Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sara un grapler? un tanker? un falso grapler? il dubbio è attroceNon lo sa nessuno :morris82: (imho si son dimenticati di caricarle) Tra 10 giorni c'è l'EVO comunque, ci sarà il solito panel probabilmente, dai che arriva Abigail :stema:
dubbito, perche credo che l'armor c'è l'abbiano gia in troppi come v-skill e v-trigger, che poi lo farebbe assomigliare troppo a zengief, direi piu un dash alla ken ma anche quello secondo me e troppo usato e opterano per qualcosa di piu originaleLa butto li...
Pg enorme bassa walkspeed, 1050 stamina, normal lente ma che fanno male, poco combo potential, command dash trasformabile in diverse opzioni, command grab che ti lancia in aria, suddivisa in versione L con più range ma che ti fa atterrare lontano e fa meno danno, versione H con poco range ma più danno e che ti fa atterrare vicino, versione M che grabba in alto funzionando da AA, versione EX che fa fare wallbounce con possibilità di followup.
Vtrigger boh, mi verrebbe da dire Armor sulle special e migliori danni ma sarebbe davvero molto simile a quella di Birdie, magari si inventano qualcosa di più unico.
Vediamo quanto ci prendo :stema:
ottimo prezzo il primo, io lo prenderei contando che lo presso liscio a quel prezzo e sono anche un po invidiosoSFV in sconto sul PSN :stema:
20 euro gioco + season pass 1
40 euro gioco + season pass 1 e 2
10 euro season pass 1
niente sconto per il season pass 2 :tragic:SFV in sconto sul PSN :stema:
20 euro gioco + season pass 1
40 euro gioco + season pass 1 e 2
10 euro season pass 1
C'è un po di confusione in quel che hai scritto :morristend:Mah... ammesso che non penso ci sia tutta quest'enorme richiesta per un altro turtle/punisher/zoner, poi lo stile non ci azzeccherebbe nula con il sagat :morristend:
io me lo immagino così:
tiger knee che diventa una mossa charge che eseguita con una barra V diventa un safe combo braker avversario, tiger shoot (sopra/sotto) rallentati per non permetterne un abuso stile sonic boom, range dei calci ridotti per scoraggiare lo zoning e tiger uppercut inalterato, forse solo quello medio reso con uno start up invincibile se fatto in ex.
Con il v-trigger attivato, i tiger uppercut H diventano safe stile i cazzotti caricati in ex di barlog di SFIV, ma il danno assorbito è moltiplicato x1.5 ed il tiger shoot può essere caricato. Ovviamente la barra V-trigger si consuma rapidamente, permettendo al massimo 2 tiger uppercut H safe o 2 tiger shoot caricati.
Questa propensione all'attacco viene controbilanciata con un rallentamento generale del personaggio che servirà a premiare ed esaltare una corretta strategia, ovvero: se decidi di attaccare, decidi il momento giusto per fare il massimo del danno oppure la cosa ti si ritorce contro.