PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Cioè decide il gioco i personaggi che dobbiamo usare? Non c'è libera scelta come di norma?Avrei preferito ogni personaggio con il suo prologo e il suo epilogo. Filmato iniziale e finale
Sarà una modalità storia stile mortal kombat 9 o X dove si usano un pò tutti mano a mano... Un filmatone.

Quella che dici tu è già presente, è lo story mode di ogni personaggio ma è fatta da cani.

- - - Aggiornato - - -

qualcuno molto gentile puo dirmi in che situazione e' l'online ?
e' giocabile online o ha problemi ancora ?

che modalità online ci sono ?

grazie
Online si gioca, le modalità sono classificata, amichevole e lounge. In classificata e amichevole si incontra gente a caso e si ha la possibilità di fare rematch alla fine. Il problema sono i rage quitters in classificata e un match making a volte troppo lento.

Meglio invece in lounge, dove puoi creare una stanza da 2 a 8 giocatori.

le stanze online funzionano bene col net code e lag ?

Sarà una modalità storia stile mortal kombat 9 o X dove si usano un pò tutti mano a mano... Un filmatone. Quella che dici tu è già presente, è lo story mode di ogni personaggio ma è fatta da cani.
Ah nella versione base c'è la storia in stile SF4 con filmatino iniziale e finale? Non lo sapevo. In che senso fatta male? C'è solo un pò di testo e basta?

Ma hanno già parlato di una nuova versione che contiene tutto? Io devo ancora prenderlo perchè la prima versione rilasciata era troppo povera nell'offline (e io usufruisco solo di quello e schermo condiviso) quindi vorrei saperne qualcosa in più.

Ah nella versione base c'è la storia in stile SF4 con filmatino iniziale e finale? Non lo sapevo. In che senso fatta male? C'è solo un pò di testo e basta?Ma hanno già parlato di una nuova versione che contiene tutto? Io devo ancora prenderlo perchè la prima versione rilasciata era troppo povera nell'offline (e io usufruisco solo di quello e schermo condiviso) quindi vorrei saperne qualcosa in più.
Si c'è la storia ma è molto breve, è tipo un'introduzione del pg. Con 2-3 scontri da 1 solo round.

La Cinematic invece come han già detto, sarà una storia più articolata che comprende tutti.

Comunque non esistono "versioni", tutti le aggiunte sono rese scaricabili gratis, è un upgrade nel tempo. Ergo prendendo la versione attuale, hai accesso a tutte le aggiunte fatte fin'ora (Trials, Tutorial, FM Shop, Cinematic di questo mese e vari personaggi).

I pg seguono lo stesso ragionamento, li rilasciano nel tempo e li scarichi man mano (gratis con i punti accumulati o con i soldi reali appena mettono lo Shop a soldi).

Tieni comunque conto che se il gioco lo prendi solo per combattere vs la CPU, potrebbe risultarti sempre "povero" pure quando ci saranno 40 pg. Dopo che ti fai le storie (o meglio le introduzioni), le trials, qualche Survival mode e la Cinematic Story, altro da fare non saprei (anche se vabbe è un po cosi con tutti i picchia, sebbene SFV nei contenuti offline di certo non brilli)

Ultima modifica da un moderatore:
Incredibile oggi prima di uscire...verso le 20...mi dico : mentre aspetto riprendo street fighter e faccio due match online...passano quasi 3quarti d'ora...ragazzi nn mi ha trovato nessuno!!! Ma è stato abbandonato così presto? Gioco a fifa o a overwatch senza problemi...

Mi sa che avevi qualche problema, la gente ovviamente a giocare c'è sempre o__o'' (Alle 20 poi)

Sicuro c'è meno gente del D1 (come sempre accade), ma il gioco è attivo, e ci mancherebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si c'è la storia ma è molto breve, è tipo un'introduzione del pg. Con 2-3 scontri da 1 solo round.La Cinematic invece come han già detto, sarà una storia più articolata che comprende tutti.

Comunque non esistono "versioni", tutti le aggiunte sono rese scaricabili gratis, è un upgrade nel tempo. Ergo prendendo la versione attuale, hai accesso a tutte le aggiunte fatte fin'ora (Trials, Tutorial, FM Shop, Cinematic di questo mese e vari personaggi).

I pg seguono lo stesso ragionamento, li rilasciano nel tempo e li scarichi man mano (gratis con i punti accumulati o con i soldi reali appena mettono lo Shop a soldi).

Tieni comunque conto che se il gioco lo prendi solo per combattere vs la CPU, potrebbe risultarti sempre "povero" pure quando ci saranno 40 pg. Dopo che ti fai le storie (o meglio le introduzioni), le trials, qualche Survival mode e la Cinematic Story, altro da fare non saprei (anche se vabbe è un po cosi con tutti i picchia, sebbene SFV nei contenuti offline di certo non brilli)
Gratis? Allora perchè non hanno messo tutto dentro direttamente? :morristend:

In una versione ultra ci spero sempre, speriamo solo che non passi troppo tempo. Diciamo una sorta di complete collection, tanto sarà l'unico picchia insieme a KoF che giocherò per tutta la gen.

Grazie per le info, ora ho le idee molto più chiare. Sono ritornato da poco nel mondo di SF. Ai tempi ero un mega fan della serie, l'ultimo è stato alpha 3. Poi ho preso ilo 4 e mi è ritornata la scintilla.

Incredibile oggi prima di uscire...verso le 20...mi dico : mentre aspetto riprendo street fighter e faccio due match online...passano quasi 3quarti d'ora...ragazzi nn mi ha trovato nessuno!!! Ma è stato abbandonato così presto? Gioco a fifa o a overwatch senza problemi...
Mi pare strano. Pensa che in questi giorni ho ripreso il 4 (prima versione LoL) e becco ancora qualche giocatore senza grossi problemi. Ok che i tempi cambiano, però non penso fino a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente perchè i vari contenuti non erano ancora pronti, cosi come i pg aggiuntivi.

La politiva di SFV è aggiungere contenuti tramite update man mano, rispetto alle molteplici versioni "ogni tot" del 4.

Fermo restando che una versione "già aggiornata" in futuro potrà uscire, ma non avrai nulla in più che non potresti già ottenere con SFV base aggiornandolo mese per mese.

Altresi' rispetto al passato non ci sarà più la suddivisione delle versioni, potrai sempre giocare con SFV Base, proprio perchè tutte le aggiunte sono semplici aggiornamenti e non giochi a parte con server differenti.

Gratis? Allora perchè non hanno messo tutto dentro direttamente? :morristend:In una versione ultra ci spero sempre, speriamo solo che non passi troppo tempo. Diciamo una sorta di complete collection, tanto sarà l'unico picchia insieme a KoF che giocherò per tutta la gen.

Grazie per le info, ora ho le idee molto più chiare. Sono ritornato da poco nel mondo di SF. Ai tempi ero un mega fan della serie, l'ultimo è stato alpha 3. Poi ho preso ilo 4 e mi è ritornata la scintilla.

Mi pare strano. Pensa che in questi giorni ho ripreso il 4 (prima versione LoL) e becco ancora qualche giocatore senza grossi problemi. Ok che i tempi cambiano, però non penso fino a questi livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io nn vorrei che il 4 e l'ultra hanno ancora un seguito mentre qst è stato abbandonato precocemente...

Mi era sfuggita la storia che tutti i 6 pg extra saranno giocabili con la Cinematic :morristend:

Tra gli aggiornamenti futuri oltre alla cinematic ci stà la Extra Battle (che mi sembra una cafonata giusto per dare un contentino a chi vuole smazzare con la CPU ma vabbè), gli stage "allungati" (come quello in Cina che finisci nel ristorante) e la "Targets", ovvero le sfide giornaliere di cui si parlava tempo fa, che però a quanto si legge sono state riviste per permettere un guadagno giornaliero continuo nel tempo (che che dovrebbe spingere a giocare più assiduamente il titolo).

LoL per la storia di aver rinunciato agli Zenny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella versione ps4 si può usare l'arcade stick ps3?

dai che ho voglia di giocarmi sta cinematic e di provare i personaggi in anteprima, così vedo chi prendere inizialmente, anche se l'obbiettivo è quello di prenderli tutti con la moneta di gioco, e 5 sono già assicurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra gli aggiornamenti futuri oltre alla cinematic ci stà la Extra Battle (che mi sembra una cafonata giusto per dare un contentino a chi vuole smazzare con la CPU ma vabbè),
Capirai il contentino... è solo una difficoltà diversa della Cinematic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mi vogliono dare un vero contentino, che rilasciassero almeno l'Arcade Mode, se proprio il Vs CPU Offline (che non è il Training Mode, per carità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) gli fa tanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito, l'extra battle è la cinematic mode più difficile?

Ma non avevano fatto un annuncio sull'arcade mode vero e proprio? O me lo sono sognato?

Comunque il calo di gente c'è stato eh... Io ho un sacco di gente in lista amici per street fighter ma li vedo sempre impegnati altrove. Alcuni addirittura sul IV.

Poi va beh, ovviamente se metti il gioco gente ne trovi ma sono lontani i tempi di ssf4 in cui avevo la lista piena di gente che giocava solo a quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro