In realtà è tutto fattibile, solo che se non ci sbatti la testa prima sembra proibitivo. Son cose che vengono più facili man mano giocando, però è necessaria la giusta dose di impegno. Motivo per il quale i picchia tecnici sono più di nicchia, dato che la maggior parte dei player non c'ha voglia di fare qualcosa che possa impegnarli

Poi comunque ci sono pg per tutti i gusti. Se non sei portato (come me ad esempio) per le combo lunghe, ci sono pg meno combo-centrici. Poi c'è scelta tra pg a quarti di giro, a carica o addirittura nè uno nè l'altro (ED)
- - - Aggiornato - - -
Kuroi Aima
Ho seguito il tuo consiglio e ho dato un occhio alla frame list di Vega, tuttavia sono rimasto abbastanza sconvolto :morristend:
Sulle normal è tutto fottutamente plus, non si può premere contro :vigo: Ci sono buchi a parte su roba whiffata o se swticha stance onblock?
Tutta sta roba plus con la minaccia costante della command non è affatto male :morris82:
Altra cosa, il rollino vedo che è unsafe, infatti ieri qualche volta riuscivo a punirlo, ma talvolta no. Ho sbagliato io o se spaziato in alcune combo/distanze diventa safe? (Ovviamente a parte il caso che colpisca solo una volta con la gamba durante l'ultimo active frame, in quel caso sono sicuro sia safe).
Stanotte se reggo fino a tardi ci sono per altre mazzate istruttive