Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
Riesumiamo il topic con questa bella gif (IMHO)

PYxoIyK.gif

Ho recuperato l'altro giorno Pioggia di ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif adesso mi manca solo Nausicaa ed attendo gli ultimi 3 inediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Su Anteprima di Marzo ci sarà Il regno dei sogni e della follia, l'avevo recuperato 2 mesi fa sui 12 euro beh non potevo aspettare per questo ero troppo curioso ;p

Ho recuperato l'altro giorno Pioggia di ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif adesso mi manca solo Nausicaa ed attendo gli ultimi 3 inediti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Su Anteprima di Marzo ci sarà Il regno dei sogni e della follia, l'avevo recuperato 2 mesi fa sui 12 euro beh non potevo aspettare per questo ero troppo curioso ;p
Pioggia di Ricordi l'ho acquistato una settimana fa ma non l'ho ancora visto, non appena lo faccio posto un parere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Quindi Il Regno dei Sogni e della Follia l'hai visto? Che te ne pare?

Comprato "Pioggia di Ricordi", visto per metà, stasera lo finisco di vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pioggia di Ricordi l'ho acquistato una settimana fa ma non l'ho ancora visto, non appena lo faccio posto un parere qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Quindi Il Regno dei Sogni e della Follia l'hai visto? Che te ne pare?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto carino un interessante documentario sullo studio ghibli, consiglio di vederlo anche solo una volta se si vuole conoscere meglio questo Studio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La ricompensa del gatto - uscita italiana al cine prevista come evento unico il 9 e 10 febbraio 2016

Visualizza allegato 161147

Credo di fare cosa gradita se condivido questa notizia trovata oggi su FB da parte di AnimeClick.it :

La ricompensa del gatto: trailer e manifesto per l'uscita italiana | AnimeClick.it

Un nuovo film dello STUDIO GHIBLI in arrivo nelle sale il 9 e il 10 febbraioUn altro imperdibile evento Studio Ghibli al cinema per soli due giorni.

Regista del film è Hiroyuki Morita, già animatore di Kiki consegne a domicilio e I racconti di Terramare rispettivamente al fianco di Hayao e Goro Miyazaki.
[video=youtube;5DQfv7T-0ic]

Forse si potrebbe aggiornare il titolo del topic.

Ultima modifica da un moderatore:
Giustamente, meglio non far sentire l'adattamento nel trailer, così la gente ci va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sad2:
Comunque, è post- si alza il vento?
è del 2002 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e a quanto pare si può considerare spin-off de I sospiri del mio cuore (che non ho visto e non so se recuperare prima di questo)

e a quanto pare si può considerare spin-off de I sospiri del mio cuore (che non ho visto e non so se recuperare prima di questo)
Da quello che ho letto non dovrebbe essere indispensabile (attendo conferme), in ogni caso penso che me lo rivedrò prima di questo perché I Sospiri del Mio Cuore mi è davvero piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Giustamente, meglio non far sentire l'adattamento nel trailer, così la gente ci va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sad2:
Comunque, è post- si alza il vento?
Gli ultimi inediti da noi sono tutti pre-si alza il vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quello che ho letto non dovrebbe essere indispensabile (attendo conferme), in ogni caso penso che me lo rivedrò prima di questo perché I Sospiri del Mio Cuore mi è davvero piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Non è indispensabile aver visto I sospiri del mio cuore per vedere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/cutComunque, è post- si alza il vento?
NO, è molto antecedente a „Si alza il vento“ : 2002 (vedi qua: La ricompensa del gatto e qua Studio Ghibli )

solo che ci hanno messo “un pochino” per farlo arrivare in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Germania è disponibile da anni e l'ho già visto un paio di volte alla (free) TV (tedesca), e possiedo anche il DVD in versione Deluxe (con DVD Bonus e cinque cartoline da raccolta).

Visualizza allegato 161149

Credo di poter dire che a chi è piaciuto "Kiki - consegne a domicilio" piacerà anche questo film e non è assolutamente necessario vedere prima "I sospiri del mio cuore ". E' una storia a se stante.

Beh, vedo che mentre ti stavo rispondendo ci sono stati anche altri contributi in tal senso.

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, allora "Nuova" manco per il pene :rickds: grazie a tutti!
nuovo nel senso che non è mai uscito da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque come al solito da me non lo faranno, mi sono già prenotato il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ocean Waves quindi direttamente in home video? Con quello quanti ne mancano da pubblicare quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ?

Mi pare che con Cat Returns non manchi nulla. Eh si, pare lo faranno solo per l'home video senza passaggio al cinema (ma staremo a vedere)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro