PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
io sì :ahsisi: qual'è la fregatura stavolta del soldato shadaloo?
non lo ancora affrontato , ma mi pare che abbia uno sgambeto in scivolata anti bolle (tipo dhalsim ma la scivolata e tipo sgambeto di vega) e uno shoryuken dannoso che scomba

ma sono solo 5000fm, io per una somma così non guardo nemmeno il disco nella confezione
contando quanto li hanno ridimensionati 12.000 fightmoney non fanno schifo :asd: con le missioni settimanali poi questa settimana se ne fanno altri 5000fm quindi un 17.000fm quasi quello che si fa facendo tutto di un pg nuovo :sisi:

comunque affrontato una volta e il solito guile vince sempre :stema: v-skill e flash kick pronto e lo si ammazza, usando il v-trigger 2 ancora meglio :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
incominciato anche l'evento extra del costume di chun li (bruttissimo, il piu brutto costume di chun li :stema:)

marvel_vs__capcom_3__june_lin_milliam_by_kingoffiction-db72v50.png
ma qualcuno alla fine lo ha finito tutto il costume di rashid?
Tra l'altro Chun li ha pochi costumi...:sasa:

Per la sfida spingere forte che si deve fa?..:asd:

il soldatino d'oro a sto giro è imbarazzante, 12.000 fm facili facili :asd:

Tra l'altro Chun li ha pochi costumi...:sasa:
Per la sfida spingere forte che si deve fa?..:asd:
secondo me era ora che facessero un nuovo costume per chun li :stema: e gia da una settimana che non ne esce uno

la sfida e facile facile livello della citta (dove c'è alex che aggiusta una jeep o quel che è) e sbattere l'avversario a terra finche una macchina sullo sfondo ribaltata non torna dritta

Grazie della dritta qua stasera faccio questa e il.soldatino :ahsisi:

10 classificate ho paura al momento non gioco da 2 settimane :azz:

per l'occasione ho rispolverato guile e la mia tecnica del pugnetto gentile :stema:

si va di VT2, basta mettersi in turtle e aspettare la scivolata, 2 pugnetti di risposta e flash kick (meglio ancora se in ex). Così ad oltranza e passa la paura.

Si può vedere da qualche parte l'anteprima del costume di Chun-li? non la uso mai, ma tanto per capire se vale la pena o meno fare ste sfide.

Si può vedere da qualche parte l'anteprima del costume di Chun-li? non la uso mai, ma tanto per capire se vale la pena o meno fare ste sfide.
Dal gioco c'è un'immagine

Io cmq lascerei perdere ha 10000 costumi chun li :asd:

Il nuovo design non riesco a farmelo piacere...però vabbè è da provare assolutamente

credo che inoltre non sia tu il solo a fare poche ranked ed essere quindi a un rank più basso di quello effettivo , poi ci sono gli account secondari eccquindi molto semplicemente arrivato a questo punto , visto come funziona la crescita , trovo difficile salire perchè dovrei vincere con costanza

ovviamente tutto questo premettendo che effettivamente il mio livello è quello , quindi devo prima di tutto migliorare

comunque io ho usato sempre diversi pg , solo che lo faccio su altri due account
E' vero che girano un bel po di account secondari, conosco varie persone che li usano (te compreso).

Ma non ho mai capito molto che senso abbia, se vuoi usare altri pg lo puoi fare in Lobby o Casual, in quest'ultimo guadagni pure livelli e quindi FM :morris82:

io sì :ahsisi: qual'è la fregatura stavolta del soldato shadaloo?
Nessuna, fatto tutte e 3 le volte senza problemi. FM facili *__*

ma sono solo 5000fm, io per una somma così non guardo nemmeno il disco nella confezione
5000 x 3.... Più le sfide settimanali etc, sta settimana ci sono 17.400 FM facili facili :patpat:

E' vero che girano un bel po di account secondari, conosco varie persone che li usano (te compreso).Ma non ho mai capito molto che senso abbia, se vuoi usare altri pg lo puoi fare in Lobby o Casual, in quest'ultimo guadagni pure livelli e quindi FM :morris82:

Nessuna, fatto tutte e 3 le volte senza problemi. FM facili *__*

5000 x 3.... Più le sfide settimanali etc, sta settimana ci sono 17.400 FM facili facili :patpat:

nel periodo di ban leggevo tra di voi tante discussioni riguardo la nuova politica dei fm. Opinioni estreme da un lato e dall'altro.

Fondamentalmente a me la cosa non interessa, la cosa che più dava fastidio per me sono state le promesse di capcom e poi il reale utilizzo e sostenibilità dei fm.... ma vabbè sono considerazioni mie.

Quel che mi fà cadere le braccia sotto un certo punto di vista è la ricerca spasmodica di questi fm come se fossero pepite d'oro per comprarsi un arena o un costumino premium.... cioè siete messi davvero così male da dover farmare per non spendere 3-4€ di acquisti opzionali? mah.... sarà che ho una visione diversa del denaro io e non mi faccio problemi, bho

io all'inizio usavo un account condiviso coi miei fratelli , quindi sono passato a quest'altro senza relazione con SF , però poi non ho smesso di usarlo perchè ho visto che potendo rifare sfide storie ecc hai il dopo degli fm praticamente, quindi pure partendo da luglio mi sono comprato tutti i pg che mi interessavano e mi avanzano pure per quelli a venire ( anche se non ho comprato nient'altro di estetico tranne un costume e dei colori per guile)

se uno gioca dall'inizio o compra il season pass non c'è questo vantaggio ma per me è stato essenziale

molti però credo lo facciano , e lo sto facendo pure io , per "testare" i personaggi , ovviamente come dici tu ci sono le lobby e le amichevoli però io se parto con le amichevoli con un personaggio che non so usare vengo in genere demolito ( anche se ieri con karin me la sono giocata con tutti , perdendo spesso però)

invece con un account con un rank più basso posso avere una crescita progressiva con quel personaggio e testare anche fin dove ci arrivo

poi nelle ranked in genere credo ci sia la garanzia che l'avversario fa sul serio ed è più o meno a quel livello , mentre nelle amichevoli magari incontri altri che usano pg secondari ecc quindi credo sia il test più fedele

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro