Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Imho la cosa migliore da fare in primis è metabolizzare per bene tutte le possibili combo in allenamento, a pg avversario immobile, dopodichè ti butti in qualche stanza e fai pratica sia su quelle che sulla reazione di un avversario. Aiutati anche con video online, ci sono combinazioni che probabilmente ti sono sfuggite o modi di evasione nel momento in cui le cose si mettono male e finisci all'angolo, il resto è tutta pratica e istinto e sono cose su cui purtroppo non esistono aiuti esterni.Guardare replay di giocatori abili è stata la prima cosa che ho fatto infattimi ha aiutato molto a capire le proprietà di certi attacchi e vedere bene quando usare cosa...probabilmente sul fatto degli automatistmi hai ragione, in questo devo confessare che non mi aiuta molto l'assenza di una modalità offline tipo arcade da giocare a raffica per fare pratica di manualità...in allenamento non giochi su reazione quindi non è proprio la stessa cosa, il survival tendi a giocarlo più safe possibile o usando tattiche sporche per fregare l'ia, il vs cpu così senza obiettivo mi rompo le scatole a farlo..
Ottimo, accettato la richiesta, dai che ci si allena un pò. Intanto vinti 10 match amichevoli online e fatte tutte le missioni. Trovato un pò di lag in un paio di match ma erano tutto sommato giocabili.Comprato la versione deluxe, adesso lo sto scaricando e faccio pratica... Se volete vincere facile, il mio id é dinamite2_CT
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non so se l'hai fatto già, ma nei contenuti aggiuntivi scarica la modalità storia cinematica! L'ho messa in download da poco 8GB circa.Comprato la versione deluxe, adesso lo sto scaricando e faccio pratica... Se volete vincere facile, il mio id é dinamite2_CT
I costumi alternativi ci sono quelli STORY e quelli PREMIUM. I primi sono acquistabili con i FM, gli altri sono tutti solo a pagamento.Ottimo, accettato la richiesta, dai che ci si allena un pò. Intanto vinti 10 match amichevoli online e fatte tutte le missioni. Trovato un pò di lag in un paio di match ma erano tutto sommato giocabili.
Ma i costumi alternativi sono solo a pagamento ? Avendo preso la deluxe edition credevo di avere tutto, anche le arene.
Comunque particolarmente stupito da questo SFV, mi sta piacendo moltissimo. Graficamente è divino, soddisfattissimo dell'acquisto. Le prime partite sono state emozionanti. :cat::cat::cat:
- - - Aggiornato - - -
Non so se l'hai fatto già, ma nei contenuti aggiuntivi scarica la modalità storia cinematica! L'ho messa in download da poco 8GB circa.
Rinnovo la mia richiesta di amicizia a tutti! JunFanLee87 .
Si ho visto.I costumi alternativi ci sono quelli STORY e quelli PREMIUM. I primi sono acquistabili con i FM, gli altri sono tutti solo a pagamento.Con il season pass hai inclusi tutti i premium dei pg DLC.
Gli stage anche puoi acqustarli con i FM, nel Season pass c'è incluso quello di Guile come extra.
L'unico stage acquistabile solo a soldi è il ring of destiny, che però è una sorta di "offerta" che fai a Capcom per finanziare il montepremi della Capcom Cup, quindi rispetto agli altri stage ha un costo enorme, in pratica lo prendi solo se vuoi donare qualche euro alla scena competitiva
I pg extra saranno sempre acquistabili sia in FM sia in soldi.
Quando resti troppo in attesa prova ad uscire dal casual match e rientrare, a volte risolveMadonna che pippa che sonoAvrò fatto un 20 partite e devo dire che il gioco mi piace parecchio.
C'è un personaggio che rende meglio di un altro? Io preferisco Bison e Ryu, vorrei specializzarmi con questi.
Un fight stick potrebbe aiutare?
Comunque online ci stava un po a trovare avversari, è normale?
Io stasera ci sono, cosa tratta la missione della lounge? Non ho ancora controllatoNuove sfide, per quella da 5000 sono andato nella tenuta Kanzuki nel lato destro dove c'è la cameriera col ciccione e ho iniziato a buttare a terra l'avversario per far tirare un colpo di vassoio alla cameriera
btw, per caso c'è qualcuno di questi giorni c'è qualcuno (magari che sta anche imparando a giocare) che vuole giocare con me per la missione della Lounge? Ho provato a entrare un po' in quelle random ma non c'è verso onestamente, è pieno di Silver/Gold che entrano di proposito nelle stanze dei principianti per farmare punti(e il loro modo di giocare lo rende abbastanza evidente, e io personalmente così non mi diverto)
aggiungimi alla play, stasera dovrei esserciNuove sfide, per quella da 5000 sono andato nella tenuta Kanzuki nel lato destro dove c'è la cameriera col ciccione e ho iniziato a buttare a terra l'avversario per far tirare un colpo di vassoio alla cameriera
btw, per caso c'è qualcuno di questi giorni c'è qualcuno (magari che sta anche imparando a giocare) che vuole giocare con me per la missione della Lounge? Ho provato a entrare un po' in quelle random ma non c'è verso onestamente, è pieno di Silver/Gold che entrano di proposito nelle stanze dei principianti per farmare punti(e il loro modo di giocare lo rende abbastanza evidente, e io personalmente così non mi diverto)
Non ho capito che punti dovrebbero farmare in lounge... :morristend:Nuove sfide, per quella da 5000 sono andato nella tenuta Kanzuki nel lato destro dove c'è la cameriera col ciccione e ho iniziato a buttare a terra l'avversario per far tirare un colpo di vassoio alla cameriera
io posso già prendere uno stage, ma voglio Akuma e quindi aspetto per spendere fm, anche se ogni volta che metto il gioco lo stage mi chiamac'è una sfida da 1000fm dove devi vincere 10 match in battlelounge
- - - Aggiornato - - -
andando avanti di questo passo tra 2 mesetti dovrei avere lo stage di rashid :sad2:
Non penso proprio ci sia bisogno di farmarla, 10 vittorie si fa presto a tirarle su. Non ho avuto problemi a fare quella delle amichevoli o delle classificate.c'è una sfida da 1000fm dove devi vincere 10 match in battlelounge
- - - Aggiornato - - -
andando avanti di questo passo tra 2 mesetti dovrei avere lo stage di rashid :sad2:
Mi spiego meglio...Non ho capito che punti dovrebbero farmare in lounge... :morristend:Semplicemente in lounge non c'è matchmaking e può entrare sia il gold che il bronze.