Eternal Champion
Utente Eterno
- Iscritto dal
- 16 Mar 2012
- Reazioni
- 0
Ci sto!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guastafeste.Non fatevi sti' programmi anzitempo, prima della Capcom Cup non presenteranno nessun nuovo pg, manco in siluette. Deve prima finire la "stagione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnzi può darsi perlappunto che la solita immagine segreta venga proprio presentata post-capcom cup, per il TGS non mi aspetterei niente onestamente.
non cambio idea, per me qualcosa dei nuovi personaggi la faranno vedere al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon fatevi sti' programmi anzitempo, prima della Capcom Cup non presenteranno nessun nuovo pg, manco in siluette. Deve prima finire la "stagione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnzi può darsi perlappunto che la solita immagine segreta venga proprio presentata post-capcom cup, per il TGS non mi aspetterei niente onestamente.
Contando che il mese scorso all' E3, da dichiarazioni di Combofiend, i nuovi pg dovevano ancora essere "decisi", rimango dell'idea che prima della Capcom Cup sul fronte pg non ci sia nulla.non cambio idea, per me qualcosa dei nuovi personaggi la faranno vedere al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che figata di sito, io continuo a sperare su Oro, io personalmente lo trovavo uno dei migliori personaggi del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi Akuma, Evil Ryu e Violent Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContando che il mese scorso all' E3, da dichiarazioni di Combofiend, i nuovi pg dovevano ancora essere "decisi", rimango dell'idea che prima della Capcom Cup sul fronte pg non ci sia nulla.
BTW per anticipazioni sui pg, il CFN Portal offre spunti interessanti. Con i vari desing e bio stanno facendo un bel lavorone:
http://game.capcom.com/cfn/sfv/columnlist_cat4763.html
(cliccando su ognuno esce la scheda, ce ne sono una 50ina)
Continuo a sognare costui:
http://game.capcom.com/cfn/sfv/column-112442.html
Le probabilità ci sono visto che da precedenti dichiarazioni, pensarono di inserirlo. Anche il desing modificato mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sodom di final fight? Ci sarebbe da ***, l'ultima apparizione fu in STAlpha se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContando che il mese scorso all' E3, da dichiarazioni di Combofiend, i nuovi pg dovevano ancora essere "decisi", rimango dell'idea che prima della Capcom Cup sul fronte pg non ci sia nulla.
BTW per anticipazioni sui pg, il CFN Portal offre spunti interessanti. Con i vari desing e bio stanno facendo un bel lavorone:
http://game.capcom.com/cfn/sfv/columnlist_cat4763.html
(cliccando su ognuno esce la scheda, ce ne sono una 50ina)
Continuo a sognare costui:
http://game.capcom.com/cfn/sfv/column-112442.html
Le probabilità ci sono visto che da precedenti dichiarazioni, pensarono di inserirlo. Anche il desing modificato mi fa ben sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh lo so, però mi ha sempre affascinato la parte malvagia di Ryu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinendo la cinematic mode, si capisce benissimo che evil ryu non avrebbe senso nel roster del 5. io penso che vadano sui classici + oro ed elena. Sui classici punto su: sagat, fei long, honda e akuma.
Boh passi Akuma, ma imho con tutti i pg belli che ci sono, mettere i "doppioni" non è che mi farebbe impazzire.poi Akuma, Evil Ryu e Violent Ken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Elena dopo aver visto che pg è venuto fuori nel 4, deve sparire persempre :gio:elena
almeno le skin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io comunque ripescherei anche qualcuno da SF 1 e Alpha 3, tipo Eagle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh passi Akuma, ma imho con tutti i pg belli che ci sono, mettere i "doppioni" non è che mi farebbe impazzire.
Elena dopo aver visto che pg è venuto fuori nel 4, deve sparire persempre :gio:
Non lo sistemeranno mai, i livelli sono tutti sboiati. A parte il fatto che alcuni Rookie sono migliori dei Silver, ci si capisce ben poco coi punti.Se incontrate costui è un quittone da paura, ed è pure italiano per giunta ?
Mi ha battuto la prima volta, alla rivincita ha quittato mi ha fottuto 90 punti sto maledetto.
Se può esservi utile e questo: Hornyzack
PS: non vedo l'ora che esce Juri almeno do il cambio a Karin
Gen,Adon o Rolento..comunque a me bastano già i personaggi della prima stagione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOni io onestamente ce lo vedrei bene come V-Trigger di Akuma, una trasformazione fissa come Necalli per intenderci.Per il resto spero in più pg dall' Alpha, visto che i pg di SFV che provendono dall'alpha, imho sono tra quelli caratterizzati meglio in questo capitolo.