PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ciao, avrei bisogno di qualche informazione. Oggi ho iniziato a fare la missione extra per ottenere il costume di VJ per rashid. Lo batto la prima volta e mi sblocca l'iconcina degli stivali, però da lì in poi ho provato altre 3 volte ma invece che darmi parti di vestito, ogni volta che lo battevo mi dava solamente 1000exp. Di fatto ho guadagnato solo 3000fm avendone però spesi 7500 :bah!:Le 4 gemme dei vestiti vanno a random quindi?
Vanno che ogni settimana ne aggiungono una, dovrebbe esserci scritto mi pare

In pratica un costume speciale ti costa 10.000 fm

Per me non ne vale la pena, infatti dell'extra battle aspetto solo i golden soldier per prendere fm

Vanno che ogni settimana ne aggiungono una, dovrebbe esserci scritto mi pare
In pratica un costume speciale ti costa 10.000 fm

Per me non ne vale la pena, infatti dell'extra battle aspetto solo i golden soldier per prendere fm
Anche per me non ha senso. In pratica lo compri.

10.000 è un prezzo stra-onesto se le sfide si mantengono fattibili e non richiedono un sacco di tentativi, son ben altri i costumi che costan assai.

10.000 FM per un costume vi pare tanto? A me pare buono contanto che quelli dello story mode costano 40.000 mentre gli altri sono tutti a cash.
Secondo me son regalati per 10.000fm.Considerando che quelli a pagamento costano 3,99€ e quelli dello Story 40.000(molto discutibili tra l altro per " bellezza ").

Sinceramente per 10.000 ne vale assolutamente la pena ;)

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

10.000 FM per un costume vi pare tanto? A me pare buono contanto che quelli dello story mode costano 40.000 mentre gli altri sono tutti a cash.
Contando che devo aspettare 4 settimane e superare delle prove(facili per carità) non ne vedo il senso.

Pensavo che fosse un premio per le prove ma in realtà lo compri.

E' un po' troppo strascicato, poi dipende, se le ricompense dei golden soldier son buone (e facile da ottenere) allora ci può stare come prezzo

poi per dire, di rashido fregacazzi, son già più contento di aver preso il costumepack gratis l'altro giorno, almeno ci sono un po' di pg che mi interessano (karin, alex e akuma)

- - - Aggiornato - - -

p.s. il VT2 di nash è uno spettacolo, aggiunge un sacco di roba come creatività

Rashid Viewtiful Joe. I prossimi boh, ma direi che piano piano copriranno tutti i personaggi. Uno di quelli sicuri è Nash Captain Commando.
Dalla pag. Facebook di Capcom:

Rashid - Viewtiful Joe

Nash - Captain Commando

Karin - Ingrid

Laura - Sean custom

Zeku - Guy

Cammy - Decapre

Birdie - Rufus

Dalla pag. Facebook di Capcom:Rashid - Viewtiful Joe

Nash - Captain Commando

Karin - Ingrid

Laura - Sean custom

Zeku - Guy

Cammy - Decapre

Birdie - Rufus
Escluso rashid, sono uno meglio dell altro. Zeku - guy

Ma comprare i PG con i fight money ci vuole tanto ad accumularli? avevo giusto fatto una manciata di storie quando lo presi al D1.

Comunque penso proprio farò l'aggiornamento gratuito se ho voglia, non ha senso prendere la arcade se si ha già la base. Tra l'altro non sono neanche inclusi i personaggi in uscita nel terzo DLC.

Comunque, non capisco perchè con la connessione WIFI a casa ho problemi soltanto con questo gioco.

Avevo aggiornato tempo fa e non mi trova le partite, mi cerca e se trova una partita mi va di lusso.

Con tutti gli altri giochi non ho problemi, nonostante il router lo tengo al piano di sotto e gioco in soffitta, ad esempio con COD ho 3 tacche fisse, e in generale ogni gioco online mi va bene. Potrei collegare l'ethernet col cavo, mi pare che così facendo mi trovava partite velocemente, ma sinceramente per comodità non mi va di collegare il cavo ogni volta e lasciarlo per terra ( che dalla presa alla play mi occupa due stanze di lunghezza).

Forse dovrei aprire porte router o altro ma sinceramente ho paura di fare casini dato che con qualsiasi altro gioco la connessione va benissimo anche col segnale Wifi.

Nash - Captain Commando

Karin - Ingrid

Laura - Sean custom

Zeku - Guy

Cammy - Decapre

Birdie - Rufus
Birdie rufus che tra l'altro avevo già rimosso :imfao:

Nash - Captain Commando

Karin - Ingrid

Laura - Sean custom

Zeku - Guy

Cammy - Decapre

Birdie - Rufus
ora come ora prenderei solo laura e cammy (per avere il costume doll originale), di zeku non c'è gia un costume dove la forma giovane e uguale a guy?

per sfidare shin akuma gratis tramite l'arcade non si è ancora scoperto come si fa? su google ho letto un po di cose ma nessuno che mette le "condizioni", la migliore per sfidarlo sembra menat (ma io non ne sono convinto, penso che cammy vada meglio, anche se anche lei non ha un caxxo di energia)

Ma comprare i PG con i fight money ci vuole tanto ad accumularli? avevo giusto fatto una manciata di storie quando lo presi al D1.Comunque penso proprio farò l'aggiornamento gratuito se ho voglia, non ha senso prendere la arcade se si ha già la base. Tra l'altro non sono neanche inclusi i personaggi in uscita nel terzo DLC.

Comunque, non capisco perchè con la connessione WIFI a casa ho problemi soltanto con questo gioco.

Avevo aggiornato tempo fa e non mi trova le partite, mi cerca e se trova una partita mi va di lusso.

Con tutti gli altri giochi non ho problemi, nonostante il router lo tengo al piano di sotto e gioco in soffitta, ad esempio con COD ho 3 tacche fisse, e in generale ogni gioco online mi va bene. Potrei collegare l'ethernet col cavo, mi pare che così facendo mi trovava partite velocemente, ma sinceramente per comodità non mi va di collegare il cavo ogni volta e lasciarlo per terra ( che dalla presa alla play mi occupa due stanze di lunghezza).

Forse dovrei aprire porte router o altro ma sinceramente ho paura di fare casini dato che con qualsiasi altro gioco la connessione va benissimo anche col segnale Wifi.
[MENTION=101691]riskiatutto[/MENTION]

In prima pagina nelle FAQ c'è una guida su come ottenere un bel po di FM. Dagli un occhio.

Per il matchmaking, controlla di avere NAT1 (Aperto) e non NAT2 (Moderato), puoi vederlo dalle impostazioni di rete PS4. Nel caso su Youtube trovi guide per settare NAT1.

Anche se da quello che dici, se col cavo te le trova, la spiegazione è una sola: WiFi ha segnale debole quindi hai poche tacche, e la gente quando cerca le partite cerca solo quelli con 5 tacche, ergo quelli con connessione bassa non li vuole nessuno (giustamente :asd: ).

CoD 3 tacche secondo me poi è bruttino eh, non direi proprio giochi in maniera ottimale.

In generale comunque giocare qualsiasi picchia col WiFi è una pessima cosa.

per sfidare shin akuma gratis tramite l'arcade non si è ancora scoperto come si fa? su google ho letto un po di cose ma nessuno che mette le "condizioni", la migliore per sfidarlo sembra menat (ma io non ne sono convinto, penso che cammy vada meglio, anche se anche lei non ha un caxxo di energia)
io facendo l'arcade mode di sakura SFIV l'ho incontrato come boss finale, immagino che faccia le veci di ooni (così come ryu fà quelle di e.ryu). Ho fatto qualche perfect e qualche CA finale durante il percorso.

Ha il costume di guy ma non somiglia a guy ( neanche nella versione young).Io ho comprato il costume nostalgia ma se me lo fanno uguale a guy , non posso non prenderlo

io facendo l'arcade mode di sakura SFIV l'ho incontrato come boss finale, immagino che faccia le veci di ooni (così come ryu fà quelle di e.ryu). Ho fatto qualche perfect e qualche CA finale durante il percorso.
idem con bison, pero solo con lui, boh

Ha il costume di guy ma non somiglia a guy ( neanche nella versione young).Io ho comprato il costume nostalgia ma se me lo fanno uguale a guy , non posso non prenderlo

il fatto e che noo sono skyn differenti ma praticamente dei cosplay , quindi vedi il personaggio vestito come il personaggio che rappresenta, ma quello rimane

SF5-Crossover-Costume-Shot-01.jpg
una cosa del genere rapportato a zeku, a parte un parruco non capisco che differenza possa avere con il costume nostalgia

vabbuo aspetiamo e vediamo

ps: uppo sta cosa

qualcuno mi trova questa pagina su steam https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01222_00-SFVAEBONUS0001EU ? ho visto la notizia (mi sembra)
Early_Adopter_Incentive_SFV_30th_Anniversary_NostalgiaCostumes616.jpg
ma non trovo la pagina

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, una domanda: ma per avere il costume Nostalgia di Ken (quello che indossa Ken se ci combatti contro nell'Arcade di SF2) come si deve fare??? Non esiste proprio nello shop del gioco...

Scusate, una domanda: ma per avere il costume Nostalgia di Ken (quello che indossa Ken se ci combatti contro nell'Arcade di SF2) come si deve fare??? Non esiste proprio nello shop del gioco...
si... infatti... e neanche quello di Guile............e persino uno stage(una specie di ring) risulta inacquistabile....ne con i FM ne con i soldi veri....... ma che è sta roba?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro