TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
ma hai sempre meno di mezzo secondo per togliere la presa, cosa che ripeto è snervante per me, a Tekken (per fare un esempio anche se la giocabilità è diversa) hai il tempo di reagire, certo anche li devi avere l'occhio perchè a differenza di SF con il quadrato togli la presa sinistra, con il triangolo la presa destra e con quadrato+triangolo le prese speciali, quindi devi avere i riflessi pronti e capire la postura del personaggio avversario, e nonostante tutto non ho mai avuto il nervoso che ho giocando a SF e non riesco a togliere la presa anche se schiaccio mezzo secondo dopo, ovvio che con l'esperienza le cose migliorano, ma non sono un pro gamer pagato per giocare 8 ore al giorno, dopo un po la mia pazienza esaurisce e sfanculo il giocoDiciamoci la verità, se hai riflessi le puoi bloccare tutte, visto che non è necessario premere all'unisono con l'avversario. Hai quei pochi istanti in cui sta partendo l'animazione per premere. Infatti si nota la differenza quando blocchi la presa immediatamente o quando invece aspetti un po', segno appunto che non è solo possibile fermarla in un determinato momento, ma in più di uno, IMHO.

Ultima modifica da un moderatore: