PS4 Streets of Rage 4: Anniversary Edition

ps4 retail
Pubblicità
Vabbè, alle brutte una soluzione si trova.
https://www.ebay.it/itm/Streets-Of-Rage-4-Special-Limited-Collectors-Edition-PS4-Axel-And-Blaze-Statue/114207456506?hash=item1a974b7cfa:g:yh8AAOSwcSlerCeN
Potrei pure farmi derubare, ma se ho già giocato al titolo mi scende l'hype. Una collectors preferirei averla nel momento in cui gioco per la prima volta. 

Cmq se riuscite a prenderla e la tenete sigillata, tra na ventina d'anni vi ci comprate casa

In bocca al lupo per stanotte 
Mannaggia, dannati

Io ci riprovo stasera, speriamo bene

Altrimenti tocca "accontentarmi" della standard

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Vabbè, alle brutte una soluzione si trova.

https://www.ebay.it/itm/Streets-Of-Rage-4-Special-Limited-Collectors-Edition-PS4-Axel-And-Blaze-Statue/114207456506?hash=item1a974b7cfa:g:yh8AAOSwcSlerCeN

Potrei pure farmi derubare, ma se ho già giocato al titolo mi scende l'hype. Una collectors preferirei averla nel momento in cui gioco per la prima volta. 

Cmq se riuscite a prenderla e la tenete sigillata, tra na ventina d'anni vi ci comprate casa :sard:

In bocca al lupo per stanotte  :asd:
Ma dipende sai, l'offerta è alta adesso perché c'è il boom dell'uscita, più avanti si vedrà. :sisi:

Oh, poi potrebbe pure essere eh :rickds:
Da galera  :jack:

Comunque mi state facendo venire la scimmia di recuperarlo già a prezzo pieno, speravo di recuperarlo magari a qualcosina in meno su pc, ma siam lì.
Niente di nuovo, figuriamoci. Fanno schifo e basta, ma ripeto... niente di nuovo, purtroppo. x_x

A me basta che nel caso, non faccia la fine della Dark Zone Edition di The Division 2

Presa a 70 e ora te la tirano dietro

Anche se so che in questo caso è praticamente impossibile

È incredibile, io non so come ca**o fanno a finire così
Visualizza allegato 61

Mezzanotte precise eh

Su Ebay ne ho vista una a 500 e rotti euro+120 di spedizione  :segnormechico:

Manco per la Collector's di Cyberpunk2077 azzardano ste cifre :asd:

Finiti 11 livelli, stranamente c'è un calo di difficoltà andando avanti. Non in ogni livello avanzato, per fortuna. Ma lo sto giocando "solo" ad Hard, probabilmente è studiato in questo modo per non renderlo impossibile a difficoltà superiori.

L'80% del level design è stupendo, ma ste caxxo di fogne/tubi del gas/zone radioattive le troverete pure qui. Non te le togli mai quelle, 30 anni di mazzate tra console e cabinati....non se ne sono mai andate  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Su Ebay ne ho vista una a 500 e rotti euro+120 di spedizione 

Manco per la Collector's di Cyberpunk2077 azzardano ste cifre

Finiti 11 livelli, stranamente c'è un calo di difficoltà andando avanti. Non in ogni livello avanzato, per fortuna. Ma lo sto giocando "solo" ad Hard, probabilmente è studiato in questo modo per non renderlo impossibile a difficoltà superiori.
L'80% del level design è stupendo, ma ste caxxo di fogne/tubi del gas/zone radioattive le troverete pure qui. Non te le togli mai quelle, 30 anni di mazzate tra console e cabinati....non se ne sono mai andate 
Ho visto che su LMG le spedizioni venivano 62 dollari, azzarola ci avrei perso un rene in totale

Fatti i primi due livelli. Che figata  :asd:  Mai giocato nessun street of rage  :asd:  Floyd è un carro armato.

Ho visto che su LMG le spedizioni venivano 62 dollari, azzarola ci avrei perso un rene in totale

Avresti però risparmiato sul prodotto. Ormai se in futuro lo dovessi prendere da un privato, dovresti aprire un mutuo :asd:

La cosa brutta è che molti acquirenti sono semplicemente gente che specula.

Per carità non ci sarebbe manco niente di male entro certi limiti, ma quando vedi su Ebay inserzionisti professionali (negozi di vg magari) che hanno più di 30/40 pezzi di roba Limited Run, capisci che proprio ci fanno un business sopra .__.
Difatti con il tempo la roba LR e' diventata un prodotto quasi interamente speculativo :dsax:

Adoro, inoltre, quando fanno i limited games e poi dopo mesi qualche altro publisher ripubblica quel gioco senza limitazioni di numero ed a minor prezzo :asd:

Ragazzi allora? Com'è come gameplay? Rispetto al 2?
Migliorato in tutto, il gameplay è perfetto. L'unico difetto è la longevità, se vogliamo trovarne uno....ma in realtà è in linea con il resto dei beat em up, quindi è un non-problema. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro