PS4 Streets of Rage 4: Anniversary Edition

ps4 retail
Pubblicità
Presi da limited run games sia sor4 che panzer dragoon remake, chissà quando li spediranno. La voglia di giocarli è tanta,però su switch ?

Preso S in tutti gli stage ad Hard.
Col sistema villano di combo counter che ha il gioco, richiede un po di impegno e talvolta ci si mette in mezzo pure la fortuna. Ma avendoci messo comunque solo una giornata presumo non sia niente di troppo proibitivo.

Onestamente avrei preferito che in generale fossero richiesti più punti per i rank, ma che le combo interrotte facessero guadagnare comunque un bonus fino a dove si è arrivati. Fare una combo da 100hit e vedersi annullare totalmente il bonus per essersi preso un pugnetto in mezzo alla mischia (ed essere quindi costretti a ripetere da capo il livello se si vuole S, perchè i nemici ormai son morti ma tu hai guadagnato 0 perchè la combo ti è stata interrotta alla fine) non lo trovo un grande sistema.
Tralaltro per farlo ho dovuto prendere un pg di SOR3, perchè quelli del 4 che non possono correre (Cherry a parte che però non mi piace) sono dei legni e muoversi rapidamente tra un nemico e l'altro (che a proposito sono tutti più veloci del tuo pg) l'ho trovato fondamentale per il rank S.

Poi non fraintendetemi, è comunque stato divertente perchè il gioco è senz'altro bellino.

Platinato.

In rete ho letto che dovrebbe essere previsto un DLC di cui però non si è saputo più nulla, quindi chissà. Oltre a Estel come pg giocabile (uno dei boss), gradirei anche Shiva SoR4 visto che hanno già modello e animazioni pronte in quanto anche lui uno dei boss.

Platinato.

In rete ho letto che dovrebbe essere previsto un DLC di cui però non si è saputo più nulla, quindi chissà. Oltre a Estel come pg giocabile (uno dei boss), gradirei anche Shiva SoR4 visto che hanno già modello e animazioni pronte in quanto anche lui uno dei boss.
Come è il platino? Tosto?

Come è il platino? Tosto?

Richiede un po di impegno per fare i Rank S ad Hard, ma non lo definirei tosto.
I livelli sono perlopiù brevi e per prendere S, a parte un paio, c'è anche un po di margine di errore.

mi fa ridere che hanno oscurato gli altri personaggi come fosse una sorpresa.
se il primo è Estelle, il secondo è terzo è scontato saranno
Max e Shiva.
sono praticamente tutti i boss che possono essere riutilizzati come personaggio giocabile dalla parte dei buoni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro