PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Tu farma che servono sempre i FM. Sia per stage fighi o per futuri pg. Tralaltro Menat e Zeku (i prossimi 2) potrebbero pure piacerti (dovrebbero essere entrambi 2 pg molto mobili, l'ultimo sicuro... dato che è un Ninja)
Degli stage mi importa poco sinceramente, mi fa giusto un po' nostalgia quello di Ryu classico, il Suzaku Castle, forse pure il Kanzuki Beach perchè mi chiedo come sia combattere in acqua a livello visivo, ma costano troppissimissimo, combatto sempre nella Kanzuki Estate, mi piace.

Ho googlato Zeku, bahbeh con quel chara-design lì non voglio manco provarlo :sad2: mi ispira di più Menat da quegli due screen in croce che ho visto, e con quel fisico penso sarà abbastanza mobile pure lei, poi son solo speculazioni sul nulla le mie, vedremo quando li annunceranno.

Ragazzi ma verso che ora siete online!?@

Così mi aggiungo pure io che ho da fare parecchi match con gouki che fatico ancora parecchio.

P.s.

Non vedo l ora che esca zeku ( nella speranze che somigli il più possibile a guy)

[MENTION=91844]S a b[/MENTION]Una soluzione per prendere un po la mano sarebbe anche fare un bel po di partite in lobby (niente ricerca e caricamenti, solo combattimenti tutti di fila, si impara meglio) con qualcuno che ha appena iniziato o iniziato da poco.

Tipo puoi chiedere a [MENTION=217388]Nero496[/MENTION] che mi pare anche lui abbia preso il gioco molto di recente (non so se poi è già pratico o cosa però), o a [MENTION=29886]Sparda[/MENTION] , che deve mettersi sotto ad imparare Vega ma fa sempre finta di niente :stema:
:rickds: abbi fiducia, del resto sei uno stalker provetto da CFN e avrai notato benissimo che seppur non mi sia mai riuscito a mettermi a praticare in un anno che ce l'ho non ho mai smesso di seguire il gioco nè accederci ogni settimana :chris: sto aspettando lo sconto del sp2 che secondo me è molto vicino, ormai aspetto da quando l'hanno rilasciato, è diventata questione di principio :sard:

l'altro giorno mentre farmavo per i FM ho anche vinto una partita del giocatore, urrà :lucatm:

comunque @Sab, se vuoi giocare aggiungimi pure, tanto sono in pausa da Tekken ormai da tipo un mese e mezzo quindi sono disabituato da qualsiasi forma di picchiaduro :asd:

Ragazzi qualcuno può dirmi la differenza tra la versione in offerta sul psn e quella retail?

Chiedo perché la retail è la versione base mentre nella descrizione sullo store mi dice che è quella "completa" ed ha il character pass stagione 1

Se ci sono aggiunte corpose vado con quella digitale

I costumi si comprano con soldi veri o anche con la moneta di gioco?

Sab, se vuoi giocare aggiungimi pure, tanto sono in pausa da Tekken ormai da tipo un mese e mezzo quindi sono disabituato da qualsiasi forma di picchiaduro :asd:
Bon, ti addo al psn poi magari stasera o domani ci facciamo qualche match :sasa:

- - - Aggiornato - - -

M'è preso un colpo quando ho loggato e non avevo più la roba che avevo preso dallo store, poi ho visto che il gioco era offline e non era possibile connettersi al momento. Sigh, questa è una cosa che mi da fastidio non aver accesso a contenuti che ho pagato in modalità offline >_>

@sab

Il tuo psn e cfn id?

Così ti addo.

Ragazzi ma verso che ora siete online!?@
Io e Wolf giochiamo di solito in orario sera tardi/notte :asd:

:rickds: abbi fiducia, del resto sei uno stalker provetto da CFN e avrai notato benissimo che seppur non mi sia mai riuscito a mettermi a praticare in un anno che ce l'ho non ho mai smesso di seguire il gioco nè accederci ogni settimana :chris: sto aspettando lo sconto del sp2 che secondo me è molto vicino, ormai aspetto da quando l'hanno rilasciato, è diventata questione di principio :sard:
l
Figurati adesso poi che hanno messo in piedi la piattaforma sul Web con tutti i CFN, stalkerare è molto più easy :.bip:

Questa per intenderci:

https://game.capcom.com/cfn/sfv/

Se ti iscrivi puoi vedere dati e stat di tutti :sisi:

Ragazzi qualcuno può dirmi la differenza tra la versione in offerta sul psn e quella retail?
Chiedo perché la retail è la versione base mentre nella descrizione sullo store mi dice che è quella "completa" ed ha il character pass stagione 1

Se ci sono aggiunte corpose vado con quella digitale

I costumi si comprano con soldi veri o anche con la moneta di gioco?
Quella digitale è più completa, perchè comprendere il primo season pass (6 pg + 1 stage + 6 costumi)

I costumi a differenza dei pg, puoi prenderli solo coi soldi veri. A parte quelli dello story mode (1 a personaggio) che puoi prenderli con i FM.

- - - Aggiornato - - -

M'è preso un colpo quando ho loggato e non avevo più la roba che avevo preso dallo store, poi ho visto che il gioco era offline e non era possibile connettersi al momento. Sigh, questa è una cosa che mi da fastidio non aver accesso a contenuti che ho pagato in modalità offline >_>
Sicuro? A me risulta che tutti gli sblocchi sono disponibili anche offline, anzi ne sono quasi sicuro visto che nei tornei hanno tutto sbloccato e per ovvie ragioni giocano con la console offline.

Sicuro? A me risulta che tutti gli sblocchi sono disponibili anche offline, anzi ne sono quasi sicuro visto che nei tornei hanno tutto sbloccato e per ovvie ragioni giocano con la console offline.
Sicuro al 100%, i costumi che ho comprato non li ho offline.

E' un pò ot comunque vi ricordo che il costo dell'abbonamento al psn da settembre rincara, al momento c'è l'offerta di un'anno + 3 mesi al prezzo di 49 euro sullo store.

Sicuro al 100%, i costumi che ho comprato non li ho offline.
strano, eppure io mi ricordo che qualche volta in pratica offline il gioco mi faceva usare ryu barbuto, magari avranno cambiato qualche impostazione in qualche aggiornamento.

Poco male, tanto giocato offline SFV non ha senso di esistere

strano, eppure io mi ricordo che qualche volta in pratica offline il gioco mi faceva usare ryu barbuto, magari avranno cambiato qualche impostazione in qualche aggiornamento.Poco male, tanto giocato offline SFV non ha senso di esistere
Certo perchè se fai un torneo non ha senso vero? O anche una giocata fra amici...

Mi sembra strano che non faccia usare i costumi offline.

Certo perchè se fai un torneo non ha senso vero? O anche una giocata fra amici...Mi sembra strano che non faccia usare i costumi offline.
io mi riferivo al single player....

è oggettivo che vista la mancanza di modalità e l'impossibilità di riscuotere persino i fm offline, giocato non online non ha quasi senso come gioco

Quella digitale è più completa, perchè comprendere il primo season pass (6 pg + 1 stage + 6 costumi)

I costumi a differenza dei pg, puoi prenderli solo coi soldi veri. A parte quelli dello story mode (1 a personaggio) che puoi prenderli con i FM.
Grazie, domani lo acquisto e settimana prossima inizio a giocare

Se qualcuno vuole darmi qualche dritta o fare qualche match mi fa piacere, nel IV non ero male... devo solo riprendere un po' i comandi

Eh prima non li avevo sti costumi, e il gioco diceva che non poteva andare online, magari era una manutenzione o qualcosa di simile e si erano incasinati pure gli acquisti.

Infatti le cose comprate coi fight money tipo Ibuki e Juri li avevo, ma i costumi che avevo shoppato no.

- - - Aggiornato - - -

Mi ha resettato tutte le impostazioni del profilo online (mi ha tenuto i punti però) e mi ha resettato pure i fighting money guadagnati oggi...

Non bestemmio solo perchè poi dovrei prendermi la briga di autobannarmi.

Slogga e rilogga (chiudendo il gioco), a volte potrebbe fare qualche scherzetto ma poi torna tutto ok.
E trova la soluzione per metterti il NAT1 :chris:
Non posso, ho provato di tutto stahp :leroi:

- - - Aggiornato - - -

Gran bei match con Sparda :sasa:

Menzione d'onore a quello con la mia Ibuki e il suo Dhalsim, che Evo 2018 stiamo arrivando proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro