PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Cosa che non ho mai messo in dubbio, sei tu che non credi nell'altra :asd:

Ho solo detto cosa secondo me è PIù divertente.

Per il resto ripeto, sai com'è il gioco, dove punta, etc. Se non è nelle tue corde passa oltre. Le alternative non mancano.

Non è che il gioco cambia anche se ribadisci sempre gli stessi discorsi.

No no, sicuramente l'atto di lamentarsi intensamente qui dentro gli sbloccherà tutti gli stage, me lo sento che succederà

Cosa che non ho mai messo in dubbio, sei tu che non credi nell'altra :asd:Ho solo detto cosa secondo me è PIù divertente.

Per il resto ripeto, sai com'è il gioco, dove punta, etc. Se non è nelle tue corde passa oltre. Le alternative non mancano.

Non è che il gioco cambia anche se ribadisci sempre gli stessi discorsi.
certo che ribadisco le stesse cose visto che le penso.

- - - Aggiornato - - -

No no, sicuramente l'atto di lamentarsi intensamente qui dentro gli sbloccherà tutti gli stage, me lo sento che succederà
WOW intelletto e umorismo insieme! una combinazione fantastica!!

certo che ribadisco le stesse cose visto che le penso.
Si ma non serve a niente, abbiamo capito come la pensi. Ne si prende atto, il gioco non è perfetto per tutti. Amen.

Se un cosa non ti piace lo dici una volta, due, poi direi che puoi anche finire e passare oltre.

Si ma non serve a niente, abbiamo capito come la pensi. Ne si prende atto, il gioco non è perfetto per tutti. Amen.Se un cosa non ti piace lo dici una volta, due, poi direi che puoi anche finire e passare oltre.
io ho sempre e solo RISPOSTO a parte il mio primo commento.

si vede che tu sei uno "scienziato" mentre io sono un comune mortale....
ah... dimenticavo..... io ODIO l'online e non butto soldi in abbonamenti, quindi non posso guadagnare in quel modo.
Io sono pessimo nei picchia online, ma comunque mi diverto, quindi sono proprio l'opposto di uno ''scienziato'', eppure un minimo di punti (abbastanza da compare 5 o 6 pg) li ho fatti senza troppi problemi giocando quasi solo offline.

Io sono pessimo nei picchia online, ma comunque mi diverto, quindi sono proprio l'opposto di uno ''scienziato'', eppure un minimo di punti (abbastanza da compare 5 o 6 pg) li ho fatti senza troppi problemi giocando quasi solo offline.
"scienziato" era riferito a chi ha le capacità di eseguire tutte le prove dei personaggi, non a chi si diverte online.... e comunque tu hai integrato i punti che sei riuscito a raccimolare offline piu quelli che ti da quando ti diverti online, quindi ne accumuli certamente molti piu di me! e non sono comunque abbastanza per comprare gli stages che costano uno sproposito.

Vabbè sei na pippa [MENTION=91844]S a b[/MENTION] :sard:Io ho preso Guile e ho spammato VSkill + Sonic boom. Non si avvicinava e se ci riusciva scappavo via dall'altra parte e ricominciavo. Easy wins.

Contro la CPU bisogna giocare cheap.

Quand'è che rigiochiamo? Hai studiato un po in sto periodo o hai shoppato solo costumi? :Onilink:
Eh sono bronzo, che pretendi, tral'altro ci ho perso brutalmente la mano, mi ero ributtato online sia in amichevoli che ranked e mi hanno arato, still con sto sistema scommesse la vedo nerissima :asd: in compenso le sfide di Rashid ho fatto quasi perfect entrambe le volte con Ken e Cammy.

Macchè studiato, sono peggiorato :sard:

- - - Aggiornato - - -

Tornando sui binari, per il Golden Soldier della sfida extra, per evitare di finire come il povero Sab:

Fate cosi e non avrete problemi xD
Ad avercelo Guile come pg, ma tanto è a carica, quindi sta bene dove sta.

Che poi al secondo tentativo gli spammavo hadouken come fa il tizio lì, solo che lui faceva quella specie di tutto e li attraversava senza prendere danno e infliggendolo a me :hm:

Raga ho trovato in un mercatino a 7 SfV

Ho scaricato di notte 18 giga di patch...quindi fatemi capire è il famoso upgrade di cui parlavano per la versione standard? Sono passato anche io alla stagione odierna senza magari i costumi e i personaggi aggiuntivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Raga ho trovato in un mercatino a 7 SfV Ho scaricato di notte 18 giga di patch...quindi fatemi capire è il famoso upgrade di cui parlavano per la versione standard? Sono passato anche io alla stagione odierna senza magari i costumi e i personaggi aggiuntivi?

Si certamente, l'upgrade alla arcade edition è gratis per tutti.Poi ovviamente se vuoi personaggi e altro no.

Ma i pass della prima e seconda stagione ormai li trovi a poco

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Si certamente, l'upgrade alla arcade edition è gratis per tutti.Poi ovviamente se vuoi personaggi e altro no.

Ma i pass della prima e seconda stagione ormai li trovi a poco

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Allora andrò di pass online! Grazie mille :)

Eh direi si può chiudere qui allora.

Tornando sui binari, per il Golden Soldier della sfida extra, per evitare di finire come il povero Sab:

Fate cosi e non avrete problemi xD
ma non era cosi facile :asd:, io l'ho battuto al terzo tentativo anche se devo dire che ho giocato male , ma con quel tuffo se non prendi lo spacing giusto passa attraverso ai boom, e all'inizio ho perso proprio perchè non sapevo avesse sta mossa , tra l'altro credo non fosse nemmeno scoperto , quindi dopo devi prenderlo comunque , poi se provavi a dargli addosso un pò ti leggeva i tasti e teneva una spacing a volte perfetto , è sempre diverso da un umano

chi ha fatto sto video sa giocare , non ha spammato e basta

però si vabbè se uno fosse partito già con quel piano , allora si è abbastanza facile , infatti ora sono fiducioso che le prossime due le vincerò al primo colpo

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso Menat. Mi piace molto il suo meta game e mi ci trovo bene, però sono parecchio impedito nei suoi setup e a massificare il danno... :asd:

Comunque bel personaggio.

Ho ancora 400.000 fm da parte, mi incuriosisce la biondina dei nuovi personaggi. E magari sagat giusto per averlo.

p.s. ed io che avrei voluto prendere anche dei costumi, colori e musiche.... mi sa che non ero lucido quando mi sono fidato a comprare sto gioco.
Purtroppo TUTTI i piacchiaduro usciti di recente hanno pg e costumi da sbloccare solo pagando! A meno che non ti prendi il buon vecchio Mortal Kombat XL (ovvero la versione complete/ultimate) con tutto già nel disco.

ma non era cosi facile :asd:, io l'ho battuto al terzo tentativo anche se devo dire che ho giocato male , ma con quel tuffo se non prendi lo spacing giusto passa attraverso ai boom, e all'inizio ho perso proprio perchè non sapevo avesse sta mossa , tra l'altro credo non fosse nemmeno scoperto , quindi dopo devi prenderlo comunque , poi se provavi a dargli addosso un pò ti leggeva i tasti e teneva una spacing a volte perfetto , è sempre diverso da un umanochi ha fatto sto video sa giocare , non ha spammato e basta

però si vabbè se uno fosse partito già con quel piano , allora si è abbastanza facile , infatti ora sono fiducioso che le prossime due le vincerò al primo colpo
Allora non era una mia impressione che fosse forte sta cpu.

Ho preso Menat. Mi piace molto il suo meta game e mi ci trovo bene, però sono parecchio impedito nei suoi setup e a massificare il danno... :asd:Comunque bel personaggio.

Ho ancora 400.000 fm da parte, mi incuriosisce la biondina dei nuovi personaggi. E magari sagat giusto per averlo.
Io ho conservato 550000 per cody e per eventuali stages e costumi alternativi.Sakura mi intricata ma preferisco continuare ad usare zeku ;)

Piccolo ot

Hai preso dbfz??

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk

tralasciando le gran cacate che si leggono ultimamente qui dentro e passando a cose più normali per quel che era questo topic prima che arrivasse gente che non sa nemmeno cosa cazz sta giocando, l'EVO Japan è una figata assurda :sisi:

Purtroppo TUTTI i piacchiaduro usciti di recente hanno pg e costumi da sbloccare solo pagando! A meno che non ti prendi il buon vecchio Mortal Kombat XL (ovvero la versione complete/ultimate) con tutto già nel disco.
Si, lo so(purtroppo....) ma un conto sono dei costumi alternativi che puoi decidere di prenderli o meno visto che non rendono il gioco "meno completo", ma gli stages sono parte integrante della completezza di un gioco! e tra stges e personaggi NESSUNO riuscirà MAI ad accumulare tutti quei FM per acquisirli visto che costano uno sproposito! anche coloro che giocano online in continuazione.

Questo dimostra solo che i FM sono solo un miraggio e che se uno vuole avere il gioco completo DEVE sborsare un sacco di soldi VERI.

p.s. tutta la mia stima per mortal kombat che offre DAVVERO un gioco completo e TUTTO SU DISCO! ma i mortal kombat non mi sono mai piaciuti(come anche gli injustice e tutta la roba occidentale...) con una buonissima grafica ma con un design che trovo orripilante... per non parlare del gameplay e delle animazioni "gommose e plasticose".... i picchiduro sono di competenza dei giapponesi! solo che ultimamente si sono fatti un po troppo furbetti......

Ultima modifica da un moderatore:
tralasciando le gran cacate che si leggono ultimamente qui dentro e passando a cose più normali per quel che era questo topic prima che arrivasse gente che non sa nemmeno cosa cazz sta giocando, l'EVO Japan è una figata assurda :sisi:
Hai tutta la mia stima!
Inviato dal mio BlackBerry PRIV utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro