I fight money, nei match, si ricevono solo in ranked e casual (non in lounge), a seguito di una vittoria.Ieri ho fatto un po' di partite offfline e un po' online, ma non mi ha dato punti da spendere, ma perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I fight money, nei match, si ricevono solo in ranked e casual (non in lounge), a seguito di una vittoria.Ieri ho fatto un po' di partite offfline e un po' online, ma non mi ha dato punti da spendere, ma perché?
Hai descritto esattamente la mia esperienza post patch 1.03, su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , matchmaking sballato (avversari di rank molto superiore o inferiore), tempi di attesa assurdi per trovare un match, errori continui nel salvare i risultati (errore 40006), la settimana scorsa non potevo vedere replay, poi, dopo che hanno risolto, non potevo cancellarli....Ma mi dite se a voi capita che prima di entrare nella schermata iniziale del gioco.. (nel momento dove si vede la scritta "SFV") vi mostra la barra di caricamento dell'ultima patch?..Mi appare per 1 sec al massimo.. però il mio gioco è tutto un bug.. a volte non mi fa vedere i punti che ho o che vinco.. mi dice errore 4003 o simile come quando qualcuno ragequitta.. i miei avversari nelle ranked non sono mai del mio rank ma più che altro son gold super platinum e giù di li... "solo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo la guile patch non funziona più niente.. su pc al posto che gold e super platinum mi becco i rokie XDD.. adesso su ps4 sto provando a reinstallare, vedremo se migliora
Su pc manco ci provo tanto ho visto che pure reinstallando il matchmaking è tutto sballato..
azz, uguale proprio :tragic:Hai descritto esattamente la mia esperienza post patch 1.03, su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , matchmaking sballato (avversari di rank molto superiore o inferiore), tempi di attesa assurdi per trovare un match, errori continui nel salvare i risultati (errore 40006), la settimana scorsa non potevo vedere replay, poi, dopo che hanno risolto, non potevo cancellarli....Per ora mi son rifugiato nelle lounges, ma pure li, tra lobbies multiple con lunghe attese e mezz'ora a trovare un europeo, senza un filtro geografico, disposto a fare un match, la situazione non è per niente rosea.
Mi aspettavo una manutenzione a breve per sistemare qualcosa.. invece...Io ho tutti i replay datati anno 1906... Ogni volta per trovarne uno è un dramma. Sempre peggio 'sto gioco.![]()
Giuppy dimmi immediatamente il tuo ID Capcom che ti addoIeri ho fatto un po' di partite offfline e un po' online, ma non mi ha dato punti da spendere, ma perché?
Ovviamente, "leak" da prendere con le pinze.According to my source
- Tuesday we will be getting a reveal of two characters, one will be playable by Thursday night, the other will be non playable and appear in the story mode.
- Capcom isn't doing shit about no 8f.
- Zenny shop will go online in June, before story mode
- Ibuki alt is fanservice
- New stage to be revealed in June.
- The May character is Ibuki, reason being is Rog is still not done, some issue with some of his specials, still maybe will be hybrid with one qcb move.
Same source who revealed GG rev online update. Decided to throw some meat to the peasants right now.
se mettessero ibuki, potrei finalmente rimettere mano al gioco.Che sia di Ibuki il prossimo reveal?
http://forums.shoryuken.com/discussion/comment/10795480/#Comment_10795480
Ovviamente, "leak" da prendere con le pinze.
ma gameplay parlando.. è abbastanza divertente, anche se nn a lvl del capitolo precedente.. la pecca è tutto il resto.. online che va e non va... la lounge che è una palla nel cercare un europeo.. le modalità offline inutili.. tempi di caricamento anche qui secondo me troppo eccessivi..se mettessero ibuki, potrei finalmente rimettere mano al gioco.Per il momento, non mi diverte piu'...
Si è una cosa che odio pure io.. la lentezza del V è la cosa meno riuscita nel gameplay.. anche complice la grafica scelta.. fosse stato stile ultra o Guilty le cose erano diverse secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi diro':Superata l'enfasi iniziale, non e' che il gioco mi diverte più di tanto...
Il iv mi ha tenuto maggiormente incollato rispetto al v.
Complice, sicuramente, KI che mi ha stregato ma quello che meno digeriscdi d questo capitolo e' la sua " lentezza ".
Almeno a me , da' una sensazione di lentezza ( intendo a livello di gameplay).
Ecco perché spero che ibuki, essendo sempre stato un char molto tricckettoso , possa ridarmi quella sensazione di mobilità che non ho avuto usando ken.
Il gioco(in se per se) e' bello, non c'e' nulla da dire(a mio avviso) ma sono rimasto molto legato alle dinamiche del IV che (con tutte le sue magagne) mi divertiva maggiormente...
Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si ci sta sempre l'incognita della laggata.. e tempi di caricamento strani che a volte possono metterci minuti lol..io tempo permettendo ci starei attaccato tutto il giorno se l'online andasse bene con sicurezza >_> ma aspettare 10-15 min per una rank mi fa passare la voglia, a volte le trovo anche in 5 ma probabilmente lagga, mah.
mai lo sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giformai si aspetta altri picchiaduro più seri come Guilty Gear e si va sul sicuro (Sperando sia l'edizione definitiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ).