TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
aggiungi aggiungi, quando ti va mi mandi un messaggio sul psn, se sono disponibile arrivo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
devi finire la storia di Ken e poi lo compri nel negozio, se non sbaglio costa 40.000Come si sblocca il costume di street fighter alpha di ken ?
Nel negozio non lo vedo, lo visualizzo dopo che completo la storia? Ti ho aggiuntodevi finire la storia di Ken e poi lo compri nel negozio, se non sbaglio costa 40.000![]()
ho accettato la richiesta d'amiciziaNel negozio non lo vedo, lo visualizzo dopo che completo la storia? Ti ho aggiuntoanzi ho aggiunto un bel po di gente a dire il vero , non vedo l'ora di fare torneini se avete voglia :game: Sf mi e' mancato troppo , mi e' scesa la lacrima dall'emozione dopo le prime partite :tragic:
Mario, hai visto che pippa che sono? Ho bisogno di un miracoloAggiungete anche me!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ora ti aggiungo, ho voglia di farmi pestareil mio nick è TonyOstile sia sul psn che in SF 5![]()
ora non sono a casa, ma stasera rispondo alla richiesta e ci facciamo qualche partitaOra ti aggiungo, ho voglia di farmi pestare![]()
inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
Come no, si usa in un paio di matchIeri ho trovato il tempo e la voglia di finire la modalità storia.Niente di che, risulta troppo confusionaria un pò per i continui caricamenti e un pò per gli scontri toccata e fuga sempre con personaggi diversi. In mortal kombat invece la storia è divisa in capitoli, uno per personaggio, e si riesce ad approfondirli un po meglio.
Poi avevo letto che si usava
e invece nisba.urien
Belle partite dai, un consiglio che posso darti è di giocare in modo tattico, usa molto le parate e i spostamenti laterali, usa poco i salti, anzi utilizzali solo quando servono. Fai un pò di pratica, apri il menu e guardati per bene tutte le mosse. E fai le Prove.Mario, hai visto che pippa che sono? Ho bisogno di un miracoloComunque mi sono divertito, le ho perse tutte ma mi sono divertito.
A mia discolpa, è la prima volta che ci gioco e ce l'ho da nemmeno una settimana.
inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
Ma dove? Io non l'ho mai toccato...Come no, si usa in un paio di match