PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
è strano che ho scaricato l'aggiornamento ma non riesco a connetermi al server di gioco? (sono ancora in manutenzione?)

se non sbaglio sono in manutenzione fino alla 3 di questa notte

se non sbagliate... mi girano le balle :rickds: volevo provare menat ma a questo punto ciao e ci gioco domani

che poi non ho mai capito se posso giocare offline tranquillamente o mi perdo fight money se finisco qualcosa

se giochi offline non guadagni fight money
perche devo essere loggato, ma mi chiedevo se finisco un survival facile offline che mi dovrebbe dare 1000 fight money (esempio), quei fight money sono perduti per sempre o se quando mi ricolego me li da

ps: server in manutenzione ma menat si vede gia nella selezione personaggi

I FM te li da il server, funziona tipo "Ho fatto Survival > Il gioco dice al server che hai fatto il survival > Il server ti da i FM sul gioco".Ti conviene fare tutto mentre sei connesso per non rischiare.
si infatti faro cosi, era piu curiosita che altro

Oggi danno i 30000 FM solo loggando?

quanto non sopporto gli aggiornamenti ingame di SF V :bah!: nè ti dicono quanto pesano, nè ti avvisano in qualche modo che sono disponibili :bah!:

Come mai nel match classificato o amichevole non c'è la selezione del pg prima della lotta? :tristenev:
Non c'è mai stata, è per fare prima. Devi sceglierlo dalle impostazioni battaglia mettendo il tuo preferito e cambiarlo lì quando vuoi giocare con un altro :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro