PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Nel survival I pg escono sempre nella medesima sequenza a seconda della difficoltà??
Perché a normal mi son ritrovato al 29 necalli e una volta mi ha pure battuto...
Sì, la lista dei combattimenti è prestabilita dall'inizio. E la cosa più deludente è che sono presenti solo i 16 personaggi della release originale

Sì, la lista dei combattimenti è prestabilita dall'inizio. E la cosa più deludente è che sono presenti solo i 16 personaggi della release originale
Ecco mi hai confermato la sensazione che ho avuto sia per i soli 16 pg ma anche l'esatto ordine di ingresso...meno male che c'è l'arcade che salva l'offline santo ***....

Quanto potenziale sprecato in questo gioco cosa costava aggiornare la modalità survival???

perchè dovrebbero? il survival di SFV è il peggior survival mai visto in un picchiaduro IMHO, se lo correggevano avrebbero perso quel senso di unicità :icebad:

ho letto che non sei riuscito a finirlo a normale. Io penso di esser il peggior giocatore del forum eppure ho trovato il modo di rompere il gioco, per finire il survival a normale per lo meno, la formula è questa:

inizio match: calcio volante e sgambetto, andare di presa continua ogni volta che la cpu tenta di alzarsi da terra.

Gli ultimi incontri sono più ostici perchè la cpu è incline ad anticiparti gli attacchi, ma con un pò di pratica si riesce a fare benissimo.

Reuppo la domanda che chiesi sabato: voi per muovere il personaggio usate la croce direzionale o l'analogico?

perchè dovrebbero? il survival di SFV è il peggior survival mai visto in un picchiaduro IMHO, se lo correggevano avrebbero perso quel senso di unicità :icebad:
ho letto che non sei riuscito a finirlo a normale. Io penso di esser il peggior giocatore del forum eppure ho trovato il modo di rompere il gioco, per finire il survival a normale per lo meno, la formula è questa:

inizio match: calcio volante e sgambetto, andare di presa continua ogni volta che la cpu tenta di alzarsi da terra.

Gli ultimi incontri sono più ostici perchè la cpu è incline ad anticiparti gli attacchi, ma con un pò di pratica si riesce a fare benissimo.

Reuppo la domanda che chiesi sabato: voi per muovere il personaggio usate la croce direzionale o l'analogico?
La prima volta sono crepato appunto allo stage 29 (con tanto di bestemmia :asd:) la seconda ce l'ho fatta...

Cmq a normal posso farlo con max 10 pg non oltre :sad2:

Che sia fatto a mèrda non ci piove :asd:

Per la domanda io uso lo stick per le mezze lune è meglio ma non faccio molto testo :asd:

La prima volta sono crepato appunto allo stage 29 (con tanto di bestemmia :asd:) la seconda ce l'ho fatta...
Cmq a normal posso farlo con max 10 pg non oltre :sad2:

Che sia fatto a mèrda non ci piove :asd:

Per la domanda io uso lo stick per le mezze lune è meglio ma non faccio molto testo :asd:
se posso permettermi.... ti consiglierei un arcade stick piccolino e moooolto economico ma che fa egregiamente il suo dovere! questo:
maxresdefault.jpg

io l'ho preso da gamestop a 29,98€.! a questo prezzo non posso che consigliartelo!!

immagino che quel ministick sia wired giusto?

la sparo grossa, la maggior parte degli street fighter li ho giocati pc

via mame/cps3
e ho preso una certa manualità con la tastiera. Esistono tastiere che si possono usare come periferica su ps4?

immagino che quel ministick sia wired giusto?
la sparo grossa, la maggior parte degli street fighter li ho giocati pc

via mame/cps3
e ho preso una certa manualità con la tastiera. Esistono tastiere che si possono usare come periferica su ps4?
si, funziona solo collegato via cavo.

Quello stick (hori mini) lo sconsiglio proprio.

Costa poco proprio perchè è quello che è. Troppo leggero per uno stick, troppo poco spazio per le mani e la qualità dei componenti è decisamente meh.

Se volete comprare uno stick compratene uno buono (ultimamente ci sono varie offerte), lasciate stare le mezze misure.

Parlo per esperienza diretta.

Poi vabbè dipende sempre da cosa volete fare col gioco.

Poi vabbè dipende sempre da cosa volete fare col gioco.
appunto.... ricorda che non tutti sono come te.

quindi ribadisco che quello stick OVVIAMENTE non è paragonabile ad un mad catz TE o altri addirittura migliori, ma rispetto al pessimo pad di ps4 è oro puro! e vale ASSULUTAMENTE i 29 euro! chi usa una pad e non è un fanatico di combo e tecnicismi vari dovrebbe considerare questa spesa davvero minima.

quello stick è pura cacca a spruzzo :sisi: e ne sono pure possessore, infatti per disperazione ho dovuto comprare un altro stick che costa un po di più ma che va alla grande e consiglio a tutti quelli che vogliono un bel stick dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, cioè l'Hori R.A.P 4 :sisi:

Di solito però se uno compra uno stick, lo fa per i vantaggi di uno stick, ovvero buoni componenti, solidità e praticità della periferica. Cose che quel cosino non è che proprio offre.

Tanto per tanto se l'intenzione è farci qualche partita ogni tot. tanto vale rimanere col pad.

Poi oh costa 30/40 euro quindi sicuro non si va in banca rotta, ma imho meglio rivolgersi su altri prodotti.

- - - Aggiornato - - -

quello stick è pura cacca a spruzzo :sisi: e ne sono pure possessore, infatti per disperazione ho dovuto comprare un altro stick che costa un po di più ma che va alla grande e consiglio a tutti quelli che vogliono un bel stick dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, cioè l'Hori R.A.P 4 :sisi:
Ecco appunto :asd:

certo..... 150€. contro 29€.....................................................
adesso lo trovi anche a 100 euro, se uno ha intenzione di giocare picchiaduro anche in futuro e vuole farlo con uno stick, allora è meglio prendere uno buono che sai ti durerà parecchio

adesso lo trovi anche a 100 euro, se uno ha intenzione di giocare picchiaduro anche in futuro e vuole farlo con uno stick, allora è meglio prendere uno buono che sai ti durerà parecchio
comunque.... anche 100 contro 29 fa una grande differenza. e poi... chiunque gioca con l'orrendo dualshock4 con 29 euro spenderebbe poco ed avrebbe un enorme vantaggio! poi è naturale, chi cerca di fare tecnicismi da "pro" allora dovrebbe comprare altro.

Per chi avesse dei dubbi: usate assolutamente il pad della PS4, va da *** confronto a quel mini-stick :rickds:

Che poi, a parte tutto, con il pad ci si trova molto bene in SFV. Magari è meglio evitare pg come Zangief e quelli a carica, però oh, anche lì ci si può lavorare :asd:

Per chi avesse dei dubbi: usate assolutamente il pad della PS4, va da *** confronto a quel mini-stick :rickds:

Che poi, a parte tutto, con il pad ci si trova molto bene in SFV. Magari è meglio evitare pg come Zangief e quelli a carica, però oh, anche lì ci si può lavorare :asd:
se permetti... è una cazzata titanica dire che il pad va meglio. un conto è che uno riesca ad usare il pad un conto è dire che va meglio di un arcade stick anche se non di alto livello.

Pad PS4 va bene per SFV, la gente ci gioca agli stessi livelli di chi usa lo stick.

La cosa che si migliora appena si prende in mano lo stick è una credenza popolare sbagliata :asd:

Quoto comunque Lone e Tony, quello stick lo eviterei proprio. Date retta a chi ci gioca al titolo :asd:

Poi come detto prima, dipende cosa ci fate col gioco, se la vostra esperienza si limita a sbattere la faccia sui tasti facendo mosse a caso e spegnere la console appena dovete fare una trials, allora va bene quello stick come va bene un pezzo di legno con collegati due tasti :nfox:

Lo stick è sempre un investimento dovendo essere una periferica duratura nel tempo, comoda e che "regge gli urti" per cosi dire, soprattutto se avete le mani pesanti. Non volete prendere top di gamma ok, ma lasciate stare il mini per l'amor del cielo :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Esistono anche fightpad della madcatz a poco prezzo per chi trovasse troppo impegnativo l'uso della stick...io li ho usati anche per street fighter 5 all'inizio e sono ottimi...tanto che ci sto rifacendo un pensierino...vorrei ricomprare l'AE più un fightpad nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con lo stick hai due vantaggi velocità di esecuzione e precisione...cosa non da poco

Cmq preferisco spendere altri soldi per prendere la anniversary a maggio poi basta con street fighter :asd:

Nessun problema per i personaggi a carica con il pad non diciamo eresie.

Io ho uno stick Madcatz TE2 ma causa bimbo e moglie che dormono ormai gioco sempre con il pad. Con lo stick mi trovo meglio eh, ma il gioco è giocabilissimo con il pad, l'unica cosa che mi trovo peggio a fare è hitconfirmare la CA specie a combo corte, se con lo stick mi viene SEMPRE con il pad a volte la sbaglio.

Se volete prendere uno stick prendetelo buono, evitate roba economica.

- - - Aggiornato - - -

Con lo stick hai due vantaggi velocità di esecuzione e precisione...cosa non da poco
Cmq preferisco spendere altri soldi per prendere la anniversary a maggio poi basta con street fighter :asd:
Ed eviti mani indolenzite.

Altra manna dal cielo è la disposizione corretta dei tasti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro