PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
se non si decidono ad abbassare il prezzo del season 2, lo disinstallo :stema:
credo lo sconteranno quando saranno usciti tutti i personaggi.

comunque lo stage che aggiungeranno di birdie dell'alpha 2 è un cesso pubblico. guardacaso il livello della stazione sul lato sinistro ha l'ingresso ai bagni.

transizione di stage in arrivo come nel livello di chun-li? :pffs:

fantastica la dramatic battle che ritorna. Evos, la dramatic è una battaglia 2vs1. in cui tu e un amico cooperate contro un boss. è una modalità casual diciamo, ma molto apprezzata

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che Akuma lo hai già comprato con i FM, non ti conviene allora a sto punto sbloccarti pure Ed con i FM e poi comprare il Season Pass 3? (cosi non hai buttato 100k)Poi piano piano farmando tra sfide e guadagni vari con la S3 di cui non dovrai sborsare FM, ti sblocchi il resto dei pg della S2 (che tanto ora non useresti, ma so che vuoi averli tutti)

Spendi di più, ma almeno torni a giocare prima e non hai pensieri per la prossima season che sicuro arriva gente che ti ispira pure di più :asd:

Devi tornare al più presto, che quel furbacchione del nostro compagno LoneWolf è passato a Necalli e ora ruba round a più non posso :trollface:
sono senza fm, ne ho circa 49.000 :asd: volevo prendere il season pass 2 per farmare money da spendere poi per il season 3 :asd:

2016 Halloween Costume Bundle disponibile a 9.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/street-fighter-v-2016-halloween-costume-bundle/cid=EP0102-CUSA01222_00-HP20170000000000
Ma..spero che sia un errore dell'anteprima...perché nell'immagine c'è quello di Vega premium (osceno) e non quello di Halloween? :morris82:

se non si decidono ad abbassare il prezzo del season 2, lo disinstallo :stema:
Daje Tony resisti, abbiamo retto fino ad ora, adesso è questione di principio :rickds:

Ma..spero che sia un errore dell'anteprima...perché nell'immagine c'è quello di Vega premium (osceno) e non quello di Halloween? :morris82:

Daje Tony resisti, abbiamo retto fino ad ora, adesso è questione di principio :rickds:
resisto fino alla Playstation Experience :asd:

Comunque se davvero inseriscono tutto quello che è stato leakato, potrebbe passare da picchia tra i più poveri come contenuti single player ad uno dei più ricchi :rickds: Sarebbe esilarante :asd:

sono senza fm, ne ho circa 49.000 :asd: volevo prendere il season pass 2 per farmare money da spendere poi per il season 3 :asd:
Boh per me in prospettiva di giocare in futuro ti conviene il contrario. 50k fai presto a farli. Questa settimana con le sfide han droppato 14.500 FM :morris82: Dal CFN web vedo che il tuo player level è 432, ergo hai ancora un po di margine di guadagno, tipo magari con le Trials Vol 2?

Prendi Ed e poi il SP3, più che altro perchè sarebbe un peccato per quei 100k messi su Akuma.

Comunque se davvero inseriscono tutto quello che è stato leakato, potrebbe passare da picchia tra i più poveri come contenuti single player ad uno dei più ricchi :rickds: Sarebbe esilarante :asd:

Boh per me in prospettiva di giocare in futuro ti conviene il contrario. 50k fai presto a farli. Questa settimana con le sfide han droppato 14.500 FM :morris82: Dal CFN web vedo che il tuo player level è 432, ergo hai ancora un po di margine di guadagno, tipo magari con le Trials Vol 2?

Prendi Ed e poi il SP3, più che altro perchè sarebbe un peccato per quei 100k messi su Akuma.
devo valutare il tutto, anche perché voglio pure gli stage, tacci loro quante robe a pagamento hanno messo :asd:

Eh se vuoi sbloccare anche quelli devi sbatterti un po. Io fin'ora ho sbloccato tutto (intendo pg e stage, i costumi ne ho presi solo 2) ma mi sono rimasti "solo" 210.000 FM, il Season Pass 3 penso di prenderlo :sisi:
ti sono bastati per tutto :shady:

hai fatto molti survival ad hard allora, a me offline mi manca solo un survival normal (hard e hell non li conto) e le prove 2 di karin , ma oltre ai personaggi ho preso solo 4 costumi

Speriamo nell'Arcade Mode ed Extra Battle Mode, sarà un grande passo per SF V.

Ma Arcade Mode aggiunta tramite patch e Extra BM con il SP 3?

Io non so come fare, boh sarò ritardato io ma le sfide dei pg proprio non le riesco a fare, ne ho fatte solo con 3 pg mi pare, sono bloccato alla 10 di Ken, ma in generale nei picchiaduro sono da sempre una modalità che mi mette l'angoscia e mi fa perdere la pazienza...e vi assicuro che non sono uno che molla dopo 3 tentativi, ci provo tante, TANTE volte...con Ken ho provato addirittura a cambiare temporaneamente il setup dei tasti mettendo V-Skill e V-Trigger sui dorsali di sinistra per minimizzare gli errori di esecuzione, ma niente...devo rassegnarmi al fatto che sono negato in quanto a manualità per combo e tempistiche nei picchia 2d :sadfrog:

Io non so come fare, boh sarò ritardato io ma le sfide dei pg proprio non le riesco a fare, ne ho fatte solo con 3 pg mi pare, sono bloccato alla 10 di Ken, ma in generale nei picchiaduro sono da sempre una modalità che mi mette l'angoscia e mi fa perdere la pazienza...e vi assicuro che non sono uno che molla dopo 3 tentativi, ci provo tante, TANTE volte...con Ken ho provato addirittura a cambiare temporaneamente il setup dei tasti mettendo V-Skill e V-Trigger sui dorsali di sinistra per minimizzare gli errori di esecuzione, ma niente...devo rassegnarmi al fatto che sono negato in quanto a manualità per combo e tempistiche nei picchia 2d :sadfrog:
io credo serva più un tutorial per comprendere i momenti di input da collegare ai frame nelle combo. l'errore più sovente nell'esecuzione di una combo con un timing stretto di frame sta nel non sapere il momento esatto in cui eseguirlo, dando per scontato che qualsiasi vada bene.

io credo serva più un tutorial per comprendere i momenti di input da collegare ai frame nelle combo. l'errore più sovente nell'esecuzione di una combo con un timing stretto di frame sta nel non sapere il momento esatto in cui eseguirlo, dando per scontato che qualsiasi vada bene.
per me il secreto e fare occhio a quando il pg torna in posizione neutra e poi abituarsi a quella tempistica

Ma Arcade Mode aggiunta tramite patch e Extra BM con il SP 3?
Patch.

Il SP è solo per i pg :sisi:

La cosa delle combo proibitive poteva valere nel 4 ma non nel 5. Sono realmente più semplici, si sente proprio a pelle se passi dal 4 al 5.

Per quelle più difficile è utile vedere il tutorial della CPU su come le fa, a volte scopri qualcosa che ti era sfuggito (una breve pausa nel mezzo ad esempio).

Un trucchetto per alcune un po più ostiche è mettere il pg all'angolo (non vale per tutte, perchè alcune vengono solo midscreen) che le rende più facili.

Io ho sempre avuto una pessima manualità in tutti i picchia ma sono riuscito a completare quelle di SFV, basta riprovare prima o poi ti viene perforza.

E' un pò OT, però non proprio OT al 100%

Sto giocando al 2 turbo su SNES. Ma le bolle o tecniche più portenti (tipo il pugno infuocato, la bolla potenziata ecc) si fanno random o c'è un modo preciso per farle? (tipo quando hai poca energia o cose simili)

io ho completato solo le sfide di karin* ed Ed , tra l'altro con due profili diversi :asd:

purtroppo quello che mi frega è il cancel della special nella super di alcuni personaggi , altrimenti ne avrei fatte pure altre , tipo con guile mi mancano solo quelle che lo includono ,so cosa fare ma non sono abbastanza veloce , ovviamente problema mio , tutto il resto non mi dà problemi incredibili , con qualche tentativo si comprende cosa va fatto , poi a dire il vero con molti pg non ho nemmeno provato , col tempo ci penserò

*avrei voluto pure usarla , ci ho provato un pò con l'account con cui ero in super bronze per non perdere punti ma fare match "veri" , purtroppo la totale inaffidabilità degli anti air mi ha tagliato le gambe , con guile l'uppercut prende di tutto e io ormai reagisco sempre cosi e non sono abituato a dashare per sfuggire e con cosi pochi hp anche se poi magari ha belle combo (soprattutto mixup che guile non ha o almeno che io non so fare cosi semplicemente) perdo pure a quei livelli , col tempo ci si potrebbe adattare ovviamente ma già so scarso se poi riparto pure da capo :asd:

con balrog invece ho vinto pure al primo colpo , anche perchè con la carica avevo confidenza e poi è davvero forte , ma non mi piace

Ultima modifica da un moderatore:
io ho completato solo le sfide di karin* ed Ed , tra l'altro con due profili diversi :asd:purtroppo quello che mi frega è il cancel della special nella super di alcuni personaggi , altrimenti ne avrei fatte pure altre , tipo con guile mi mancano solo quelle che lo includono ,so cosa fare ma non sono abbastanza veloce , ovviamente problema mio , tutto il resto non mi dà problemi incredibili , con qualche tentativo si comprende cosa va fatto , poi a dire il vero con molti pg non ho nemmeno provato , col tempo ci penserò

*avrei voluto pure usarla , ci ho provato un pò con l'account con cui ero in super bronze per non perdere punti ma fare match "veri" , purtroppo la totale inaffidabilità degli anti air mi ha tagliato le gambe , con guile l'uppercut prende di tutto e io ormai reagisco sempre cosi e non sono abituato a dashare per sfuggire e con cosi pochi hp anche se poi magari ha belle combo (soprattutto mixup che guile non ha o almeno che io non so fare cosi semplicemente) perdo pure a quei livelli , col tempo ci si potrebbe adattare ovviamente ma già so scarso se poi riparto pure da capo :asd:

con balrog invece ho vinto pure al primo colpo , anche perchè con la carica avevo confidenza e poi è davvero forte , ma non mi piace
karin però non è propriamente un pg buono per iniziare eh, se ti piace guile sarebbe meglio

Eh se vuoi sbloccare anche quelli devi sbatterti un po. Io fin'ora ho sbloccato tutto (intendo pg e stage, i costumi ne ho presi solo 2) ma mi sono rimasti "solo" 210.000 FM, il Season Pass 3 penso di prenderlo :sisi:
se ciao, mi viene la febbre al solo pensiero :asd: le prove 1 le ho fatte con metà personaggi (ovviamente esclusi quelli del season 2) e delle prove 2 ho fatto solo quella di Ryu :asd: le sfide settimanali non le faccio perchè mi scoccio ad andare a cercare come si fanno :asd: siccome voglio il gioco al completo (tutti i personaggi e gli stage che più mi piacciono, niente vestiti, robe estetiche per la personalizzazione e le varianti degli stage) mi tocca per forza di cose ripiegare sul season pass e prendere gli stage con i fm, solo che 30 euro per 6 personaggi non li tiro fuori nemmeno sotto tortura anale :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro