- Iscritto dal
- 8 Mag 2016
- Reazioni
- 0
io sì
qual'è la fregatura stavolta del soldato shadaloo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non lo ancora affrontato , ma mi pare che abbia uno sgambeto in scivolata anti bolle (tipo dhalsim ma la scivolata e tipo sgambeto di vega) e uno shoryuken dannoso che scombaio sìqual'è la fregatura stavolta del soldato shadaloo?
contando quanto li hanno ridimensionati 12.000 fightmoney non fanno schifoma sono solo 5000fm, io per una somma così non guardo nemmeno il disco nella confezione
Tra l'altro Chun li ha pochi costumi...:sasa:incominciato anche l'evento extra del costume di chun li (bruttissimo, il piu brutto costume di chun li :stema
ma qualcuno alla fine lo ha finito tutto il costume di rashid?![]()
secondo me era ora che facessero un nuovo costume per chun li :stema: e gia da una settimana che non ne esce unoTra l'altro Chun li ha pochi costumi...:sasa:
Per la sfida spingere forte che si deve fa?..![]()
Dal gioco c'è un'immagineSi può vedere da qualche parte l'anteprima del costume di Chun-li? non la uso mai, ma tanto per capire se vale la pena o meno fare ste sfide.
Si vede pochissimo e lo vorrei vedere per intero prima di decidere.Dal gioco c'è un'immagine
Io cmq lascerei perdere ha 10000 costumi chun li![]()
Qua trovi una foto che lo mostra nella sua interezza:Si vede pochissimo e lo vorrei vedere per intero prima di decidere.
Thx, atroce come costumeQua trovi una foto che lo mostra nella sua interezza:
E' vero che girano un bel po di account secondari, conosco varie persone che li usano (te compreso).credo che inoltre non sia tu il solo a fare poche ranked ed essere quindi a un rank più basso di quello effettivo , poi ci sono gli account secondari eccquindi molto semplicemente arrivato a questo punto , visto come funziona la crescita , trovo difficile salire perchè dovrei vincere con costanza
ovviamente tutto questo premettendo che effettivamente il mio livello è quello , quindi devo prima di tutto migliorare
comunque io ho usato sempre diversi pg , solo che lo faccio su altri due account
Nessuna, fatto tutte e 3 le volte senza problemi. FM facili *__*io sìqual'è la fregatura stavolta del soldato shadaloo?
5000 x 3.... Più le sfide settimanali etc, sta settimana ci sono 17.400 FM facili facilima sono solo 5000fm, io per una somma così non guardo nemmeno il disco nella confezione
E' vero che girano un bel po di account secondari, conosco varie persone che li usano (te compreso).Ma non ho mai capito molto che senso abbia, se vuoi usare altri pg lo puoi fare in Lobby o Casual, in quest'ultimo guadagni pure livelli e quindi FM :morris82:
Nessuna, fatto tutte e 3 le volte senza problemi. FM facili *__*
5000 x 3.... Più le sfide settimanali etc, sta settimana ci sono 17.400 FM facili facili![]()