PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Riquoto di nuovo, davvero complimenti per i concetti che a quanto pare non entrano in testa a tutti (purtroppo appena scrivo un messaggio -qui- contro la mentalità harcore mi viene cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... e forse pure questo).
Occhio che rischiano di cancellarti pure i tuoi, qui non si può avere pensieri divergenti dalle masse (che poi masse nemmeno sono, sono solo più chiassose) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
A volte faresti meglio a scrivere "MK è meglio di SF-scoprite di più nel mio sito", anzichè ruotare intorno a certi discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti ho sempre parlato delle lucrate pazzesche che fanno nel settore picchiaduro, non mi accanisco su street fighter (per cui provo tanto affetto visto che ci sono cresciuto, dai cabinati alle console) tranne alcuni brand, tipo tekken, kof, soul calibur, blaz blue...dove non fanno miriadi di dlc.Però su street non parliamo di update fatti per resistere all'usura del tempo, ma di pesanti cambiamenti se penso a street 4. Era sempre ribilanciato perchè gli hardcore si lamentavano, addirittura non facevano a tempo nel rilascio di una patch che subito dopo usciva la patch correttiva :rickds:

Mortal Kombat non mi è mai piaciuto quindi amen. Appena ho visto come buttava l'aria con i pacchetti e le edizioni uber powa, ho messo una croce sopra.

DOA invece l'ho preso su 360 e pure su ONE (la last round, come per dire l'ultimo giro di ladrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) da vecchio nostalgico, mi sono pure preso qualche dlc mirato...proprio perchè come dicevo, si vede che loro si accontentano di lucrare sui "pochi utenti fan" rilasciando giochi monchi e con combo fantascientifiche piuttosto che rilasciare giochi completi con una buona curva d'apprendimento per attirare una vasta utenza.

Detto questo nulla vieta che un gioco possa essere fruibile da casual e da hardcore, ma sta allo sviluppatore rilasciare un gioco del genere. E visto il marchio di Street Fighter io mi aspetto questo. Quando uscì sto giochino in sala giochi c'erano i bambinetti che guardavano i più grandi mentre giocavano, ma non c'era sta guerra di casual vs hardcore e non c'era combo e bilanciamenti come oggi.

Quando ho postato qui per chiedere info su Street 5, davo per scontato che si partisse da un buon roster....ma quando ho letto su internet il roster di partenza mi sono cascate le braccia. Mancava pure Guile e Barlog :bah!:

E Blanka, Honda, Sagat niente...questo è un reato per qualsiasi fan della serie. Oppure un semplice modo per venderti dopo altri pacchetti con dentro pg principali insieme a minori, che altrimenti non compreresti. Per me è una vergogna che non mi aspettavo in Street 5. Posso aspettarmi i costumi, i dlc, ma non lo smembramento del gioco.
non c'è un'unica riga esatta in questo discorso, forse è un record

tekken, blazblue (roba arcsys in generale), kof etc senza aggiornamenti :rickds: :rickds::rickds:

oggi credo di aver letto le robe più assurde di tutta la mia vita :rickds: vi prego continuante :rickds:

Ma ancora sto discorso "mancano Blanka, sagat, Honda, Gino, pino, Carletto e Mario. Scandalo e vergogna!!!!"? Non so se lo sapevi, ma dopo il 2 ne sono usciti tanti altri di SF con altri personaggi nuovi, pure più caratteristici e divertenti da giocare di sti fottuti Blanka e Honda, che fanno pure schifo. Allora io che adoro dudley e ancora non l'hanno messo cosa faccio, mi faccio esplodere alla sede della Capcom?

Ancora sti discorsi tocca leggere? I picchiaduro sono un genere competitivo, lo sono sempre stato e sempre lo saranno. Oggi ancora di più con la possibilità di giocare online, di vedere gli stream dei tornei, di poter studiare meglio il gioco grazie a frame list e cose simili. È ora che certa gente se ne faccia una ragione. Sta cazz0 di modalità arcade è sempre esistita solo come contentino per chi non è capace di schiacciare i tasti. Poi che la Capcom sia stata scema a non mettere la roba single player per accontentare i noob che voleva avvicinare siamo tutti d'accordo, non lo nego. Ma il picchiaduro rimane un genere competitivo, che piaccia o meno. Che palle, sti discorsi li leggevo sei mesi fa quando il gioco doveva ancora uscire, anche basta adesso

- - - Aggiornato - - -

Ma ancora sto discorso "mancano Blanka, sagat, Honda, Gino, pino, Carletto e Mario. Scandalo e vergogna!!!!"? Non so se lo sapevi, ma dopo il 2 ne sono usciti tanti altri di SF con altri personaggi nuovi, pure più caratteristici e divertenti da giocare di sti fottuti Blanka e Honda, che fanno pure schifo. Allora io che adoro dudley e ancora non l'hanno messo cosa faccio, mi faccio esplodere alla sede della Capcom?

- - - Aggiornato - - -

oggi credo di aver letto le robe più assurde di tutta la mia vita :rickds: vi prego continuante :rickds:
Scusate l'intromissione nel vostro mondo competitivo. Esco da questo thread antidemocratico, scrivete nel titolo che non è possibile dire cose diverse dalle vostre, che fate prima. Se volete toglietele, fate come vi pare. Bye.

Ultima modifica da un moderatore:
tornando seri per un attimo, quello che non capisce è che il bilanciamento generale del gioco + aggiunte di pg nuovi, che normalmente avviene nella versione arcade di molti picchiaduro (che escono ovviamente mesi, se non anni prima di quelle console) qua è stata fatta direttamente su ps4 da febbraio ad oggi

Dai Blanka ha un suo fascino. E' un Sonic più verde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo non aggiungano Akuma, non per il pg in sé ma per il fatto che gradirei combattere anche contro altri.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Scusate l'intromissione nel vostro mondo competitivo. Esco da questo thread antidemocratico, scrivete nel titolo che non è possibile dire cose diverse dalle vostre, che fate prima. Se volete toglietele, fate come vi pare. Bye.
puoi confrontarti serenamente qua dentro, ma se entri scrivendo una marea di cose sbagliate è normale venire sbranati...

puoi confrontarti serenamente qua dentro, ma se entri scrivendo una marea di cose sbagliate è normale venire sbranati...
cose sbagliate? ci sei andato leggero, io le avrei definite in un altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il bello è che gli è stato fatto notare a più riprese che le cose scritte non erano esatte, ma niente da fare, adesso è la vittima e noi siamo i cattivoni :rickds:

Scusa eh, ma se permetti, io credo che valga di piú l'opinione di uno che il gioco lo prende in mano studiandosi a fondo le combo, la frame list, i match up, le meccaniche uniche di gioco X è tutte ste belle cose, piuttosto che l'opinione di uno che ci gioca in cazzeggio contro un dummy che a malapena reagisce a quello che fai. Ti è stato detto più volte che non c'è niente di male a voler giocare contro la CPU, ma se poi entri a cazz0 duro dicendo cose che palesemente non conosci e pretendendo pure di avere ragione, e insistendo quando gli altri ti dicono più e più volte che le cose non stanno così, allora mi sembra anche normale che a qualcuno si inacidiscano i coglioní

Ancora sti discorsi tocca leggere? I picchiaduro sono un genere competitivo, lo sono sempre stato e sempre lo saranno. Oggi ancora di più con la possibilità di giocare online, di vedere gli stream dei tornei, di poter studiare meglio il gioco grazie a frame list e cose simili. È ora che certa gente se ne faccia una ragione. Sta cazz0 di modalità arcade è sempre esistita solo come contentino per chi non è capace di schiacciare i tasti. Poi che la Capcom sia stata scema a non mettere la roba single player per accontentare i noob che voleva avvicinare siamo tutti d'accordo, non lo nego. Ma il picchiaduro rimane un genere competitivo, che piaccia o meno. Che palle, sti discorsi li leggevo sei mesi fa quando il gioco doveva ancora uscire, anche basta adesso
E se qualcuno la pensasse diverso da te e da chi ama competere?

Se la maggioranza si è lamentata di questo SFV venduto a pezzi ci sarà un motivo, no? :patpat:

Che arroganza, io ti segnalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A volte faresti meglio a scrivere "MK è meglio di SF-scoprite di più nel mio sito", anzichè ruotare intorno a certi discorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No dai, è un discorso serio il mio, altrochè :icebad: .

Ma Go Marco non ha scritto niente di sbagliato, anzi...

Il problema è che qui son tutti o competitivi o Capcom Supporter (pagati? Mah...)

Ma infatti ho sempre parlato delle lucrate pazzesche che fanno nel settore picchiaduro, non mi accanisco su street fighter (per cui provo tanto affetto visto che ci sono cresciuto, dai cabinati alle console) tranne alcuni brand, tipo tekken, kof, soul calibur, blaz blue...dove non fanno miriadi di dlc.Però su street non parliamo di update fatti per resistere all'usura del tempo, ma di pesanti cambiamenti se penso a street 4. Era sempre ribilanciato perchè gli hardcore si lamentavano, addirittura non facevano a tempo nel rilascio di una patch che subito dopo usciva la patch correttiva :rickds:

Mortal Kombat non mi è mai piaciuto quindi amen. Appena ho visto come buttava l'aria con i pacchetti e le edizioni uber powa, ho messo una croce sopra.
Veramente MK dall'inizio aveva 24 pg (mica 16), 2\3 costumi per pg da subito, modalità varie e ovviamente l'arcade .

I DLC erano pochi e pure brutti, quindi... (hanno fatto la versione copleta e fine, come è giusto che sia).

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Poi se a te non piace beh, non piace, ma è uno dei più completi al lancio.

No dai, è un discorso serio il mio, altrochè :icebad: .
Quando sono interessato all'IA e a una bella trama, metto Metal Gear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai ragazzi, non nutrite il troll, che guarda caso scappa fuori solo quando c'è qualcuno che si lamenta dei pochi contenuti single player e il resto del tempo sta zitto.

Dai ragazzi, non nutrite il troll, che guarda caso scappa fuori solo quando c'è qualcuno che si lamenta dei pochi contenuti single player e il resto del tempo sta zitto.
si certo sono un troll, un utente di questo forum che dal 2009 trolla, mi hai beccato :bah!:

Lasciamo perdere e chiedo scusa a tutti per aver postato qui dentro visto come è degenerata l'utenza. Io non conosco nessuna meccanica e gioco come una scimmia, certo. Continuare ad estrapolare frasi per dargli un significato totalmente diverso. Se parlo dei picchiaduro vuol dire che parlo dei picchiaduro, se parlo di street fighter parlo di street fighter. Ma purtroppo ognuno quota quello che preferisce per massacrare e demolire chi la vede in modo diverso. Nemmeno foste staff Capcom. Ma ripeto io non capisco niente di Street Fighter perchè gioco solo per il gusto di giocare.

Ho solo acquistato e giocato i vari street fighter 1, 2, alpha, 4...diversi tekken, kof, doa, soul calibur, blaz blue, killer instict, guilty gear. Sono un nabbo ignorantone di picchiaduro e non competo nell'olimpo dei pro players? Allora sono feccia. Grazie per l'illuminazione.

Ed evitate di quotarmi in continuazione, così mi eclisso da questa discussione. Nuovamente le mie scuse per le tante stupidaggini che ho scritto. Buon dlc a tutti.

si certo sono un troll, un utente di questo forum che dal 2009 trolla, mi hai beccato :bah!:Lasciamo perdere e chiedo scusa a tutti per aver postato qui dentro visto come è degenerata l'utenza. Io non conosco nessuna meccanica e gioco come una scimmia, certo. Continuare ad estrapolare frasi per dargli un significato totalmente diverso. Se parlo dei picchiaduro vuol dire che parlo dei picchiaduro, se parlo di street fighter parlo di street fighter. Ma purtroppo ognuno quota quello che preferisce per massacrare e demolire chi la vede in modo diverso. Nemmeno foste staff Capcom. Ma ripeto io non capisco niente di Street Fighter perchè gioco solo per il gusto di giocare.

Ho solo acquistato e giocato i vari street fighter 1, 2, alpha, 4...diversi tekken, kof, doa, soul calibur, blaz blue, killer instict, guilty gear. Sono un nabbo ignorantone di picchiaduro e non competo nell'olimpo dei pro players? Allora sono feccia. Grazie per l'illuminazione.

Ed evitate di quotarmi in continuazione, così mi eclisso da questa discussione. Nuovamente le mie scuse per le tante stupidaggini che ho scritto. Buon dlc a tutti.
Credo che alludesse ad un altro utente, che si, di solito esce solo quando deve vantare il suo titolo a discapito degli altri picchiaduro.

A me invece non piace mica MG (ho preferito lo story mode di SFV o le micro storielle dell'Alpha3, seriamente :rickds: ) .
Trashate immonde come le storie di SFV e compagnia bella non le trovi manco nei peggiori third person //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio questo intendevo, un picchiaduro ha funzioni diverse, il cui picco massimo culmina con la sfida contro altre persone, che siano pro o nabbi è irrilevante.

Quindi per quante modalità o pg un picchiaduro possa avere, se il combat system fa schifo, fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Go Marco non ha scritto niente di sbagliato, anzi...Il problema è che qui son tutti o competitivi o Capcom Supporter (pagati? Mah...)
spero che tu stia scherzando, perché se sei serio stiamo davvero messi molto ma molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi da uno che viene bannato un giorno si e un giorno no, cosa mi aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trashate immonde come le storie di SFV e compagnia bella non le trovi manco nei peggiori third person //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa proprio questo intendevo, un picchiaduro ha funzioni diverse, il cui picco massimo culmina con la sfida contro altre persone, che siano pro o nabbi è irrilevante.

Quindi per quante modalità o pg un picchiaduro possa avere, se il combat system fa schifo, fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi stai dicendo che il CS di Street fa schifo? Non arrivo a dirlo manco io per quanto mi piaccia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Boh, io però preferisco le storielle di SF e pure i personaggi, rispetto ad un MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

C'est la vie.

spero che tu stia scherzando, perché se sei serio stiamo davvero messi molto ma molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma poi da uno che viene bannato un giorno si e un giorno no, cosa mi aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non insulto nessuno (almeno adesso), non vedo perchè venir bannato.

No comunque non scherzo (anche se fa un po' ridere), si nota che ci sono molti "Capcom supporter"-termine azzeccatissimo- che apprezzano a priori questo metodo "a pezzi" di fare i giochi favorendo solo gli hardcore e non tutti gli altri.

Vabè, ma l'importante è che mezzo mondo si è lamentato e che il gioco si è preso ben 8 insufficienze dall'utenza, no? Poi oh, gli hardcore son sempre pochi rispetto ai casual che guardano l'insieme.

'Spiace ma è così, anche se sembra di no.

Bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .

Mi stai dicendo che il CS di Street fa schifo? Non arrivo a dirlo manco io per quanto mi piaccia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Boh, io però preferisco le storielle di SF e pure i personaggi, rispetto ad un MG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

C'est la vie.

Se non insulto nessuno (almeno adesso), non vedo perchè venir bannato.

No comunque non scherzo (anche se fa un po' ridere), si nota che ci sono molti "Capcom supporter"-termine azzeccatissimo- che apprezzano a priori questo metodo "a pezzi" di fare i giochi favorendo solo gli hardcore e non tutti gli altri.

Vabè, ma l'importante è che mezzo mondo si è lamentato e che il gioco si è preso ben 8 insufficienze dall'utenza, no? Poi oh, gli hardcore son sempre pochi rispetto ai casual che guardano l'insieme.

'Spiace ma è così, anche se sembra di no.

Bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif .
mi togli una curiosità? quanti anni hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro