- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manco io francamente ci speravo tanto.. Con Marnie a fine agosto e le Lucciole per fine anno credevo che Nausicaa lo avremmo visto nel 2016.MagnaManga mi hai dato una notizia bellissima, una di quelle che ti cambiano la giornata. Finalmente il mio film di Miyazaki preferito al cinema, e sicuramente entro fine anno in Blu-Ray, ancora non riesco a crederci
!
Bellissima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNausicaa al cinema il 5-6-7 ottobre http://www.thespacecinema.it/portal/it/default/extra/nausicaa-della-valle-del-vento
![]()
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
A quali film ti riferisci? Con Nausicaa e La Tomba delle Lucciole, e contando i recuperi direttamente in home video (Pom Poko), non dovrebbero aver completato tutta la loro filmografia? Miyazaki sicuramente, contando anche Il Castello di Cagliostro che è l'unico i cui diritti non sono della Lucky Red.Magari per Lucca confermano l'arrivo degli ultimi film dello studio ghibli mai arrivati da noi dato che ormai con anche Nausicaa ci sono tutti tranne quelli ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dovrebbero esserci già tutti i film di miyazaki, però ne mancherebbero sempre alcuni dello studio come poro poro e cat returnsA quali film ti riferisci? Con Nausicaa e La Tomba delle Lucciole, e contando i recuperi direttamente in home video (Pom Poko), non dovrebbero aver completato tutta la loro filmografia? Miyazaki sicuramente, contando anche Il Castello di Cagliostro che è l'unico i cui diritti non sono della Lucky Red.
Quei due lì non li ho mai sentiti nominare, pensa te che ignorantedovrebbero esserci già tutti i film di miyazaki, però ne mancherebbero sempre alcuni dello studio come poro poro e cat returnsper i cortometraggi non credo che LR sia interessata
dovrebbero esserci già tutti i film di miyazaki, però ne mancherebbero sempre alcuni dello studio come poro poro e cat returnsper i cortometraggi non credo che LR sia interessata
Omohide poro poro e Neko no ongaeshi (The Cat Returns) non mi pare siano opere minori. Io posseggo entrambi in versione Deluxe (tedesca) da anni, belli incellofanati, vediamo quando troverò il tempo a guardarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQuei due lì non li ho mai sentiti nominare, pensa te che ignorante. A quanto vedo si tratta di opere "minori", il grosso del lavoro Lucky Red lo ha già fatto :kappe: .
Si infatti ho messo "minori" tra virgolette, è un aggettivo che sta stretto a qualsiasi opera dello Studio Ghibli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Intendevo più che altro meno note, non allo stesso livello di fama dei film di Miyazaki ecco.Omohide poro poro e Neko no ongaeshi (The Cat Returns) non mi pare siano opere minori. Io posseggo entrambi in versione Deluxe (tedesca) da anni, belli incellofanati, vediamo quando troverò il tempo a guardarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque qua trovi tutto l'elenco die film dello Studio Ghibli
La mia non voleva essere una critica, semplicemente una precisazione per evitare che magari cadi in inganno, ignorando questi due film. :gimmefive:Si infatti ho messo "minori" tra virgolette, è un aggettivo che sta stretto a qualsiasi opera dello Studio Ghibli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Intendevo più che altro meno note, non allo stesso livello di fama dei film di Miyazaki ecco.
Non l'ho mai intesa come una critica, assolutamente, anzi ti ringrazio per avermi fatto notare tutto questo :gimmefive: . Sono io semmai che dovrei fare autocritica per aver etichettato un film di Isao Takahata (Omoide Poro Poro) come minoreLa mia non voleva essere una critica, semplicemente una precisazione per evitare che magari cadi in inganno, ignorando questi due film. :gimmefive:
Come ti hanno già detto e hai già capito sono opere meno conosciute ma non per questo meno importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA quali film ti riferisci? Con Nausicaa e La Tomba delle Lucciole, e contando i recuperi direttamente in home video (Pom Poko), non dovrebbero aver completato tutta la loro filmografia? Miyazaki sicuramente, contando anche Il Castello di Cagliostro che è l'unico i cui diritti non sono della Lucky Red.
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ! E come ciliegina sulla torta un cofanetto completo dell'intera filmografia dello studio (o anche solo di Miyazaki), anche se quasi tutti quelli disponibili li possiedo già in BD non esiterei a comprarmelo!Che potrebbero essere annunciati tutti e 4 a Lucca cosi da completare tutti i film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif