PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non è la stessa cosa , ora spider man ha alzato gli standard .
Non è vero, visto che molti preferiscono ancora gli Arkham a Spider-Man :asd:   Fatti un giro su YT, o anche solo sul nostro topic, per vedere che la lotta è accesissima... Il paragone non salta fuori ora con un (ipotetico) nuovo Arkham, si trascina da mesi (se non da anni).

Ultima modifica da un moderatore:
ora però ci sarà  il paragone scomodo con spider
Ma quale Spider-Man, il paragone devono farli sempre con loro.

Arkham Asylum (base) -> Arkham City (base + mappa viva e piena di fascino a connettere il tutto) -> Arkham Knight (base + tutto il popò di roba dietro la Batmobile).

Devono confrontarsi con loro, dato che nei precedenti hanno dimostrato di continuare a evolvere la formula. Sono ancora loro e i loro giochi il metro di paragone per i supereroistici :asd:

Se il rumore fosse vero non vedo lo stesso step che ha caratterizzato i tre giochi, ma i Rocksteady sono con le palle, quindi piena fiducia a loro... il loro avversario sono sè stessi, non Spider-Man, che per quanto mi sia piaciuto, resta inferiore globalmente alla saga del pipistrello imho.

PS. base... della madonna 

nostalgia , con un gioco nuovo poi ci si scontra con la realtà 
Nah, ci sono cose che Spidey fa meglio, e cose che gli Arkham (City e Knight) fanno meglio. Semplicemente questo. Il confronto non nasce ora (ammesso che il rumor sia vero), ma c'è da mesi (per non dire anni) tra Spider-Man e Arkham, con 2 correnti in contrasto.

I Batman Arkham presi tutti insieme hanno molta forza. Un Batman non ha nulla da andare a scontrarsi con SM, due supereori, ma due giochi diversi.

I Batman Arkham possono vantare meccaniche di gioco solide, consolidate e raffinate nel corso dei capitoli, una buoba struttura di gameplay, una caratterizzazione a livello generale invidiabile. Basti vedere come è stato approfondito l'universo DC Batman.

Nonostante mi manchino ancora Origins e AK però sono un po' deluso, speravo in un nuovo supereroe

La speranza é che oltre alla main quest creino anche delle sub-quest per i personaggi secondari come Robin, Batgirl, Batwoman.. in modo da approfondirli di più (magari con qualche loro villain in particolare)

Vedere Batman che gira a fare a botte con i soliti villain (per quanto i giochi siano scritti da ***) e gli altri limitati al free roaming e a qualche sfida combo sarebbe decisamente triste, visto che in 5 anni hai tutto il tempo di curare ogni personaggio e la sua storia

Deve essere un progetto davvero grande per giustificare 5 anni di assenza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nonostante mi manchino ancora Origins e AK però sono un po' deluso, speravo in un nuovo supereroe

La speranza é che oltre alla main quest creino anche delle sub-quest per i personaggi secondari come Robin, Batgirl, Batwoman.. in modo da approfondirli di più (magari con qualche loro villain in particolare)

Vedere Batman che gira a fare a botte con i soliti villain (per quanto i giochi siano scritti da ***) e gli altri limitati al free roaming e a qualche sfida combo sarebbe decisamente triste, visto che in 5 anni hai tutto il tempo di curare ogni personaggio e la sua storia

Deve essere un progetto davvero grande per giustificare 5 anni di assenza

Credo che sia più vicino a 3 anni e mezzo - 4 piuttosto che a 5 come sviluppo effettivo. Ovviamente se prendiamo per buono il rumor di cui sopra (che lod a in uscita a fine anno prossimo).

Un altro gioco della serie Arkham con protagonista la Bat-family?Meraviglioso!Speriamo che il rumor venga confermato al più presto... :sisi:

Curioso di vedere come si evolverà questo rumor...tralaltro gameplaysticamente AK è una bomba, ma non ha reso come doveva nella main quest...certo c'è da dire che da come è presentato mi darebbe l'impressione di essere un gioco molto derivativo

zaza50 ha detto:
Credo che sia più vicino a 3 anni e mezzo - 4 piuttosto che a 5 come sviluppo effettivo. Ovviamente se prendiamo per buono il rumor di cui sopra (che lod a in uscita a fine anno prossimo).
Anche fossero 4 parliamo comunque ti tanto tempo

Anche fossero 4 parliamo comunque ti tanto tempo

Sì son d'accordo. :sisi:  

La mia paura è che da fine 2015 (quando uscì l'ultimo DLC importante, e quindi suppongo corrisponda alla fine dello sviluppo su AK) abbiano avuto più di qualche inciampo, e che lo sviluppo sia molto più fresco di quanto pensiamo... Spero di sbagliarmi e che tutto gli sia filato liscissimo...
Secondo me la lavorazione effettiva (programmazione vera e propria) può essere partita da metà 2016 (più o meno quando la GOTY di AK è uscita), che è comunque più abbastanza per un gioco che si basa su un impianto già rodato (personaggi rodati, combat system [free flow], art design rodato) :sisi:  

Sì son d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La mia paura è che da fine 2015 (quando uscì l'ultimo DLC importante, e quindi suppongo corrisponda alla fine dello sviluppo su AK) abbiano avuto più di qualche inciampo, e che lo sviluppo sia molto più fresco di quanto pensiamo... Spero di sbagliarmi e che tutto gli sia filato liscissimo...

Secondo me la lavorazione effettiva (programmazione vera e propria) può essere partita da metà 2016 (più o meno quando la GOTY di AK è uscita), che è comunque più abbastanza per un gioco che si basa su un impianto già rodato (personaggi rodati, combat system [free flow], art design rodato) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
E comunque il titolo Batman Arkham Universe é un titolo che ti da sensazioni di grandezza, di espansioneMi piacerebbe quasi che fosse Batman (e Catwoman dopo due giochi) la macchietta e gli altri i protagonisti, Robin, Night, BatG, BatW, Red Hood

Sarebbe una figata pazzesca, con Batman come capo dell'organizzazione

Meglio di un gioco sulla Justice League e degna conclusione all'universo Batman nei videogiochi (per il momento)

Non lo so, avevano chiuso il cerchio. Avrei preferito qualcosa di completamente diverso (non Superman perchè lo odio come personaggio), anche qualcosa al di fuori dei super eroi. Mah, rimango perplesso.

Batman: Arkham Universe 

• Release Date: Fall 2019
  • Current Gen: XB1/1X/PS4/PS4Pro/PC
  • Single player/Co-op/Multiplayer(specific modes)
  • Characters include the entire Batfamily: Batman, Robin(Tim), Nightwing, Batgirl, Batwoman, Catwoman, Red Hood
  • Gotham is about 1.5x the size of AK. Districts and neighborhoods have gone through complete overhaul.
  • Gotham is now a “living, breathing city”
  • Set Time of Day/Weather(Rain,Overcast,Snow)
  • There are random crimes such as car chases, bank robberies, muggings, and so forth.
  • Main Villain: Court of Owls
  • Story takes inspiration from the different Court of Owls storylines.
  • Every character is available in free roam.
  • Batman has a redesigned Batmobile(transport only) and the other characters have their cycles
  • Batcave serves as main hub for upgrades, character swaps, new missions, game modes
  • Game plays similar to past Arkham games, but there are new options for co-op: Dual takedowns in combat/stealth.
  • Stealth segments make you work together
  • Parkour has been expanded. Characters move a lot quicker and more fluid.
  • Main gadgets are the same except for a couple new additions.
  • New enemy types include Talons and Pilots(enemies that hover the battlefield, you have to either use a gadget or dual
  • takedown to get them down)
  • Talons are the same as the ninja types from Arkham Knight. They can counter your counters and also have their own gadgets(knife, throwing knife)
  • Game takes place in the Arkhamverse, obviously
  • This is supposed to be Rocksteady’s true “last hoorah” of Batman games.
http://www.playstationlifestyle.net/2018/10/04/rocksteadys-next-title-will-be-a-new-arkham-game/#/slide/1
Spero di no.

Non lo so, avevano chiuso il cerchio. Avrei preferito qualcosa di completamente diverso (non Superman perchè lo odio come personaggio), anche qualcosa al di fuori dei super eroi. Mah, rimango perplesso.
Idem. Ancora devo giocare AK ma li voglio su altro. Non possono incagliarsi e non buttare fuori una nuova IP. Odio quando si spreme troppo una serie. Concludetela e passate oltre.

Come progetto in se visti i rumor un po' di dubbi mi vengono, però ecco se con Spider-Man, il gioco Avengers Square Enix e questo nuovo Batman dovesse prendere piede una nuova moda con giochi sui supereroi FATTI BENE ne sarei molto contento :sisi:

Un nuovo Batman è sempre il benvenuto per me, adoro la serie.
Poi la Corte dei gufi è una gran bella storia, spero solo che abbiano abbandonato i maledetti enigmi dell'enigmista

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Un nuovo Batman è sempre il benvenuto per me, adoro la serie.
Poi la Corte dei gufi è una gran bella storia, spero solo che abbiano abbandonato i maledetti enigmi dell'enigmista
emoji51.png

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ma no!

Oltre ad essere un elemento fico e caratteristico della serie (a volte fanno anche smadonnare parecchio) allungano di molto la longevità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro