mah! io senza fattica, ma proprio senza fatica, ho sbloccato tutto con un milione di fightmoney, e il gioco ce lo avvro si e no da due tre mesi, poi dei soldi in game penso che sia il sistema migliore visto che ho trovato che in tekken (tag 2) e mortal kombat (9) i soldi in game diventavano presto inutiliio ho sempre storto il naso riguardo i fm, però devo ammettere che almeno per quanto riguarda l'acquisto delle arene, sono molto utili. In injustice 2 ad esempio la cosa è ridicola, avrò giocato più di 30 ore in tutte le modalità e ho farmato un 15000 cristalli e con quella somma non posso comprarmi nemmeno 4 skin alternative![]()
ma infatti, non capisco se questo sistema non piaccia perche ormai si e troppo abituati a spendere centinaia di euro in dlc o per quale altro motivo, tra l'altro mi sembra proprio di ricordare agli inizi qualcuno che ci si lamentava che il roster era povero perche capcom era gia pronta alla versione super ultra turbo, cosi non è stato e mo non va bene uguale, boh bohIo mi ricordo i tempi di Capcom ladra, vergogna, ogni anno un edizione dello stesso gioco con qualche aggiunta, vergogna, aspetto la versione finale per prenderlo, ladri 29 euro per il super ecc.
Ora che hanno fatto in modo di sbloccare gran parte dei contenuti con fm (una parte dlc money ci sta) di nuovo tutti scontenti a rivolere l'edizione con tutti i contenuti "annua".
Io lo dicevo che era meglio il vecchio metodo, non che questo mi dia fastidio (ho tutti i pg e ne posso prendere altri 3/4 coi fm, speso solo gioco base all'uscita) però decidetevi.
il vecchio modello secondo me e il male, si doveva stare troppo dietro al gioco econimicamente parlando, visto che se usciva il super il vanila diventava obsoleto, se usciva arcade edition il super diventava obsoleto, se usciva ultra l'arcade diventava obsoleto, ecc ecc e che 3 palle, era una cosa che ci poteva anche stare prima ma con il gioco online diventa una caxxata immane
io penso che sia proprio la politica del dlc che ha preso troppo piede, e ormai siamo tutti felici di prenderlo nel :zan: piuttosto che tornare alla vecchia maniera di sbloccare le cose, perche praticamente e cosi solo che invece di essere che sbloccare ad obietivi (termina il survival con tot pg, finisci le trial con tot pg) si ha una ricompensa per ogni piccola vincita che si ottiene, come scritto su anchio ho sbloccato tutto facilmente e non capisco il perche se questo metodo e perfetto cosi perche si desideri tornare al vecchio metodoCi sta cosi. L'unico lato negativo del sistema attuale e che se devi organizzare più postazione offline da amici ci si deve litigare quella determinata postazione perché li c'è sbloccato quel pg xxx mentre li c'è quell'altro. Si creano troppi casini e li davvero rimpiangi il dischetto con tutto dentro.
Sicuramente qualcosa hanno sbagliato soprattutto col gioco base.
Il vecchio metodo la gente si lamentava di ricomprare il gioco quando per le cifre che costavano (30 super, 15 ae, gratis poi) offrivano realmente contenuti nuovi. La gente che si lamentava realmente erano quelli che volevano solo il gioco completo "finale" con tutto sbloccato, tanto non ci giocavano.
I fm attuali pensa che non c'è bisogno neanche di stare a farmare, basta finirsi le modalità che il gioco ti offre. Le sfide settimanali le fai davvero in 5 minuti. La gente non l'ha capito davvero forse.
Aggiungo poi che nel mio caso ho pagato il gioco 4 soldi (29 euro mi sembra) e non ci ho speso altro. Attualmente ho tutti i pg e 4k di money per prendere quello che voglio. E non è che ci abbia passato tutto sto tempo. Online non l'ho praticamente toccato e nemmeno ho finito le survival a hard e inferno. Accendo il gioco per le settimanali, 10 minuti e spengo. Poi ogni pg che compri con 100000fm hai un ritorno di 32000fm facendo le sue sfide/storia ecc.