PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
design scartato di Poison. peccato, le stava bene come stile. facciamo fare un salto sulla sedia a @Cloud-Loku :predicatore:

23_poison06.jpg
[/img]

comunque in capcom stanno in fissa per i pantaloni da rodeo, lo avevano pensato pure per Lucia come abito (e mi pare sia in uno dei costumi alternativi infatti)

20_sheriff06.jpg

c'è un dojo di spazio o uno italiano a cui unirsi? @Cloud-Loku
C'è il dojo della community italiana, ItalianFighters

Ogni mese ci piazziamo sempre nella top30 mondiale di solito, a gennaio avevamo fatto il record piazzandoci 4° xD

Guys vi segnalo questo evento che siamo riusciti ad organizzare con la community Milanese di SFV.

Abbiamo tutto, locale, attrezzatura, premi... e pure la cosplayer.

Verranno giocatori anche da altre parti di italia, ottima occasione per conoscere la community offline del gioco.

Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, anche se vuol venire senza partecipare al torneo (sicuro si fa un po di freeplay appena finito)

72971336_115489493224690_3270994775636967424_o.jpg

Annunciato Street Fighter V Champion Edition

Febbraio 2020.

Comprenderà tutti e 40 i personaggi, i 38 attuali, Gill che esce a Dicembre e un altro che uscirà probabilmente al lancio della nuova versione.

Tutti gli stage.

200+ costumi (tutti quelli del gioco praticamente, tranne quelli speciali del Capcom Pro Tour e del minigioco di Menat)

Nell'aggiornamento alla nuova versione sarà aggiunta anche la modalità torneo e una seconda VSkill per ogni personaggio.

Prezzo: 30 euro

As always, all game mode additions and balance updates are free for owners of any Street Fighter V version. In fact, all-new V-Skills (V-Skill 2) are being added for each character and, along with a new balance update, will be available for free to current players next month

Ultima modifica da un moderatore:
@Cloud-Loku

Per curiosità saranno tutti su disco i contenuti usciti fino a questo momento (eccetto quelli che specificatamente non ci saranno) oppure sempre relegati a biglietti col codice?

NB:Posso sapere cosa rappresenta il tuo Avatar? Ogni tanto mi provoca un mezzo infarto :D

però c'è ancora tutto il 2020 come supporto mi pare.

Non avevo mai considerato il gioco, ma questa edizione completa a 30€ potrebbe essere interessante, anche solo per qualche scazzottata :asd:

@Cloud-Loku

Per curiosità saranno tutti su disco i contenuti usciti fino a questo momento (eccetto quelli che specificatamente non ci saranno) oppure sempre relegati a biglietti col codice?

NB:Posso sapere cosa rappresenta il tuo Avatar? Ogni tanto mi provoca un mezzo infarto :D
Non conosci Hiruma di Eyeshield 21? Ti ha già segnato nella sua agenda diabolica  :sisi:

30€ con tutto quel ben d'iddio un po' di gola me la fa, almeno avrei tutti personaggi/stage, considerato che 30€ li avrò spesi solo per i costumi di Cammy poi :rickds:

tanta roba tutto a 30 euro retail, magari fosse anche tutto su disco, speriamo
se volete mandargli mail per raccomandare che i contenuti siano su disco e far sentire la voce l'indirizzo è questo

feedback@capcom.com

però non sono sicuro che questa sia l'edizione finale, quanto un semplice bundle di ciò che è uscito sino ad ora. il gioco base rimane sempre aggiornabile tramite patch gratuita (prima che qualcuno corra a gridare "capcom ladra hai fatto una nuova versione").

ma dovrebbe esserci supporto ancora per tutto il 2020, quindi a inizio 2021 arriverà la final totale, in teoria.

però vale sempre la pena far sentire che c'è richiesta per le complete con tutto su disco. quindi scrivete pure.

tanta roba tutto a 30 euro retail, magari fosse anche tutto su disco, speriamo
Perchè non lo sarà?!?!? fanno come con l'arcade ed. che la versione retail è stata una presa per il culo?!?!?  di questi non ci si può davvero fidare......

p.s. ma questa versione "retail"(sempre che non sia uguale alle altre ma con dentro i cartoncini da riscattare....)sarà disponibile anche in italia nei negozi fisici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro