Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo per quanto riguarda il single player ce solo la modalità survival che però ti fa scontrare sempre contro gli stessi pg della versione base, poi ce una modalità storia della durata di 4/5 ore in cui si usano più o meno tutti i pg per 2/3 macht e una modalità storia del pg che però sono due tre macht per pg quando ti dice bene quindi no per quanto riguarda il lato single player è ancora scarso purtroppo.Sono interessato a prendere questo gioco ma ho letto la recensione che parlava di contenuti scarsi e cose simili... La situazione è migliorata? Sono uscite nuove modalità single player?
no ho provato ha disativarlo diretamente e niente, forse provo in dmz ma non vorrei farloSicuro non ci sia il firewall che rompe? Avevo sentito qualcosa di simile per chi giocava su PC.
BTW, tier list secondo i pro jappi
![]()
di solito l'attesa si attesta dai 30 secondi hai 10 minutiSu PS4 è praticamente obbligatorio mettere la console in DMZ per giocare meglio con SFV. Qualche tempo fa aveva postato qui un utente che appunto aveva problemi e dopo aver messo la console in DMZ andava tutto liscio.
Su PC però è differente, non ti consiglierei di metterlo in DMZ. Giocando su PS4 però non saprei aiutarti...
Per tempi di attesa lunghi cosa intendi? Fai conto che il matchmaking di certo non è dei più veloci, diciamo che un 30 secondi a trovare ci impiega sempre.
Si, Boxer ovviamente è il pugile![]()
purtroppo non ho amici (caxxo come suona male) quelli che giocavano a street fighter 4 sono tutti su xboxone (Se vuoi giocare in Lounge ti conviene farlo con gli amici ad invito. Li vai bene (se la vostra connessione va bene) e giochi quanto vuoi senza interruzioni.
"mystery character"la CFN Beta 2 arriverà su ps4 e pc dal 11 al 14 maggio
http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2017/05/01/capcom-fighters-network-beta-2-coming-to-ps4-and-pc-may-11-14
Vuoi un consiglio? Se ti piace il gioco lascia perdere la classificata, gioca amichevoli o meglio ancora lounge con gente che può insegnarti qualcosa.Io ci rinuncio con sfSi sente che è il mio primo picchiaduro 2d. Continuo ad andare avanti e indietro in classifica e non riesco a mantenermi ad un rank stabile, per non parlare del survival dove continuo a crepare al 47-48 del hard con conseguente incazzatura demoniaca per aver buttato mezzora di vita senza nemmeno aver preso un piccolo premio o qualcosa ( mezzora+ mezzora+ mezzora.... alla fine è un sacco di tempo perso in tentativi).Online è sempre un terno all'otto: vinco con i silver e mi faccio 200/300 punti e poi vengo massacrato da bronze che me ne riprendono più di quanto avevo guadagnato, tempi di attesta che vanno da 2 minuti a 25, gente che spamma hadoken e shoryu appena salti, gente che fa solo prese... è un ambiente che poi ti stimola a "cercare di imbrogliare" anche a te, visto che ti accorgi dell'efficacia del processo ( parlo per me almeno).
Poi perdere con uno che non sa giocare, ma appunto è uno spammone, mi fa venire di quei ribollimenti di sangue atroci
Poi mi lamento che ho il backlog, meglio che mi faccio i miei singleplayer che sono il motivo per cui amo il media, i picchiaduro magari li tralascio o prendo quelli dove sono bravino tipo Soul Calibur ( se mai ne faranno uno nuovo).
Perchè se ogni volta che gioco mi devo incazzare o per il survival o per i ranked, devo essere proprio masochista per continuare cosi :sad2:
Io ci rinuncio con sfSi sente che è il mio primo picchiaduro 2d. Continuo ad andare avanti e indietro in classifica e non riesco a mantenermi ad un rank stabile, per non parlare del survival dove continuo a crepare al 47-48 del hard con conseguente incazzatura demoniaca per aver buttato mezzora di vita senza nemmeno aver preso un piccolo premio o qualcosa ( mezzora+ mezzora+ mezzora.... alla fine è un sacco di tempo perso in tentativi).Online è sempre un terno all'otto: vinco con i silver e mi faccio 200/300 punti e poi vengo massacrato da bronze che me ne riprendono più di quanto avevo guadagnato, tempi di attesta che vanno da 2 minuti a 25, gente che spamma hadoken e shoryu appena salti, gente che fa solo prese... è un ambiente che poi ti stimola a "cercare di imbrogliare" anche a te, visto che ti accorgi dell'efficacia del processo ( parlo per me almeno).
Poi perdere con uno che non sa giocare, ma appunto è uno spammone, mi fa venire di quei ribollimenti di sangue atroci
Poi mi lamento che ho il backlog, meglio che mi faccio i miei singleplayer che sono il motivo per cui amo il media, i picchiaduro magari li tralascio o prendo quelli dove sono bravino tipo Soul Calibur ( se mai ne faranno uno nuovo).
Perchè se ogni volta che gioco mi devo incazzare o per il survival o per i ranked, devo essere proprio masochista per continuare cosi :sad2:
Beh, ciò che scrivi va un attimo contestualizzato...Io ci rinuncio con sfSi sente che è il mio primo picchiaduro 2d. Continuo ad andare avanti e indietro in classifica e non riesco a mantenermi ad un rank stabile, per non parlare del survival dove continuo a crepare al 47-48 del hard con conseguente incazzatura demoniaca per aver buttato mezzora di vita senza nemmeno aver preso un piccolo premio o qualcosa ( mezzora+ mezzora+ mezzora.... alla fine è un sacco di tempo perso in tentativi).Online è sempre un terno all'otto: vinco con i silver e mi faccio 200/300 punti e poi vengo massacrato da bronze che me ne riprendono più di quanto avevo guadagnato, tempi di attesta che vanno da 2 minuti a 25, gente che spamma hadoken e shoryu appena salti, gente che fa solo prese... è un ambiente che poi ti stimola a "cercare di imbrogliare" anche a te, visto che ti accorgi dell'efficacia del processo ( parlo per me almeno).
L'avanzare di grado mi fa capire che sto migliorando, non che sia uno che ama il multiplayer anzi, nella maggior parte dei giochi non lo provo nemmeno ( a parte Uncharted2, tlou per esempio che mi hanno stregato)Nel caso dei picchiaduro e nello specifico sfv però mi pare d'obbligo visto che giocare solo offline sarebbe da suicidio.
Lo zonig lo trovo disgustoso siIo ripeto, vengo dai soul calibur, dove vinceva chi sapeva girare attorno all'avversario, fare parate tattiche e usare l'ambiente a proprio vantaggio e dico che mi divertivo parecchio.
Le meccaniche sono completamente diverse tra i 2 giochi certo, e molte che magari da una parte sembrano normali, dall'altra risultano scorrette o magari impossibili da fare.
Tipo giocare in questa maniera ( basta guardare il primo incontro) mi fa capire 2 cose: