PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ibuki non ha mosse a carica come Bison, è motion come Karin, hanno, anche, una v-skill molto simile (il kunai dovrebbe, poi, avere lo stesso input dell'hadoken). Di mosse a "Z" dovrebbe esserci il Kazekiri, il calcione presente nel secondo video al min 1.37. :kep88:
Nuoooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusa eh ma quasi tutti i personaggi motion hanno quel tipo di mossa. E' il classico Shoryuken di Ryu e Ken. ;p
Si lo so ma Laura, Mika, Karin per esempio no, per me hanno mosse perfette, e Ibuki avrebbe potuto aggiungersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No vabbè comunque non ci sono problemi scherzo, io uso Nash però la sua "Z" la uso molto raramente, magari per una super combo o per fare il fighetto con la presa quando sono sicuro di potermelo permettere :rickds: mentre per le mosse che uso più spesso ha il "1/4 di cerchio" (tipo hadoken) . Se però avesse la Z per gli slash vari o per la fireball, probabilmente non sarebbe il mio main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono online per un'ora, c'è nessuno?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
scusami se non sono entrato, ma mi mancava pochissimo per platinare Uncharted 4 :tragic:

Qualcuno per una lounge?

- - - Aggiornato - - -

Io sono online per un'ora, c'è nessuno?
Avrei accettato volentieri ma ero in fase coma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pazienza raga, io ho chiesto. Alla fine anch'io ero tirato coi tempi.

Rivelato lo story mode alt di Ibuki:

qyVeSP5.png
Orribile , per quanto mi riguarda.

Sarà in linea con la storia... ma e' bruttissimo(sembra una skin di Karin)

Mi aspettavo qualcosa di più "ninjoso" (il costume del 3rd strike non si batte).

Mi avrebbe fatto piacere qualcosa del genere:

kbp2bq.png

"The next related piece of awesome news: all six DLC characters are fully playable in the story mode."

A questo punto rilasciarli già tutti, no? Manderebbero a p*****e tutto il loro "programma di aggiornamento", ma almeno si riguadagnerebbero parte della stima che hanno perso questi mesi. :bah!:

Si parla di Daily Challenge, finalmente. Speriamo in bene.

Quindi, niente più Zenny:

"We will no longer be introducing Zenny to Street Fighter V as a real money currency option. After extensive testing and development, we came to the conclusion that it was not necessary in order to carry out our original vision for the product.

Instead, we will be utilizing the PlayStation Store and Steam stores to carry out real money transactions.
"

Immagino, poi, che su PC, i modders troveranno un modo per utilizzare i nuovi personaggi pure in allenamento, curioso di provare Urien.

Se a qualcuno interessa spoilerarsi la storia, è uscita un'anteprima di 10 minuti:

Hype per Juri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mi spoilero la storia...finalmente rilasciano i contenuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hype per Juri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non mi spoilero la storia...finalmente rilasciano i contenuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
raga ma il giorno preciso di quando rilasciano lo story mode?

qualcuno molto gentile puo dirmi in che situazione e' l'online ?

e' giocabile online o ha problemi ancora ?

che modalità online ci sono ?

grazie

Cioè decide il gioco i personaggi che dobbiamo usare? Non c'è libera scelta come di norma?

Avrei preferito ogni personaggio con il suo prologo e il suo epilogo. Filmato iniziale e finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro