Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo terrò a mente, partire con quella mentalità, nonostante tutti gli avvertimenti possibili ha fatto decisamente male al 4Sì, è bellino e hai suoi momenti senza alcun dubbio, ma quando lo giochi cerca di non pensare che sia Suikoden... secondo me, te lo godrai di più.
Con Tierkreis è più "semplice", visto che a parte il titolo ed i 108 pg da reclutare non vi sono collegamenti.Lo terrò a mente, partire con quella mentalità, nonostante tutti gli avvertimenti possibili ha fatto decisamente male al 4![]()
Si, sapevo anche di Koudelka, che ho già pronto, dovrò solo decidermi ad iniziarloCon Tierkreis è più "semplice", visto che a parte il titolo ed i 108 pg da reclutare non vi sono collegamenti.
EDIT: Aggiungo, Shadow Hearts è una serie favoloso. Ma consiglio di recuperare Koudelka prima di iniziare il primo![]()
Mi fai solo venire voglia di iniziare e giocare l'I e il II sulla mia PsVita, ma ho troppa roba ?No, è nell'universo di Suikoden.
Ti spiego, in Suikoden esistono un milione di mondi. Non per dire, è il numero reale. Tutti i Suikoden erano sempre stati ambientati nello stesso mondo, e talvolta si era parlato di altri (tipo il mondo del vuoto, quello delle ali e delle scaglie, ecc).
Semplicemente, Tierkreis è ambientato in uno di questi mondi di cui, fino al V, non si sapeva niente, e idem quello per PSP. Insomma, un trick per fare spin-off che in realtà sono main storyline pur essendone completamente slegati... bah.
Alcuni si possono perdere se non vengono reclutati entro un determinato momento. Ricordo che, ad esempio, c'era un personaggio che si perdeva se non si otteneva prima di raggiungere il deserto.E venne il giorno, perché ora fa un po' meno male uppare il topic e alle 18 parte il Kickstarter, comunque, è tempo, è tempo che inizi il Tierkreis. Anche per lui c'è qualche timeframe infame per reclutare i personaggi o non c'è il rischio di missarne qualcuno?
Azz mi sa che allora mi conviene anche qua andare di guida per forza, l'ho iniziato comunque facendoci un'oretta e mezza, devo partire per la città con la bibliotecaAlcuni si possono perdere se non vengono reclutati entro un determinato momento. Ricordo che, ad esempio, c'era un personaggio che si perdeva se non si otteneva prima di raggiungere il deserto.
Il doppiaggio di Baten Kaitos era simpatico.Azz mi sa che allora mi conviene anche qua andare di guida per forza, l'ho iniziato comunque facendoci un'oretta e mezza, devo partire per la città con la biblioteca. Del doppiaggio avevo letto peste e corna, che ci stanno anche, ma più che un problema nel voice acting è proprio il mixaggio di livello abbastanza scadente, mi sembra di essere ritornato ai tempi di Baten Kaitos, infatti già nei filmati animati il risultato è molto più digeribile.
Interessante il plot per ora, ho già notato che
Traduzione italiana immancabile direi, già all'inizio ti parlano al femminile, insomma ero a casa da quel punto di vistail comportamento di Liu è strano e nella cutscene alle rovine quando risvegliano i poteri il suo nome è coperto da degli ****, vedremo se sarà un dettaglio importante.![]()
Ecco cosa mi ero dimenticato, per caso per il reclutamento c'entra anche la meccanica delle stagioni?Il doppiaggio di Baten Kaitos era simpatico.
Tierkreis a me è piaciuto. Non raggiunge la qualità dei capitoli principali, ma rimane sempre divertente e piacevole da giocare. Alcune ambientazioni sono davvero belle.![]()
Sì, le stagioni sono importanti per reclutare alcuni personaggi. Può capitare, ad esempio, che un personaggio sia disponibile solo in una determinata stagione e quindi se non riesci ad ottenerlo devi attendere che ritorni il periodo giusto.Ecco cosa mi ero dimenticato, per caso per il reclutamento c'entra anche la meccanica delle stagioni?