PS5 Suicide Squad: Kill The Justice League

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma fatemi capire una cosa, se scrivete qualcosa riguardo alla qualità del gioco quali sarebbero le conseguenze?:asd:

Cioè io potrei scrivere " fa schifo, è bello ecc" e potrei non averlo nemmeno provato dato che il mio account sul forum e quelli su xbox/psn non sono minimamente collegati

Comunque è già pieno di video e leak :sard:
Post automatically merged:

Ma video di terzi si postano postare giusto?
Se volete qui c'è uno spezzone in ita

Qualcosa di buono secondo me c'è, ma dovrei scrivere troppo :asd:
Deve solo piacere il genere shooting, se piace sei a cavallo. Per magari comprarlo a mesi di distanza dopo varie correzioni e a prezzo basso. Potrebbe non essere da buttare insomma.

Qualcosa di buono secondo me c'è, ma dovrei scrivere troppo :asd:
Deve solo piacere il genere shooting, se piace sei a cavallo. Per magari comprarlo a mesi di distanza dopo varie correzioni e a prezzo basso. Potrebbe non essere da buttare insomma.
Oddio a me piace il genere shooting ma dal video che si vede quella cosa obbrobriosa che si vede nel video che ha postato warioss sembra uno schifo ancora peggiore di quello che i trailer facevano intravedere
Non ci credo minimamente sia stato in sviluppo per 8 anni. Anche tecnicamente ci sono cose orribili (le animazioni santo cielo…quelle di Deadshot fa la piroetta per sparare…orribile)

Oddio a me piace il genere shooting ma dal video che si vede quella cosa obbrobriosa che si vede nel video che ha postato warioss sembra uno schifo ancora peggiore di quello che i trailer facevano intravedere
Non ci credo minimamente sia stato in sviluppo per 8 anni. Anche tecnicamente ci sono cose orribili (le animazioni santo cielo…quelle di Deadshot fa la piroetta per sparare…orribile)
Quel video è solo il tutorial per il movimento aereo dei 4 pg. Sicuramente pecca in animazioni ma c'è il delirio in strada, è molto più next-gen di quello che sembra, certo dopo Spiderman 2 non ho avuto effetto "wow" ma meglio di niente...
Rimane un'alpha,, giudicare certe cose non ha molto senso. Il fealing dello shooting è buono e ci sono meccaniche (dello stesso) sui nemici che non mi pare hanno ancora svelato ma ho seguito poco. Diciamo che se miri e spari tanto per far danno e stop non ne esci vivo ecco.

Sicuramente uscirà la Beta aperta, devono per forza testare i server. I video sono una cosa, pad alla mano ha cose che vedi solo con quello. Provatelo come uscirà la Beta. Io son passato dal "mi fa schifo, non lo prenderò mai" a "vabbè, male male non è, scontato e aggiustato magari sì". In sintesi :asd:

Chiariamo: non è un gioco vecchio stampo come si voleva da loro, e non avrà, penso, "l'avventura" classica. Non c'era bisogno dell'Alpha per capirlo, lo si è capito dalla presentazione.
Ma già ho visto migliorie rispetto ai difetti che trovai al volo su Marvel's Avangers. Ma ci sta, il team qualcosina la sa...sa che certe cose devi farle diverse da quello. Ma c'è molto da approfondire e quest'alpha non basta a capire bene certe cose della struttura del gioco. Una in particolare se fa cagare non lo comprerò mai ad esempio :asd:

Ps: ma loro hanno detto che ci lavorano da 8 anni? Perchè basta una cancellazione nel mentre o un cambio in toto di genere e devi ripartire a contare. Sarà successo quello.

Ma video di terzi si postano postare giusto?
Sì. Noi non possiamo impedire alle informazioni di terzi di circolare.

Quello che vi chiediamo è di non commentare e postare roba di prima mano. Il perché? Siamo il forum di un sito ufficiale, e c'è un NDA. Un NDA stupido? Sì. Ma tale è. Se volete commentare i video che vedete siete liberissimi di farlo, ma vi preghiamo di rispettare l'NDA. WB ha deciso così (incomprensibilmente), e noi non siamo la piattaforma su cui venire a rompere l'NDA. Grazie per la comprensione.

Sì. Noi non possiamo impedire alle informazioni di terzi di circolare.

Quello che vi chiediamo è di non commentare e postare roba di prima mano. Il perché? Siamo il forum di un sito ufficiale, e c'è un NDA. Un NDA stupido? Sì. Ma tale è. Se volete commentare i video che vedete siete liberissimi di farlo, ma vi preghiamo di rispettare l'NDA. WB ha deciso così (incomprensibilmente), e noi non siamo la piattaforma su cui venire a rompere l'NDA. Grazie per la comprensione.
Io sto cercando di andarci pianissimo. Ti assicuro che vorrei specificare una marea di robe :asd:
Penso comunque non ho altro da dire e mi fermerò qui :sisi:

Io sto cercando di andarci pianissimo. Ti assicuro che vorrei specificare una marea di robe :asd:
Penso comunque non ho altro da dire e mi fermerò qui :sisi:
Io se dovessi parlare dovrei autobannarmi per bestemmia, pensa te

giphy.gif

Che bello The Boys, è una serie TV che mi piace davvero tanto, e di questi periodi non è una cosa scontata avere dei prodotti nuovi soddisfacenti.
io l'ho droppata senza rimpianti alla 2 stagione , tipica serie in cui non succede nulla e quando dovrebbe succedere qualcosa dura uno sputo e si torna sempre allo status quo. Ma il potenziale si percepiva .

Ma sbaglio o hanno rilasciato il gioco completo in versione Alfa?

Ultima modifica:
Ma sbaglio o hanno rilasciato il gioco completo in versione Alfa?

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Gioco completo in che senso? E' pesante per essere l'alpha ma credo sia questione di ottimizzazione, non ha senso ottimizzare lo spazio per una cosa che a giorni sparirà dalla circolazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro