Mhhh io avendolo preso con Anteprima in fumetteria non credo di avere più lo scontrino cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngDici che riesco a farmela mandare la copia corretta se gli mando tutti i dati e le foto del Blu-ray? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se c'è il codice siae sulla confezione si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me l'hanno espressamente richiesto e purtroppo non avendolo ho risolto con fattura di amazon, dati personali + foto con bigliettino dell'indirizzo per convalida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Badate comunque che ci impiegano di media sulle 2 settimane solo per rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io che credevo fosse un mio problema software

Ti faccio un attimo il terzo grado per capire:
Hai scritto via mail o posta fisica? A che indirizzo hai scritto? Ti spediscono solo il disco? Quello difettoso va mandato a loro o si tiene?
Grazie ;p
mail; la posta fisica esiste ancora si?
ti spediscono l'amaray con disco, come se fosse appena comprato
no, a me non l'hanno chiesto quello difettoso
Comunque non voglio demoralizzarvi, ma ho scritto a LR circa 2 settimane fa, appena scoperto il problema, e mi hanno risposto solamente ieri l'altro con conseguente arrivo del disco nuovo oggi pomeriggio.
Sulla pagina fb di AOB in parecchi hanno fatto come ma ancora devono ricevere risposta.
Voi provate, poi spero che vi vada di **** e rispondano pure a voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif