PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Il tiger knee a carica, ok per la carica (verrebbe fuori una roba tipo la zampata di Necalli), ma per l'uso direi proprio di no. Come mossa "levati di dosso" Sagat avrebbe il Tiger Uppercut, ergo non avrebbe senso usare il Tiger Knee per lo stesso scopo.

Uppercut medio invincibile no, nella S2 hanno modificato proprio il fatto che tutte le reversal sono completamente invincibili solo in versione EX, perchè Sagat dovrebbe fare eccezione? Sarebbe l'unico pg in grado di reversare invincibile senza usare barre e appunto direi di no.

Fai confusione sul significato di mossa safe in SF. Una mossa safe è una mossa che se parata non può essere punita. Quello che dici tu sono mosse con proprietà di armor, ovvero che durante lo startup hanno tot frame in cui il pg assorbe 1 hit.

DP con l'armor umh, mai visti penso, di solito sono invincibili e basta e quindi non hanno bisogno di armor, quel che dici tu è che non sarebbero invincibili ma assorbono il danno in caso di colpo dell'avversario (si parlerebbe però di danno "grigio" stando alle meccaniche di SF). Boh interessante, ma non so quanto possa realmente essere utile al pg...

per me sagat dovrebbe essere un personaggio equilibrato fra attacco e difesa, forte in tutti e i due i campi ma che non eccelle in nessuno dei due, pero mi pare (io sono completamente estraneo alla situazione tier sf4, quindi se sbaglio non mi linciate) che fosse cosi in street 4 vanilla, ed è stato nerfatto alla prima occasione

non è detto che i DP siano invincibili a prescindere, sai quante volte mi è capitato che un mio shoryuken venisse battuto da un altro shoryuken :l4gann:

in questo modo il tiger uppercut armor il danno all'avversario lo fà, ma paradossalmente sagat potrebbe essere quello a subire un danno maggiore nonostante l'attacco portato a segno. E' un modo per equilibrare un pò le cose.

Tra l'altro chissà se continueranno ad usare il sagat supermuscoloso o torneranno alla sua versione smilzo si sf2

2 DP che si scontrano, c'è qualcosa che non va nell'uso che ne fa uno dei due... :rickds:

Quello che dici potrebbe essere interessante (Sagat VTrigger che acquisisce proprietà di armor sui DP non-EX in modo da renderli fruibili come reversal sicura, assorbendo comunque il danno del colpo che gli arriva). Ma di certo non è per una situazione DP vs DP, che è una cosa che nemmeno si dovrebbe verificare :morristend:

il giocatore indignato che è in me mi spinge ad aborrire questi prezzi da ladri per i costumi, ma il peppe fetish che è in me spinge per comprare il vestito di ibuki :ahsisi: dilemma esistenziale

Ultima modifica da un moderatore:
19989760_10155616773572147_4252112951793711409_n.jpg

Abigail verrà presentato al EVO durante la Top 8 del torneo di Street Fighter 5

Porcavacca, proprio oggi pensavo "ahh, che bello, ho comprato tutti gli stage, non credo che ne rilasceranno per un po'" e ne hanno annunciati altri 2 :rickds:

i costumi nostalgia sono sempre apprezzati, ma quei prezzi... :tragic: ma tanto vabè, finora l'unico che ritengo abbastanza "imprescindibile" è quello di Akuma :sisi:

Con i contenuti ci stanno andando pesante lol, mese scorso stage di Bison e Vega, ora stage di Ryu ed Abigail :morris82:

Per fortuna sono pieno di FM :sard:

Il nuovo stage del CPT pure è bellissimo LoL, mi ricorda uno di KoF.

I costumi nostalgia LoL, si erano perse le tracce :asd: Quello di Alex dovrebbe essere figo perchè comprenderà anche il giubbotto marrone che si vede nel finale in SFIII, da togliere/mettere con la solita combinazione di tasti prima dell'inizio del round.

Il costume "champion choiche" di Guile.... NuckleDu ha avuto poca fantasia, è praticamente il costume alternativo di Guile nel IV :asd:

Ho un hype pazzesco per Abigail :paura:

19989760_10155616773572147_4252112951793711409_n.j%20%20pg

Abigail verrà presentato al EVO durante la Top 8 del torneo di Street Fighter 5
Zio ladro, Abigail confermatissimo :paura:

Già il terrore per "RAAAAAAAAAAAAARRAAAARGHHH"

smile

Ora, conoscendo il gioco a memoria, metteranno una di queste due:

Ma dovrebbe essere la prima :asd:

Comunque devo racimolare FM al più presto :sad:

Stanotte c'è la Top 8.

Molta varietà rispetto all'anno scorso, 8 persone, 8 pg diversi :stema:

Punk (Karin)

Itabashi Zangief (Zangief)

NuckleDu (Guile)

Kazunoko (Cammy)

Moke (Rashid)

MOV (Chun-Li)

Tokido (Akuma)

Filipino Champ (Dhalsim)

Stanotte c'è la Top 8.
Molta varietà rispetto all'anno scorso, 8 persone, 8 pg diversi :stema:

Punk (Karin)

Itabashi Zangief (Zangief)

NuckleDu (Guile)

Kazunoko (Cammy)

Moke (Rashid)

MOV (Chun-Li)

Tokido (Akuma)

Filipino Champ (Dhalsim)
io non seguo minimamente evo o simil, ma se mi postate qualche bel match me lo guardo con piacere :stema:

niente bison e laura, per il primo me lo aspettavo per la seconda un po di meno, pensavo che a livello competitivo fosse potentissima, manca anche quel tipo bravo con charlie

Io faccio il tifo per Tokido e Itabashi, ma la vedo dura. "Purtroppo" penso che vincerà Punk.

Ma il Ryu sbucato dal nulla invece? Il tizio cinese, WEILI o simile. Ha mandato Smug (Balrog) nei losers, ha eliminato sia Brian F (altro Balrog forte) che Luffy :morris82: E si è piazzato 17esimo. Stigazz.

Mi spiace invece per Fuudo, che manco è arrivato in top 64. Tempi duri per Mika :sadfrog:

E' stato eliminato dalla Kolin di Poongko, che ha eliminato pure Nemo (Urien) che imho poteva benissimo essere tra i favoriti vincitori del torneo.

MOV seconda EVO Top8 di fila, sempre rimanendo con Chun :predicatore:

Non ci sono neanche un Balrog o un Urien in top 8 se è per questo :asd:

5 giapponesi 3 americani :asd: quanto mi sta sulle palle Punk, spero in Itazan come vincitore o Tokido che a livello tecnico non lo batte nessuno, ma so già che vincerà il tipo con la dentatura scomposta e quindi stanotte mi vedo Game of Thrones invece della finale di Street Fighter 5 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro