Tu farma che servono sempre i FM. Sia per stage fighi o per futuri pg. Tralaltro Menat e Zeku (i prossimi 2) potrebbero pure piacerti (dovrebbero essere entrambi 2 pg molto mobili, l'ultimo sicuro... dato che è un Ninja)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Degli stage mi importa poco sinceramente, mi fa giusto un po' nostalgia quello di Ryu classico, il Suzaku Castle, forse pure il Kanzuki Beach perchè mi chiedo come sia combattere in acqua a livello visivo, ma costano troppissimissimo, combatto sempre nella Kanzuki Estate, mi piace.Tu farma che servono sempre i FM. Sia per stage fighi o per futuri pg. Tralaltro Menat e Zeku (i prossimi 2) potrebbero pure piacerti (dovrebbero essere entrambi 2 pg molto mobili, l'ultimo sicuro... dato che è un Ninja)
[MENTION=91844]S a b[/MENTION]Una soluzione per prendere un po la mano sarebbe anche fare un bel po di partite in lobby (niente ricerca e caricamenti, solo combattimenti tutti di fila, si impara meglio) con qualcuno che ha appena iniziato o iniziato da poco.
Tipo puoi chiedere a [MENTION=217388]Nero496[/MENTION] che mi pare anche lui abbia preso il gioco molto di recente (non so se poi è già pratico o cosa però), o a [MENTION=29886]Sparda[/MENTION] , che deve mettersi sotto ad imparare Vega ma fa sempre finta di niente :stema:
Bon, ti addo al psn poi magari stasera o domani ci facciamo qualche match :sasa:Sab, se vuoi giocare aggiungimi pure, tanto sono in pausa da Tekken ormai da tipo un mese e mezzo quindi sono disabituato da qualsiasi forma di picchiaduro![]()
Io e Wolf giochiamo di solito in orario sera tardi/notteRagazzi ma verso che ora siete online!?@
Figurati adesso poi che hanno messo in piedi la piattaforma sul Web con tutti i CFN, stalkerare è molto più easy :.bip:abbi fiducia, del resto sei uno stalker provetto da CFN e avrai notato benissimo che seppur non mi sia mai riuscito a mettermi a praticare in un anno che ce l'ho non ho mai smesso di seguire il gioco nè accederci ogni settimana
sto aspettando lo sconto del sp2 che secondo me è molto vicino, ormai aspetto da quando l'hanno rilasciato, è diventata questione di principio
l
Quella digitale è più completa, perchè comprendere il primo season pass (6 pg + 1 stage + 6 costumi)Ragazzi qualcuno può dirmi la differenza tra la versione in offerta sul psn e quella retail?
Chiedo perché la retail è la versione base mentre nella descrizione sullo store mi dice che è quella "completa" ed ha il character pass stagione 1
Se ci sono aggiunte corpose vado con quella digitale
I costumi si comprano con soldi veri o anche con la moneta di gioco?
Sicuro? A me risulta che tutti gli sblocchi sono disponibili anche offline, anzi ne sono quasi sicuro visto che nei tornei hanno tutto sbloccato e per ovvie ragioni giocano con la console offline.- - - Aggiornato - - -
M'è preso un colpo quando ho loggato e non avevo più la roba che avevo preso dallo store, poi ho visto che il gioco era offline e non era possibile connettersi al momento. Sigh, questa è una cosa che mi da fastidio non aver accesso a contenuti che ho pagato in modalità offline >_>
Sicuro al 100%, i costumi che ho comprato non li ho offline.Sicuro? A me risulta che tutti gli sblocchi sono disponibili anche offline, anzi ne sono quasi sicuro visto che nei tornei hanno tutto sbloccato e per ovvie ragioni giocano con la console offline.
strano, eppure io mi ricordo che qualche volta in pratica offline il gioco mi faceva usare ryu barbuto, magari avranno cambiato qualche impostazione in qualche aggiornamento.Sicuro al 100%, i costumi che ho comprato non li ho offline.
Certo perchè se fai un torneo non ha senso vero? O anche una giocata fra amici...strano, eppure io mi ricordo che qualche volta in pratica offline il gioco mi faceva usare ryu barbuto, magari avranno cambiato qualche impostazione in qualche aggiornamento.Poco male, tanto giocato offline SFV non ha senso di esistere
io mi riferivo al single player....Certo perchè se fai un torneo non ha senso vero? O anche una giocata fra amici...Mi sembra strano che non faccia usare i costumi offline.
Grazie, domani lo acquisto e settimana prossima inizio a giocareQuella digitale è più completa, perchè comprendere il primo season pass (6 pg + 1 stage + 6 costumi)
I costumi a differenza dei pg, puoi prenderli solo coi soldi veri. A parte quelli dello story mode (1 a personaggio) che puoi prenderli con i FM.
Non posso, ho provato di tutto stahp :leroi:Slogga e rilogga (chiudendo il gioco), a volte potrebbe fare qualche scherzetto ma poi torna tutto ok.
E trova la soluzione per metterti il NAT1![]()