Studio Ghibli | Topic generale | Info, Opere, News e Curiosità

Pubblicità
cof cof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=426580&p=21839603&viewfull=1#post21839603

Comunque hai fatto bene a ricordarlo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Un peccato tra l'altro che tu non sia risucito a prenotare per tempo, quando lo avevo inserito io il link il prezzo era di 12 e 10€ rispettivamente per il BD e DVD.

Dopo neanche un giorno sono saliti al prezzo che vedi ora

cof cof //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=426580&p=21839603&viewfull=1#post21839603
Comunque hai fatto bene a ricordarlo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Un peccato tra l'altro che tu non sia risucito a prenotare per tempo, quando lo avevo inserito io il link il prezzo era di 12 e 10€ rispettivamente per il BD e DVD.

Dopo neanche un giorno sono saliti al prezzo che vedi ora
Ma non è ciusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non l avevo visto nella pagina dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto ieri per la seconda volta, ma della prima non ricordavo praticamente nulla. Film molto bello, molto godibile, ovviamente non per bambini, ma....

... per me ponyo gli è superiore :morristend:

Musiche e doppiaggio fantastici, m'è sembrato molto fedele (c'arrivavo per intuito) all'originale giapponese. Visivamente una gioa per gli occhi.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto pure io ieri, il capolavoro assoluto che ricordavo, e al cinema è pure meglio. Penso sia il punto più alto raggiunto da Miyazaki, anche se personalmente il mio preferito e Laputa.

Ma non è ciusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non l avevo visto nella pagina dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:patpat: se me lo dicevi avrei potuto linkartelo come per Il Giardino (se mi ricordavo, il che è un pò un terno al lotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Comunque vabbeh, 16€ per un BD sono comunque un buon prezzo (pur ammettendo che le edizioni LR sono tra le più povere in assoluto per contenuti)

Visto questa sera, spettacolare vedersi i Ghibli al cinema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E ora che pure l'evento de 'La città incantata' è volto al termine passiamo al prossimo film di questo settembre.

Distribuita poco fa la locandina in italiano:

y3tBz0t.jpg

hanno fatto la città incantata ridoppiato al cinema? è il mio preferito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e leggo anche che hanno messo un nuovo doppiaggio con una nuova traduzione, migliorato. lo faranno in BD, giusto? sta volta seguirò ogni post del topic, ho visto che per mononoke è aumentato il prezzo poco dopo che hanno iniziato i preorder

hanno fatto la città incantata ridoppiato al cinema? è il mio preferito questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png e leggo anche che hanno messo un nuovo doppiaggio con una nuova traduzione, migliorato. lo faranno in BD, giusto? sta volta seguirò ogni post del topic, ho visto che per mononoke è aumentato il prezzo poco dopo che hanno iniziato i preorder
Peccato te lo sei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Era un evento unico riservato agli ultimi giorni di giugno quella della proiezione de 'La città incantata' al cinema :(

Pellicola ristrutturata in hd e ridoppiaggio fedele e molto ben riuscito a mio avviso (link).

Mononoke in BD uscirà il 18 settembre (link al preorder qui) mentre La città incantata arriverà il 22 ottobre (ancora non c'è il preorder su Amazon ma appena arriva lo segnalerà qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Peccato te lo sei perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEra un evento unico riservato agli ultimi giorni di giugno quella della proiezione de 'La città incantata' al cinema :(

Pellicola ristrutturata in hd e ridoppiaggio fedele e molto ben riuscito a mio avviso (link).

Mononoke in BD uscirà il 18 settembre (link al preorder qui) mentre La città incantata arriverà il 22 ottobre (ancora non c'è il preorder su Amazon ma appena arriva lo segnalerà qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
lo ho ri-visto solo un mese fa però me lo sarei guardato volentieri anche venerdì scorso, visto che l'hanno migliorato. pazienza, prenderò il BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la città incantata e il castello errante di howl erano quei film che da piccolo ogni volta che li davano alla tv me li dovevo vedere, ogni natale infatti mi ricordo che ne davano almeno uno e me lo riguardavo sempre, adesso però erano un po di anni che non lo vedevo, non lo trovavo più nel palinsesto, e l'ho guardato un mesetto fa in versione HD. prenderò di sicuro il BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è già parecchio interessante :mah:

per chi non lo avesse ancora visto e ha la fortuna di qualche sala "The Space Cinema" nei dintorni (non so però se l'offerta è solo di quello nostro qua a Pradamano / Udine oppure per tutti) vi inoltro l'info ricevuta oggi tramite Newsletter

Visualizza allegato 146744

yup, oltre che una "news" (ma spero fake) non proprio rassicurante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnghttp://www.mangaforever.net/161409/rumor-lo-studio-ghibli-smettera-di-realizzare-film
Eia, sarebbe davvero un bruttissimo colpo per (credo, tutti) noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

A vedere questo trailer, che ripropone qualche frame dei film realizzati in passato dallo Studio Ghibli, mi viene ancora più magone di fronte alla notizia postata da MagnaManga :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro