- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Reazioni
- 67
La verità è una sola...cioè QUESTA.Purtroppo in sto gioco bisogna pagare pure per un recolor, e lo paghi pure tanto, servono sti fm del menga e non è così facile farmarli come continui a farlo passare, sono integrati nel gioco, non mi piacciono e ne farei volentieri a meno. Non ho tutti i pg, non ho preso mezzo stage, etc etc etc
è sempre il solito discorso Cloud, te ci giochi assiduamente dal d1, continui a ribadire che ti compri tutto e ti avanzano fm, beh grazie tante che ti compri tutto ehnon sei il giocatore medio di sf che si deve fare i calcoli se prendere uno stage piuttosto che un altro, sei uno che lo gioca di continuo e può permettersi tutto che tanto gli avanzeranno sempre fm
Tanto mi risponderai che la colpa è degli utenti che non si sbattono a voler fare i survival 28 volte per difficoltà (e qui stai già facendo i conti se uno ha tutti i pg), o fare le trials che per te sono una boccata d'aria fresca ma per chi non è avezzo non è che sian proprio cose facili, etc etc
Non tutti hanno voglia e pazienza di fare le stesse cose offline fino alla nausea, per cosa poi, 600k te li bruci in un attimo anche a fare tutto finchè uno stage ti costa 70k e un pg 100k.