PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Dakimeon hai usato Bison per farti il survival a inferno?
No, Rashid. Trovo sia il personaggio con cui risulta più semplice completare il Survival alle varie difficoltà. Come si può vedere dal seguente video, la CPU non punisce praticamente mai le varie versioni del suo Eagle Spike:

[video=youtube_share;a32-npOWSkY]

Basta alternare quelle (anche in base al personaggio affrontato ed alla situazione) e la CPU va in tilt. Meglio non abusare delle sole versioni frontali, altrimenti la CPU diventerà più difensiva e potrebbe poi iniziare a prendere le contromisure.

Facendo questo e piazzando qualche combo quando se ne ha l'occasione, si dovrebbero riuscire a completare tutte le difficoltà senza grossi problemi (sempre sperando di non essere troppo sfortunati con i bonus assegnati casualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif ).

mi era sfuggita...:bah!::bah!:Mah, la trovo una cosa scorretta(ma non e' la prima che fanno.. quindi... chi se ne frega!!! tanto neanche mi piace!)

di contro, non vedo l' ora di mettere mano ad ibuki che spero possa farmi tornare voglia di mettere mano al gioco :.bip:
Scorretta perchè? Sono costumi, si può fare a meno bellamente. A sto punto poi ormai chiunque è scorretto visto che costumi gratis non ne trovi più da nessuna parte.

Tralaltro appunto che i costumi premium sarebbero stati a pagamento lo hanno specificato appena hanno rivelato la cosa dei FightMoney.

Hanno messo quelli dello story acquistabili con i FM, non ci vedo nessuno scandalo se ne fanno uscire altri a pagamento, l'importante che mantengano sempre i pg con i FM.

Scorretta perchè? Sono costumi, si può fare a meno bellamente. A sto punto poi ormai chiunque è scorretto visto che costumi gratis non ne trovi più da nessuna parte.Tralaltro appunto che i costumi premium sarebbero stati a pagamento lo hanno specificato appena hanno rivelato la cosa dei FightMoney.

Hanno messo quelli dello story acquistabili con i FM, non ci vedo nessuno scandalo se ne fanno uscire altri a pagamento, l'importante che mantengano sempre i pg con i FM.
Visto che si pagano,ne facciano un bel po' di costumi..non uno all'anno.:rickds:

Piglio Karin e stop.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se è per il forte caldo o perchè ho voglia di migliorarmi e di ritornare a giocare, ma ho appena acquistato l'Hori RAP 4 su Amazon Francia (120 euro spedito, in consegna mercoledì 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ...secondo me è per il forte caldo, in ogni caso da settimana prossima si ritorna a giocare con più costanza, devo giustificare questo acquisto pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi tanto pazzo non è perchè ho intenzione di comprare altri picchiaduro, nello specifico Guilty Gear, Blazblue e Tekken 7 (questo però credo che lo giocherò con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

vorrei prendere il gioco ma modalita off line ci sono?pooi non essendo una cima chiedevo se è piu facile del 4 opure sempre tecnico con ultra cazute da far entrare con il pad?lo visto a 40 euro da euronics e quasi quasi

non so se è per il forte caldo o perchè ho voglia di migliorarmi e di ritornare a giocare, ma ho appena acquistato l'Hori RAP 4 su Amazon Francia (120 euro spedito, in consegna mercoledì 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ...secondo me è per il forte caldo, in ogni caso da settimana prossima si ritorna a giocare con più costanza, devo giustificare questo acquisto pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi tanto pazzo non è perchè ho intenzione di comprare altri picchiaduro, nello specifico Guilty Gear, Blazblue e Tekken 7 (questo però credo che lo giocherò con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
L'acquisto è buono, visto che solitamente l'Hori Rap 4 è venduto sui 140 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei prendere il gioco ma modalita off line ci sono?pooi non essendo una cima chiedevo se è piu facile del 4 opure sempre tecnico con ultra cazute da far entrare con il pad?lo visto a 40 euro da euronics e quasi quasi
A breve arriva lo story mode, quindi avrai da giocare qualche ora, ma continua ad essere un titolo votato al multiplayer. E' meno rigido del quarto ma pur sempre tecnico, 40 euro è un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'acquisto è buono, visto che solitamente l'Hori Rap 4 è venduto sui 140 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
spero di trovarmi bene, non uso arcade stick da molto molto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è non cedere alla tentazione di riprendere in mano il pad, nonostante tutte le legnate che prenderai inizialmente :morris82:

L'importante è non cedere alla tentazione di riprendere in mano il pad, nonostante tutte le legnate che prenderai inizialmente :morris82:
ho seguito il tuo consiglio, prendere un arcade stick buono e cercare di non tornare al pad, il mio budget era molto limitato e questo stick mi sembrava un buon compromesso, adesso devo solo mettermi sotto e migliorare il mio gioco con lo stick, e da settimana prossima ogni volta che ti vedo online ti scasso le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scrivi anche a me tony, anche se non sono online
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
perfetto, dai che non voglio abbandonare sto gioco, e magari è la volta buona che mi butto su un altro personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è un buon stick. più avanti potrai sempre migliorarlo montando dei tasti sanwa

è un buon stick. più avanti potrai sempre migliorarlo montando dei tasti sanwa
ottimo, allora ho fatto un buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ottimo, allora ho fatto un buon acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
indubbiamente, soprattutto a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questa notte ci sarà un grande annuncio?... così sembra

386ee34084db0781b9c8fc9112008861.jpg

questa notte ci sarà un grande annuncio?... così sembra
386ee34084db0781b9c8fc9112008861.jpg
Non sono molto fiducioso, a dire il vero... L'ultima volta il "grande annuncio" è stato il rilascio di Ibuki, peraltro in ritardo di un mese rispetto alla tabella di marcia. A 'sto giro cosa ci tocca, la comunicazione di data ed orario dell'update? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro