PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
aggiungi aggiungi, quando ti va mi mandi un messaggio sul psn, se sono disponibile arrivo :asd:

Come si sblocca il costume di street fighter alpha di ken ?

Come si sblocca il costume di street fighter alpha di ken ?
devi finire la storia di Ken e poi lo compri nel negozio, se non sbaglio costa 40.000 :sisi:

devi finire la storia di Ken e poi lo compri nel negozio, se non sbaglio costa 40.000 :sisi:
Nel negozio non lo vedo, lo visualizzo dopo che completo la storia? Ti ho aggiunto :nev: anzi ho aggiunto un bel po di gente a dire il vero , non vedo l'ora di fare torneini se avete voglia :game:

Sf mi e' mancato troppo , mi e' scesa la lacrima dall'emozione dopo le prime partite :tragic:

Nel negozio non lo vedo, lo visualizzo dopo che completo la storia? Ti ho aggiunto :nev: anzi ho aggiunto un bel po di gente a dire il vero , non vedo l'ora di fare torneini se avete voglia :game: Sf mi e' mancato troppo , mi e' scesa la lacrima dall'emozione dopo le prime partite :tragic:
ho accettato la richiesta d'amicizia :asd: non mi ricordo se il vestito appare nel negozio dopo aver finito lo story, ma sono sicuro che quel vestito di Ken si sblocca finendo lo story di Ken :asd:

Appare dopo , sbloccato tutto grazie

Aggiungete anche me!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mario, hai visto che pippa che sono? Ho bisogno di un miracolo

Comunque mi sono divertito, le ho perse tutte ma mi sono divertito.

A mia discolpa, è la prima volta che ci gioco e ce l'ho da nemmeno una settimana.

inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

il mio nick è TonyOstile sia sul psn che in SF 5 :asd:

Ora ti aggiungo, ho voglia di farmi pestare
ora non sono a casa, ma stasera rispondo alla richiesta e ci facciamo qualche partita

Woooo, ci si ritrova stasera? Se siete online, scrivete pure qualcosa qui che se riesco loggo volentieri :gab:

Ieri ho trovato il tempo e la voglia di finire la modalità storia.

Niente di che, risulta troppo confusionaria un pò per i continui caricamenti e un pò per gli scontri toccata e fuga sempre con personaggi diversi. In mortal kombat invece la storia è divisa in capitoli, uno per personaggio, e si riesce ad approfondirli un po meglio.

Poi avevo letto che si usava

urien
e invece nisba.

dopo le 22 sono online :asd:

Ieri ho trovato il tempo e la voglia di finire la modalità storia.Niente di che, risulta troppo confusionaria un pò per i continui caricamenti e un pò per gli scontri toccata e fuga sempre con personaggi diversi. In mortal kombat invece la storia è divisa in capitoli, uno per personaggio, e si riesce ad approfondirli un po meglio.

Poi avevo letto che si usava

urien
e invece nisba.
Come no, si usa in un paio di match

Mario, hai visto che pippa che sono? Ho bisogno di un miracolo Comunque mi sono divertito, le ho perse tutte ma mi sono divertito.

A mia discolpa, è la prima volta che ci gioco e ce l'ho da nemmeno una settimana.

Belle partite dai, un consiglio che posso darti è di giocare in modo tattico, usa molto le parate e i spostamenti laterali, usa poco i salti, anzi utilizzali solo quando servono. Fai un pò di pratica, apri il menu e guardati per bene tutte le mosse. E fai le Prove.

Tranquillo sono scarso anche io, devo farci la mano, conosco bene la saga, ma han cambiato tante cose, devo vedere bene la lista delle mosse di parecchi personaggi.

In serata aggiungo Tony, Notteincubo, LoneWolf e Sparda. :nfox::nfox::nfox:

Più tardi in serata, dovrei esserci! :gab::gab::gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro