PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Diciamoci la verità, se hai riflessi le puoi bloccare tutte, visto che non è necessario premere all'unisono con l'avversario. Hai quei pochi istanti in cui sta partendo l'animazione per premere. Infatti si nota la differenza quando blocchi la presa immediatamente o quando invece aspetti un po', segno appunto che non è solo possibile fermarla in un determinato momento, ma in più di uno, IMHO.
ma hai sempre meno di mezzo secondo per togliere la presa, cosa che ripeto è snervante per me, a Tekken (per fare un esempio anche se la giocabilità è diversa) hai il tempo di reagire, certo anche li devi avere l'occhio perchè a differenza di SF con il quadrato togli la presa sinistra, con il triangolo la presa destra e con quadrato+triangolo le prese speciali, quindi devi avere i riflessi pronti e capire la postura del personaggio avversario, e nonostante tutto non ho mai avuto il nervoso che ho giocando a SF e non riesco a togliere la presa anche se schiaccio mezzo secondo dopo, ovvio che con l'esperienza le cose migliorano, ma non sono un pro gamer pagato per giocare 8 ore al giorno, dopo un po la mia pazienza esaurisce e sfanculo il gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ma hai sempre meno di mezzo secondo per togliere la presa, cosa che ripeto è snervante per me, a Tekken (per fare un esempio anche se la giocabilità è diversa) hai il tempo di reagire, certo anche li devi avere l'occhio perchè a differenza di SF con il quadrato togli la presa sinistra, con il triangolo la presa destra e con quadrato+triangolo le prese speciali, quindi devi avere i riflessi pronti e capire la postura del personaggio avversario, e nonostante tutto non ho mai avuto il nervoso che ho giocando a SF e non riesco a togliere la presa anche se schiaccio mezzo secondo dopo, ovvio che con l'esperienza le cose migliorano, ma non sono un pro gamer pagato per giocare 8 ore al giorno, dopo un po la mia pazienza esaurisce e sfanculo il gioco :asd:
In SF devi imparare a fare tech throw (anche se nel V e' stato molto nerfato come tecnica) poiché reagire a rilfesso alla presa e' veramente complicato.

Se impari a fare tech throw 9/10 le " techi " grazie a questa tecnica.

E' un fatto di tempismo più che di riflessi ;)

- - - Aggiornato - - -

Presentamelo!!!:rickds::rickds:

E' vero, sembrava dicesse attache splughen

In SF devi imparare a fare tech throw (anche se nel V e' stato molto nerfato come tecnica) poiché reagire a rilfesso alla presa e' veramente complicato.Se impari a fare tech throw 9/10 le " techi " grazie a questa tecnica.

E' un fatto di tempismo più che di riflessi ;)
ho sentito parlare di questa tecnica ma ancora on ho capito bene come funziona :asd:

per chi non lo sapesse, il 6 e 7 maggio ci sarà una tappa del Capcom Pro Tour a Roma!

se siete della zona venite a giocare magari, o partecipate addirittura al torneo se vi va :D oppure al massimo seguite almeno lo streaming!

tutte le info qui: http://www.igchampionship.com/it/home/

per chi non lo sapesse, il 6 e 7 maggio ci sarà una tappa del Capcom Pro Tour a Roma!
se siete della zona venite a giocare magari, o partecipate addirittura al torneo se vi va :D oppure al massimo seguite almeno lo streaming!

tutte le info qui: http://www.igchampionship.com/it/home/
di sicuro vedrò l'evento in streaming :sisi:

Pro dell'usare Guile:

-Mi mantiene calmo

-Non mi fa pensare a fare combo pericolose

-Metto in ansia l'avversario e lo faccio sbagliare (mi fa divertire)

-Ha 2 mosse in croce ( letteralmente).. carina questa huehuehue!

Sono tornato silver :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
ho sentito parlare di questa tecnica ma ancora on ho capito bene come funziona :asd:
Appena mi becchi online, invitami in party che ti spiego...

In questo video ti fa vedere come si fa e ti mostra anche la differenza con sf4(dove se non techavi la presa veniva fuori un cr.lk mentre adesso se non gechi esce fuori una standing throw...perciò ti dicevo che hanno un po' nerfato la cosa ma sostanzialmente funziona ancora se fatta bene)

[video=youtube_share;pWFE0fbaHys]

Appena mi becchi online, invitami in party che ti spiego...In questo video ti fa vedere come si fa e ti mostra anche la differenza con sf4(dove se non techavi la presa veniva fuori un cr.lk mentre adesso se non gechi esce fuori una standing throw...perciò ti dicevo che hanno un po' nerfato la cosa ma sostanzialmente funziona ancora se fatta bene)

[video=youtube_share;pWFE0fbaHys]

perfetto grazie, ho bisogno che mi spieghi sta tecnica come se fossi un bambino di 5 anni :asd:

stasera a roma iniziano a scaldarsi in attesa del torneo capcom pro tour!

dovrebbero già essere arrivati top come daddy e luffy, alle 21:00 di stasera ci sarà lo streaming dal solito Tesla per belle mazzate internazionali!

---------->

DqwcEJp.jpg

Preso dallo store a 39,99 con i due pacchetti...molto bello.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

perfetto grazie, ho bisogno che mi spieghi sta tecnica come se fossi un bambino di 5 anni :asd:
Invitami quando mi vedi online

Lunedi sveleranno il prossimo personaggio. A giudicare dalla silhoutte qui sotto non sembra Ed, almeno quello visto nello story mode, magari sarà una trasformazione o proprio un altro personaggio. Comunque sembra avere lo psycho power, potrebbe essere un personaggio simile a Ermac di MK in quanto a gameplay.

05_ed01.jpg

05_ed03.jpg

Lunedi sveleranno il prossimo personaggio. A giudicare dalla silhoutte qui sotto non sembra Ed, almeno quello visto nello story mode, magari sarà una trasformazione o proprio un altro personaggio. Comunque sembra avere lo psycho power, potrebbe essere un personaggio simile a Ermac di MK in quanto a gameplay.
05_ed01.jpg

05_ed03.jpg
Hype :predicatore:

curioso di vedere il personaggio nuovo, e di provarlo (se non sbaglio durante la beta dal 11 al 14 il personaggio sarà giocabile da tutti) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro