PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
concordo con dan e cloud. anche se non si è a livello top, iscriversi ad un torneo può sempre essere un'esperienza interessante, alla peggio hai fatto un fine settimana diverso dal solito. io sono una schifezza a sto gioco, ma se abitassi a milano molto probabilmente mi sarei iscritto

Quoto anche io! mi capitò anche a me di partecipare a tornei di altri giochi ed essere forse il più scarso nella competizione, ma ho apprezzato un sacco dei consigli che poi mi sono stati dati per esempio! (io in SFV faccio ridere ma credo che partecipare ad un torneo di alta o bassa importanza, faccia bene sia alla persona che all'evento)

- - - Aggiornato - - -

spero vi siate visti Stilldaddy vs MOV forse uno dei migliori match del torneo! se non il migliore!

Ultima modifica:
Quoto anche io! mi capitò anche a me di partecipare a tornei di altri giochi ed essere forse il più scarso nella competizione, ma ho apprezzato un sacco dei consigli che poi mi sono stati dati per esempio! (io in SFV faccio ridere ma credo che partecipare ad un torneo di alta o bassa importanza, faccia bene sia alla persona che all'evento)
- - - Aggiornato - - -

spero vi siate visti Stilldaddy vs MOV forse uno dei migliori match del torneo! se non il migliore!
Fantastico match, in generale sta giocando veramente bene Stilldaddy con quel Guile. Non capisco come faccia a giocarlo così bene con un controller normale :tristenev:

Bel torneo, Daigo se lo è meritato tutto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ho una domanda per Cloud-Loku, che vedo utilizza Mika.

Ho iniziato da poco a provarla, e devo dire che mi piace...ma non capisco una cosa...

quando eseguo la passion rope trow a metà schermo, il personaggio avversario

non raggiungendo la fine dello schermo rotola a terra e non posso quindi proseguire

la combo...ma ho visto in certi video che invece rimbalza in un muro immaginario!

Sai spiegarmi il motivo, ma soprattutto come fare!?

Grazie

Ho trovato il match che intendeva Tony comunque:

Da 2:20 a 3:30

Il secondo round è il delirio :rickds:

[video=youtube_share;mUfGXWT-gv0]

Resoconto dettagliato dell'evento in arrivo!

Ho trovato il match che intendeva Tony comunque:

Da 2:20 a 3:30

madonna, ma cos'è sta roba? :rickds:

va bene che è giusto che chiunque possa iscriversi, ma almeno la decenza di imparare un pò a giocare prima di fare ste figure davanti a tutto il mondo :rickds:

Ciao, ho una domanda per Cloud-Loku, che vedo utilizza Mika.Ho iniziato da poco a provarla, e devo dire che mi piace...ma non capisco una cosa...

non raggiungendo la fine dello schermo rotola a terra e non posso quindi proseguire

la combo...ma ho visto in certi video che invece rimbalza in un muro immaginario!

Grazie
Devi fare poi un dash indietro cosi sbatte sullo schermo.

Certi incontri sono una gara a chi preme prima i tasti. Poi si, tutti hanno il diritto di giocarlo :asd:

Resoconto dettagliato dell'evento in arrivo!
Il match contro Diego :phraengo:

Ciao, ho una domanda per Cloud-Loku, che vedo utilizza Mika.Ho iniziato da poco a provarla, e devo dire che mi piace...ma non capisco una cosa...

Grazie
Come ti ha detto Over, bisogna dare un backdash appena finisce l'animazione della passion rope :sisi:

Hai sfidato Daigo? Azz :morris82:

Rumor: Non so se si è già diffusa la notizia qui nel forum, in tal caso informo che sembra sia in arrivo la versione sala giochi di Street Fighter V. Pare che proprio per imitare la mossa della SNK (che ha ufficializzato Kof XIV in sala giochi) la Capcom per non rimanere indietro si è messa al lavoro sulla versione per sale giochi di SF V. Da notare il particolare che, forse, non sarà una versione Arcade "pura", ma un porting della versione PC. Il resto della news è nel link sottostante

http://shoryuken.com/2016/10/17/customized-pc-version-of-street-fighter-v-bound-for-japanese-arcades/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro