tempi di caricamento strani che a volte possono metterci minuti lol..

Ah e ovviamente il bilanciamento visto che probabilmente giocherai contro gente OP o scarsissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ormai sono due settimane che pure io ho perso la voglia di giocarci. Ho sopportato per 3 mesi cercando di risolvere problemi e di migliorare la situazione online anche dalla mia parte e sono sinceramente stufo di dover aspettare 30 minuti per farmi una partita decente senza lag :bah!: . Mettessero apposto almeno le Lounge con la possibilità di cercare gente con almeno 4 tacche e della stessa zona, non gli costa nulla... Boh, quoto voi ragazzi, credo che qui ormai si aspetta altri picchiaduro più seri come Guilty Gear e si va sul sicuro (Sperando sia l'edizione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ).

 
Ultima modifica da un moderatore:
ormai si aspetta altri picchiaduro più seri come Guilty Gear e si va sul sicuro (Sperando sia l'edizione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ).
mai lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anch'io comunque ho un pò abbandonato sto gioco. se ci gioco è solo nelle serate in locale con gli amici, bestemmiando sugli 8 frame di input lag messi non si sa bene perchè. online non ci gioco da metà marzo (ma questo perchè sono handicappato io e perdo contro i fottuti scrubboni, per evitare di tirare il pc fuori dalla finestra per il nervoso ho smesso di fare partite online a parte quelle con gli amici in lobby). poi nel mentre è uscito pure killer instinct su pc che mi ha preso veramente bene da quando ho cominciato a capirci qualcosa, e già prima dell'uscita di entrambi avevo molto più hype per ki che per sf. ma tanto si sapeva, bello quanto vuoi il 5, ma non scalzerà mai il 3rd strike dal trono di miglior sf. ne ero consapevole già da prima di preordinarlo, quindi sarà per questo che non rosico più di tanto per sto gioco che è uscito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Io invece avrei finito il grosso su dark souls e se è rimasto qualcuno io gioco volentieri.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 
io l'ho abbandonato principalmente perchè ho altri giochi da giocare ed ho poco tempo a disposizione, poi ogni vota che lo riprendo dopo un periodo di stop è come se devo ricominciare dal principio e la cosa mi stanca parecchio, lo riprenderò per il cinematic story e per provare i vari personaggi, ma non mi metterò sotto come facevo all'inizio, aspetterò Tekken 7 per buttarmi seriamente su un picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top