PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Si è buona come edizione, non fosse pe ril costo degli arcade stick, quando ci giocavo ai tempi dei cabinati al II e III mi ci trovavo benissimo, il pad sul IV riuscivo a usalro bene e a farci tutte le mosse comprese le combo, ma coi personaggi a "bolla", con quelli per dire alla Zangief o Abel, non riuscivo a fare alcune mosse e la cosa mi dava molta noia.

Però diciamo che spendere 110 euro è parecchio per usarlo poi su un solo gioco a cui comunque ci giocherei assai, ma non tutti i giorni; boh bedrò, visto che su Amazon il gioco viene 35 con l'Arcade Edition, magari lo prendo e vedo come vanno qua alcuni personaggi tramite pad. Lo stick magari finisce che me lo faccio su da solo prendendo i vari pezzi buoni, come facemmo ormai molti anni fa in compagnia.

Ti ringrazio per l'aiuto :sisi:

Parli come se lo stick fosse obbligatorio ma guarda che NON lo è :stema: Tanti top player (tra cui l'ultimo vincitore della Capcom CUp) usano il pad.

Al massimo come hai detto, prendi il gioco, inizi al esplorare, poi se ti viene la voglia seria acquisti la periferica o te la monti come vuoi tu :sisi:

Parli come se lo stick fosse obbligatorio ma guarda che NON lo è :stema: Tanti top player (tra cui l'ultimo vincitore della Capcom CUp) usano il pad.Al massimo come hai detto, prendi il gioco, inizi al esplorare, poi se ti viene la voglia seria acquisti la periferica o te la monti come vuoi tu :sisi:
Si lo so, li vedo spesso i tornei su Twitch, ma io certi personaggi sul 4 col pad, non riuscivo ad usarli come volevo, cioè, non mi venivano proprio determinate combo, per quelli a bolla e alcuni altri non avevo problemi, ma personaggi come Zangief ad esempio, non riuscivo ad usarli come volevo.

Comunque si, prima lo prendo così e vedo come va con un po' tutti i personaggi.

- - - Aggiornato - - -

Ultima domanda, sul PSN sono soliti scontarla l'Arcade Edition come fanno con altri giochi che ogni tot sono in offerta, o non capita quasi mai?

Ogni tanto gli sconti ci sono. Ora sta a 40, magari capita che la mettano a 30. Ma se l'hai già trovata a 35 euro retail, il prezzo mi pare buono considerando che appunto la hai in copia fisica.
Ieri era a 35 su Amazon, ora sta a 40, purtroppo Amazon è un sali e scendi, se la mettono scontato sul PSN a 30-40 posso smezzarlo con mio fratello, ora sul PSN sta a 60.

conta che i season pass li scontano periodicamente. quindi se vuoi comprare i personaggi della stagione 3 aspetta magari lo sconto, che di solito arriva a 15 euro.

la fight money la usi per comprarti altre cosette in gioco.

se paghi il gioco ora 40 euro e prendi la stagione 3 scontata hai una spesa massima di 55 euro. buono.

se non giochi tantissimo ma quando giochi vuoi qualcosa di buono, credo che il Venom che ti ha segnalato Cloud sia già un buon inizio.

40 diviso 2, allora sarebbe buonissimo, mi sa che domani me lo prendo, i personaggi della stagione 3 li sbloccherò coi soldi, tanto ne avrei un po' po' di PG da usare, mal che vada allo sconto prenderò pure loro, più che altro mi interessa Sagat, è sempre stato praticamente il mio main PG, anche quando facevo i piccoli torneini.

- - - Aggiornato - - -

La versione UK del''Arcade è multilingua?

image-bnrtornei-69C2_5ABA6B68.png

Link alle Iscrizioni ->QUI

Up!!

Capcom Pro Tour: 2018 Premier Pass disponibile a 19.99€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP0102-CUSA01222_00-CC20180000000000

Falke domani?

14_stick01.jpg

- - - Aggiornato - - -

PS: Ricordatevi che oggi scade il soldatino di Shadaloo, sono quasi 20.000 FM gratis!
Oggi quando?

Se faccio in tempo accendo

Il theme è godlike

- - - Aggiornato - - -

Falke uses her staff to keep opponents out, but it can also be used as a tool for Psycho Power. Holding down any punch button allows her to charge up and store energy, which can be released in one of three ways:

- Standing (Psycho Kugel) – Falke releases the Psycho Power through her staff like a shotgun

- Air (Psycho Feder) – Falke shoots a projectile at a diagonal angle downwards from the air

- Crouching (Psycho Kanonen) – Falke lays on the ground and shoots a projectile at the opponent’s feet. She can avoid projectiles while using Psycho Kanonen.

Similar to Season 2's Ed, Falke is a simple button input character. All of her attacks can be performed by hitting two punches or two kicks, and she has no traditional special move inputs.

Two punches gets you Psycho Schneide, which is her uppercut-type move. Pressing two kicks is Katapult, which sees Falke pole vaulting towards the opponent in a kick motion.

bhe un rolentolike ci mancava effettivamente :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

BTW sempre più convinto che la direzione artistica dei personaggi femminili di SFV sia affidata a peppe fetish :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro