PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Comunque pagarli con moneta reale è più facile, ma non so voi ma cacciare altri soldi per un titolo che ho già pagato mi rompe.... E poi mi sono svenato una settimana fa a pagare 30 euro per i 9 pg extra si Injustice 2 e 9 euro (qui c'era un super sconto) per i 4 pg extra di KoF14. È un continuo cacciare i soldi!

Quindi sono 19.000 a personaggio? Mi sembrava di averne totalizzati meno con Sakura, ma è possibile che mi sia dimenticato io di sottrarre i FM spesi per le Battaglie Extra (non sono abituato a tenerli in conto) dal totale che avevo guadagnato con lei. Meglio così, in tal caso.
Yep il conteggio è facile. Story mode + Trials + Demostration + Survival Easy + Survival NOrmal = Livello 19 = 19.000 FM.

Moltiplicato per 28 fa 532.000.

COntando però che 22 pg su 28 arrivano a livello 22 perchè hanno 3 set di trials e 3 dimostrazioni, sono altri 54.000.

Idem per quelli della S2, dove Kolin e Akuma arrivano a liv 21, mentre gli altri a 20-21, altra manciatina di FM.

Quando ho fatto il conteggio preciso era uscito 598.000, permettimi l'arrotondamento a 600.000 :P

Questo solo con il Single player attuale.

Le sfide settimanali sono state nerfate anche loro, prima garantivano qualcosa tra i 330.000 e i 350.000 FM all'anno, adesso arrivano risicati a 180.000.

Se poi con i Fm sblocchi i 6 pg della S3, son altri 19.000 x 6 = 114.000.

Ci sarebbero poi le Extra Battle che diciamo che tra guadagno (soldatini) e spesa (costumi) più o meno si annullano a vicenda, almeno per ora.

Quindi insomma contando che uno che parte dall'AE ha già i pg sbloccati, il guadagno seppur nerfato rispetto a prima, schifo schifo non fa. Contando che l'offerta base di contenuti ora è buona, direi che non c'è poi cosi tanto da lamentarsi.

- - - Aggiornato - - -

Comunque pagarli con moneta reale è più facile, ma non so voi ma cacciare altri soldi per un titolo che ho già pagato mi rompe.... E poi mi sono svenato una settimana fa a pagare 30 euro per i 9 pg extra si Injustice 2 e 9 euro (qui c'era un super sconto) per i 4 pg extra di KoF14. È un continuo cacciare i soldi!
Eh non capisco perchè lamentarsi di SFV dove i pg li puoi prendere gratis, però il resto ok cacciare il trentello per i pg perchè non si può fare altrimenti... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo in sto gioco bisogna pagare pure per un recolor, e lo paghi pure tanto, servono sti fm del menga e non è così facile farmarli come continui a farlo passare, sono integrati nel gioco, non mi piacciono e ne farei volentieri a meno. Non ho tutti i pg, non ho preso mezzo stage, etc etc etc
è sempre il solito discorso Cloud, te ci giochi assiduamente dal d1, continui a ribadire che ti compri tutto e ti avanzano fm, beh grazie tante che ti compri tutto eh :asd: non sei il giocatore medio di sf che si deve fare i calcoli se prendere uno stage piuttosto che un altro, sei uno che lo gioca di continuo e può permettersi tutto che tanto gli avanzeranno sempre fm :asd:

Tanto mi risponderai che la colpa è degli utenti che non si sbattono a voler fare i survival 28 volte per difficoltà (e qui stai già facendo i conti se uno ha tutti i pg), o fare le trials che per te sono una boccata d'aria fresca ma per chi non è avezzo non è che sian proprio cose facili, etc etc

Non tutti hanno voglia e pazienza di fare le stesse cose offline fino alla nausea, per cosa poi, 600k te li bruci in un attimo anche a fare tutto finchè uno stage ti costa 70k e un pg 100k.
Eh Sab ho capito che per fare tutto ci vuole il suo tempo, per chi ha il gioco da 2 anni di sicuro è stato più facile visto che di tempo ne ha avuto in abbondanza. Però non ti corre dietro nessuno oh, soprattutto se come a sentire molti, si ama cosi tanto sto' single player :asd:

600k a me non sembra sia cosi nulla, cioè ti permettono di risparmiare 30 euro belli belli sul Season Pass :morris82:

Per il resto dai è tutto facile facile, tranne il survival normal che comunque da qui a dire che è difficile ce ne passa.

Le trials basta provare, prima o poi entrano e non è che devi impararle le combo, basta che la infili 1 volta.

Io non sono mai riuscito a finire nessun set di prove :sadfrog:

non è una critica al gioco ma una mia mesta ammissione di incapacità.

Ho grandissime difficoltà ad anellare combo sopratutto che richiedono un mezzo giro all'indietro + pugno/calcio (quando sono a sinistra dello schermo) immediatamente dopo dei colpi in sequenza; è un movimento del pollice che proprio non sono capace di fare in tempi ragionevolmente utili per continuare la combo.

Voi pad normale ps4 alla mano cosa usate per muovervi? le frecce direzionali o l'analogico?

io uso le frecce perchè con l'analogico sono ancora più impedito e mi escono salti a caso

Eh ma ti ripeto che con l'Aegis dovresti puntare a farci i reset, quindi poco ti frega dello scaling.Inoltre ricordati che è un nerf generale, come fai meno danno tu, ne fanno meno pure gli altri e quindi ne subisci meno.
ma c'era qualcosa di male se oltre hai reset ci potevi fare anche delle belle combo

poi non mi hai capito, io adoro il sistema di v-trigger quindi non capisco perche lo abbiano voluto rovinare cosi, urien era uno dei personaggi che faceva le combo migliori con il trigger, ora non servono piu a niente e non capisco perche abbiano fatto una scelta del genere

praticamente hanno fanculizzato una meccanica del gioco

poi ripeto che trovo assurdo che un combo da 5 tolga di piu della stessa combo con 3 mosse in piu

Stigazzi che in Lobby non ne guadagni, laggente se li boosterebbe 24/7 easy.
oggi ho incontrato uno in amichevole che sbammava solo calci deboli, sicuramente era un tipo che stava boostando esperienza con le sconfitte :asd: (ed era anche gold)

Purtroppo in sto gioco bisogna pagare pure per un recolor, e lo paghi pure tanto, servono sti fm del menga e non è così facile farmarli come continui a farlo passare, sono integrati nel gioco, non mi piacciono e ne farei volentieri a meno. Non ho tutti i pg, non ho preso mezzo stage, etc etc etc
è sempre il solito discorso Cloud, te ci giochi assiduamente dal d1, continui a ribadire che ti compri tutto e ti avanzano fm, beh grazie tante che ti compri tutto eh :asd: non sei il giocatore medio di sf che si deve fare i calcoli se prendere uno stage piuttosto che un altro, sei uno che lo gioca di continuo e può permettersi tutto che tanto gli avanzeranno sempre fm :asd:

Tanto mi risponderai che la colpa è degli utenti che non si sbattono a voler fare i survival 28 volte per difficoltà (e qui stai già facendo i conti se uno ha tutti i pg), o fare le trials che per te sono una boccata d'aria fresca ma per chi non è avezzo non è che sian proprio cose facili, etc etc

Non tutti hanno voglia e pazienza di fare le stesse cose offline fino alla nausea, per cosa poi, 600k te li bruci in un attimo anche a fare tutto finchè uno stage ti costa 70k e un pg 100k.
ee9.png

a me la situazione fightmoney da come e vissuta dall'utenza mi affascina

cioè.... alla fine perche si vogliono i fightmoney? per acquistare i pg? ma alla fine questi pg si usano? non credo che appena preso un akuma o una sakura si vada diretti online senza provarli nonostante siano pg classici, quindi si fara un po di gavetta off line? quindi si sfruttera un po la modalita storia le trial (magari si va subito online senza fare combo) e perche no il survivor anche se ora c'è la modalita arcade

li trovo un po dei discorsi assurdi cioè nessuno prova il pg contro la cpu prima di andare subito online?, contando che non c'è fretta e si puo fare tutto a scazzo, poi oh se non lo si gioca per quello che è e se da quando è uscita la vanilla non si è sbloccato ancora niente o se si trova difficile sbloccare la stagione 3 partendo dall'arcade edition non so proprio come ci giocate a questo gioco e se andate subito contro il solito guile perfetto online, o se effetivamente si gioca

cioè.... alla fine perche si vogliono i fightmoney? per acquistare i pg? ma alla fine questi pg si usano? non credo che appena preso un akuma o una sakura si vada diretti online senza provarli nonostante siano pg classici, quindi si fara un po di gavetta off line? quindi si sfruttera un po la modalita storia le trial (magari si va subito online senza fare combo) e perche no il survivor anche se ora c'è la modalita arcade

li trovo un po dei discorsi assurdi cioè nessuno prova il pg contro la cpu prima di andare subito online?, contando che non c'è fretta e si puo fare tutto a scazzo, poi oh se non lo si gioca per quello che è e se da quando è uscita la vanilla non si è sbloccato ancora niente o se si trova difficile sbloccare la stagione 3 partendo dall'arcade edition non so proprio come ci giocate a questo gioco e se andate subito contro il solito guile perfetto online, o se effetivamente si gioca
Invece di fare il figo con l'immaginetta, ti spiego perchè il tuo discorso non sta in piedi in quasi nessun punto.

Perchè uno vuole i fm? perchè con quelli si comprano cose, costumi, personaggi, stage, etc. Come faccio a sapere se un pg mi piace o meno? devo acquistarlo per forza, non vi è modo di provarlo purtroppo.

La gavetta offline per imparare le basi è necessaria, certo, ma cosa impari giocando i survival dove devi giocare con metodi cheap per battere l'ia? non impari nulla, ed è così in ogni modalità contro la cpu, pure la sfida settimanale che c'è ora contro il soldato tutti qui dentro l'hanno affrontata con metodi cheap, spam e quant'altro, cose che contro un avversario umano (di pari livello tuo, mica un gold contro un bronze) di certo non puoi mettere in pratica.

Preferisco migliorarmi contro umani, perchè appunto contro la cpu anche se settata al massimo non si impara nulla, nei survival poi.

La vanilla l'ho presa un paio si mesi fa, non l'ho presa al d1, l'ho presa che ancora l'arcade era un mero rumour, e l'ho pagato 10€, mi va bene così, non mi lamento di quello, non mi lamento delle meccaniche di gioco, mi lamento dei fm che non sono bilanciati.

Detto ciò, non mi aspetto che si mettano a regalare fm, non voglio la pappa pronta, ma chi ha il gioco base senza tutti i pg e quant'altro è oggettivamente penalizzato ora per il farming dei fm, ed è pure poco incentivato a farmarli per come sono strutturati perchè il gioco premierà sempre e solo il giocatore assiduo.

Quindi per me che non ci passo una gen intera su SF5, se in SF6 li lasciano fuori e piuttosto mettono dei prezzi più onesti per personaggi, stage e quant'altro, è meglio. In fondo lo fanno già tutti gli altri picchiaduro, apprezzo l'idea degli fm per risparmiare, ma fatta così, per chi lo gioca per lo più con amici, mi riguarda poco.

Ti è chiaro o preferisci che ti metta l'immaginetta? :)

edit: C'è un muro di mattoni tra alcuni dello zoccolo duro di sta community e chi lo gioca salutariamente che nemmeno il muro di Berlino ai tempi, manco fossi uno di quelli che finisce la storia e lo rivende. Voi dedicate un sacco di tempo al gioco, lo giocate bene, avete i fm, etc. Come se, nel mio caso, mi vantassi nel topic di Overwatch dicendo che è facile avere tutte le skin, essere livello alto, bla bla bla. Cioè grazie al cazzò davvero eh, se uno gli dedica un sacco di tempo ovvio che migliora, ovvio che ha più cose, ovvio che è più forte, ovvio che non gliene frega niente di quanti fm si prendano, ovvio che non gliene frega delle sfide che tanto sarà sempre pieno di crediti, ovvie tante cose. Meno ovvio il fatto che secondo alcuni tutti dovrebbero giocare SF5 allo stesso modo.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece di fare il figo con l'immaginetta, ti spiego perchè il tuo discorso non sta in piedi in quasi nessun punto.
Perchè uno vuole i fm? perchè con quelli si comprano cose, costumi, personaggi, stage, etc. Come faccio a sapere se un pg mi piace o meno? devo acquistarlo per forza, non vi è modo di provarlo purtroppo.

La gavetta offline per imparare le basi è necessaria, certo, ma cosa impari giocando i survival dove devi giocare con metodi cheap per battere l'ia? non impari nulla, ed è così in ogni modalità contro la cpu, pure la sfida settimanale che c'è ora contro il soldato tutti qui dentro l'hanno affrontata con metodi cheap, spam e quant'altro, cose che contro un avversario umano (di pari livello tuo, mica un gold contro un bronze) di certo non puoi mettere in pratica.

Preferisco migliorarmi contro umani, perchè appunto contro la cpu anche se settata al massimo non si impara nulla, nei survival poi.

La vanilla l'ho presa un paio si mesi fa, non l'ho presa al d1, l'ho presa che ancora l'arcade era un mero rumour, e l'ho pagato 10€, mi va bene così, non mi lamento di quello, non mi lamento delle meccaniche di gioco, mi lamento dei fm che non sono bilanciati.

Detto ciò, non mi aspetto che si mettano a regalare fm, non voglio la pappa pronta, ma chi ha il gioco base senza tutti i pg e quant'altro è oggettivamente penalizzato ora per il farming dei fm, ed è pure poco incentivato a farmarli per come sono strutturati perchè il gioco premierà sempre e solo il giocatore assiduo.

Quindi per me che non ci passo una gen intera su SF5, se in SF6 li lasciano fuori e piuttosto mettono dei prezzi più onesti per personaggi, stage e quant'altro, è meglio. In fondo lo fanno già tutti gli altri picchiaduro, apprezzo l'idea degli fm per risparmiare, ma fatta così, per chi lo gioca per lo più con amici, mi riguarda poco.

edit: C'è un muro di mattoni tra alcuni dello zoccolo duro di sta community e chi lo gioca salutariamente che nemmeno il muro di Berlino ai tempi, manco fossi uno di quelli che finisce la storia e lo rivende. Voi dedicate un sacco di tempo al gioco, lo giocate bene, avete i fm, etc. Come se, nel mio caso, mi vantassi nel topic di Overwatch dicendo che è facile avere tutte le skin, essere livello alto, bla bla bla. Cioè grazie al cazzò davvero eh, se uno gli dedica un sacco di tempo ovvio che migliora, ovvio che ha più cose, ovvio che è più forte, ovvio che non gliene frega niente di quanti fm si prendano, ovvio che non gliene frega delle sfide che tanto sarà sempre pieno di crediti, ovvie tante cose. Meno ovvio il fatto che secondo alcuni tutti dovrebbero giocare SF5 allo stesso modo.
gif67.gif

finalmente un commento intelligente.

il gioco premierà sempre e solo il giocatore assiduo.
Eh mi pare anche giusto. Come tu trovi assurdo che il sistema funzioni poco con chi lo gioca salturariamente, io trovo assurdo che chi lo gioca saltuariamente pretenda di avere le stesse possibilità di chi lo gioca assiduo.

Non è il tuo caso eh, ma a sentire alcuni qui dentro pare che aver preso il gioco al D1 senza poi averci giocato gli era comunque dovuto avere gli stessi vantaggi di chi ci ha speso tempo dietro, a me sembra un comportamento da bambini che sbattono i piedi a terra.

Trovo già piuttosto onesto che chi ha la vecchia versione sia upgradato a questa nuova senza esborsi obbligatori, cosa non scontata, ricordiamolo.

I FM sono UNA POSSIBILITA' di ottenere contenuti che altrimenti dovresti pagare, io ribadisco sempre di come sia possibile sfruttarli/guadagnarli al meglio, perchè la possibilità è reale.

Se poi uno non c'ha voglia o per scelta vuole farsi una partita 1 volta ogni due mesi, va bene, ma a questo punto la colpa non è del sistema di FM.

Ti ricordo comunque che anche se al gioco ci gioco assiduamente, la parte dove ho sbloccato molti FM con il single player è una minimissima parte del tempo che ho speso sul gioco, visto che la maggior parte l'ho speso in Lobby con altra gente dove il guadagno non c'è. Questo per farti capire che il "E' normale che hai tanti FM perchè ci giochi spesso" è un po relativo.

Ho fatto la seconda sfida per il costume di rashid, ma non ho capito bene se ho sbloccato la parte o no.

Ora in fondo alla sfida ho l'icona delle scarpe e dei guanti ma quando ho ricevuto il premio l'icona era un'altra. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io ho conservato 550000 per cody e per eventuali stages e costumi alternativi.Sakura mi intricata ma preferisco continuare ad usare zeku ;)

Piccolo ot

Hai preso dbfz??

Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
Ancora no.

Prima o poi lo prendo ma non ho proprio tempo da dedicargli.

L'unica pecca di sto sistema è il non poter provare un pg ancora prima di acquistarlo, fine.

Per il resto penso sia normale che chi gioca di più, più ha, è proprio la base. È come andare nel topic di Monster Hunter o chessò, World of Warcraft, e lamentarsi di non avere lo stesso equip e/o vantaggi di chi gioca da più tempo, ergo, discordo demmerda.

E qua hai anche la scelta, in SFIV o pagavi o restavi fuori, fine della corsa.

Per quanto mi riguarda, non c'è nessun muro di mattoncini. Ognuno può - e deve - giocare il titolo come meglio crede, basta solamente non avere la pretesa di avere tutto senza spendere niente. (ore, voglia, FM, soldi, qualsiasi cosa sia)

P.S. Sab non ce l'ho con te eh, parlo in generale. :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque voglio vedere Blanka e Cody, 'orcoddue non vedo l'ora :Q_

Ora mi sto smazzando un po' su DBZ. :asd:

Io non trovo giusto che se acquisto un personaggio con i Fight Money mi viene preclusa la possibilità di acquistare l'abito da battaglia e relativi colori (cioè puoi farlo ma solo con i soldi veri) per questo i Fight Money mi sembrano una presa in giro

Già, è davvero deludente che i costumi alternativi si possano pagare solo in soldi reali, anche perchè 4€ per costume è una follia.

Io non vi capisco.

Se fosse stato tutto a pagamento, non vi sareste lamentati come ora. Avreste pagato per prendere quello che volevate oppure non avreste preso nulla per non spendere soldi.

Qui ci viene data la possibilità anche di risparmiare, e non vi sta bene perche non si riesce ad avere tutto gratis.

Cioè poco fa leggevo di chi ha speso 30 euro per il pass di injustice 2, e li non ci sono problemi.

Adesso per dire Dbz per avere i nuovi pg bisogna spendere 35 euro di pass e non c'è nulla, qui inveve tutti i problemi del mondo...

Che poi , non vorrei sbagliarmi, ma nemmeno negli altri picchiaduro si possono provare prima i pg, tranne rari casi...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Qui ci viene data la possibilità anche di risparmiare, e non vi sta bene perche non si riesce ad avere tutto gratis.

Cioè poco fa leggevo di chi ha speso 30 euro per il pass di injustice 2, e li non ci sono problemi.

Adesso per dire Dbz per avere i nuovi pg bisogna spendere 35 euro di pass e non c'è nulla, qui inveve tutti i problemi del mondo...
applausi stavolta per dinamite. c'è poco da fare, ha ragione Loku. se dai anche solo mezzo gratis la gente si lamenta che non è tutto.

e continuo a ripetere che io non sono un hardcore come gli altri. gioco con poca continuità rispetto i pro del forum, eppure su questo argomento dò ragione a loro. quindi non me la venite a dire che la fight money è comoda solo chi gioca sempre perché non è vero.

concordo anche sull'incongruenza di lamentarsi della fight money dopo aver speso 40 euro di dlc su altri picchiaduro. se parlasse chi proprio non compra mai dlc nei picchiaduro allora gli darei ragione. senza offesa Black, però capisci che così.

- - - Aggiornato - - -

e chi ti dice che io sia in grado di fare tutte le prove.... i survival a normal con tutti i personaggi.... e le varie sfide?? quello che è stato stimato nella giuda prevede cose che molto probabilmente non riuscirò mai a completare... e , a quel coto assurdo, non riuscirò mai a comprarli.
p.s. ed io che avrei voluto prendere anche dei costumi, colori e musiche.... mi sa che non ero lucido quando mi sono fidato a comprare sto gioco.
hai le sfide settimanali che sono di una facilità mostruosa. vedi quella da 3500 che si fa praticamente da solo e 9 volte su 10 consiste nel vincere un round sbattendo a terra l'avversario. giochi in VS CPU a difficoltà 1. ce la fai o è troppo persino questa?

davvero, queste lamentele ormai sono troppe persino per me che sono un giocatore easy.

hai le sfide settimanali che sono di una facilità mostruosa. vedi quella da 3500 che si fa praticamente da solo e 9 volte su 10 consiste nel vincere un round sbattendo a terra l'avversario. giochi in VS CPU a difficoltà 1. ce la fai o è troppo persino questa?

davvero, queste lamentele ormai sono troppe persino per me che sono un giocatore easy.
se ti riferisci ai tre match col soldatino dorato li ho fatti e li ho vinti, ma... anche se ce ne fossero tutte le settimane, anche se le facessi tutte... anche se le vincessi tutte sono comunque una tale miseria che non mi basta il resto della vita per guadagnare abbastanza....... si tratta sempre e solo della stessa presa per il cul0... sto gioco è fatto con un sistema(visti i guadagni ridicoli ed i prezzi folli) che getta solo fumo negli occhi. io non me la prendo neanche tanto con capcom, ma mi congratulo con me stesso per esserci caduto come un pollo.

se ti riferisci ai tre match col soldatino dorato li ho fatti e li ho vinti, ma... anche se ce ne fossero tutte le settimane, anche se le facessi tutte... anche se le vincessi tutte sono comunque una tale miseria che non mi basta il resto della vita per guadagnare abbastanza....... si tratta sempre e solo della stessa presa per il cul0... sto gioco è fatto con un sistema(visti i guadagni ridicoli ed i prezzi folli) che getta solo fumo negli occhi. io non me la prendo neanche tanto con capcom, ma mi congratulo con me stesso per esserci caduto come un pollo.
Io non capisco tutto questo disfattismo, io ci ho giocato relativamente poco e una bella scorta di Fm li ho messi da parte.

Non giochi online e infatti si guadagna in single player, quando ho comprato mortal kombat x nel giro di pochi mesi sono usciti due dlc da 30 euro l'uno, praticamente a voler prendere tutto servivano altre 60 euro oltre al gioco! Io comprai solo predator e buona cosí, con i fm forse non riesci a prendere tutto ma almeno i personaggi che ti interessano li fai tranquillamente.

Io non capisco tutto questo disfattismo, io ci ho giocato relativamente poco e una bella scorta di Fm li ho messi da parte.Non giochi online e infatti si guadagna in single player, quando ho comprato mortal kombat x nel giro di pochi mesi sono usciti due dlc da 30 euro l'uno, praticamente a voler prendere tutto servivano altre 60 euro oltre al gioco! Io comprai solo predator e buona cosí, con i fm forse non riesci a prendere tutto ma almeno i personaggi che ti interessano li fai tranquillamente.
il problema è che una volta che ha completato qualcosa(survival, storia, ecc..) ed hai guadagnato la quota(misera)prevista di FM, non te li da piu anche se lo rifai! quindi... ciò che sei riuscito a racimolare è tutto ciò che puoi racimolare! il resto sono solo briciole inutili...

io sono per la completezza in generale, e non mi sta bene aver comprato una "arcade edition" che è tutto fuor che completa... e non è venduta affatto ad un buon prezzo.

ora mi ritrovo un gioco in cui manca di tutto e costa un delirio di soldi completarlo....e che non posso neanche piu rivendere perchè non ha i contenuti sul disco... quindi se ci pigli 15 euro sei già fortunato.... mi sono fatto abbagliare dalle chiacchiere di capcom.

caduto come un pollo? ma non è che magari ti sei fatto un'idea sbagliata e che vedi truffe ovunque anche dove non ci sono?

a me sembra che chiedi troppo. non hai il gioco da neanche due settimane e già vuoi tutto e subito sbloccato e quando capisci che non lo ottieni stai frignando. ha sempre più ragione Loku, vi meritereste il gioco con solo dlc a pagamento o quelli che vanno ricomprati a prezzo pieno ogni volta.

io sto sbloccando parecchie cose tra sfondi e personaggi con la fight money e anzi, sono molto contento perché un risparmio c'è.

io sono per la completezza in generale, e non mi sta bene aver comprato una "arcade edition" che è tutto fuor che completa... e non è venduta affatto ad un buon prezzo.ora mi ritrovo un gioco in cui manca di tutto e costa un delirio di soldi completarlo....e che non posso neanche piu rivendere perchè non ha i contenuti sul disco... quindi se ci pigli 15 euro sei già fortunato.... mi sono fatto abbagliare dalle chiacchiere di capcom.
quali chiacchere? Capcom è stata molto onesta. il prezzo a cui è venduta è persino più basso del prezzo di un gioco normale day one (50 euro giusto?). quindi di che parli?

che non era una goty si sapeva già da subito.

ho difeso alcune tue lamentele perché le ritenevo giuste, ora stai veramente esagerando.

[MENTION=139497]Coin Op[/MENTION]Ci sta una pagina intera di discussione una o due pagine fa. E' impossibile venirne a capo, ti riporta sempre al punto di partenza, lascia stà :asd:
getto la spugna. e se arrivo a dirlo io.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro