Saga Suikoden | Suikoden Star Leap - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dovresti cercarli in siti specializzati nelle risorse per Rpgmaker. Quello che linki tu non ha degli spritesheet pensati per Rpgmaker, sono solo sheet con tutti gli sprite di una certa cosa, messi in successione. Ovviamente puoi ricrearli tu con Photoshop ricostruendo la struttura dell'immagine che rpgmaker richiede, se devi farlo per un paio. Se vuoi farlo con tutti i personaggi e tutti i chipset (per le città) diventi nonno. Puoi anche provare a vedere nei forum delle grosse comunità d Suikoden, come Suikosource o Duefiumi, magari c'è qualche topic in cui la gente ne ha postati parecchi.

se è facile a ricostruire la struttura lo posso anche fare con tutti gli elementi non ho problemi

basta che mi dici come si fa...

magari mi faccio aiutare da qualcuno...

se è facile a ricostruire la struttura lo posso anche fare con tutti gli elementi non ho problemibasta che mi dici come si fa...

magari mi faccio aiutare da qualcuno...
Basta che prendi i file grafici della versione di Rpgmaker che stai usando, e che quindi hai installato da qualche parte sul tuo pc, e fai una sorta di copia/incolla sostituendo le immagini già presenti con quelle dei personaggi e delle città di Suikoden. I chipset sono divisi in tante caselle da 32x32, mentre quelli devi personaggi sono divisi in 4x4. Creali sulla falsariga di quelli già inclusi in Rpgmaker.

Se hai altre domande inerenti a Rpgmaker scrivemele però sul mio profilo, che questo è il topic di Suikoden. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che prendi i file grafici della versione di Rpgmaker che stai usando, e che quindi hai installato da qualche parte sul tuo pc, e fai una sorta di copia/incolla sostituendo le immagini già presenti con quelle dei personaggi e delle città di Suikoden. I chipset sono divisi in tante caselle da 32x32, mentre quelli devi personaggi sono divisi in 4x4. Creali sulla falsariga di quelli già inclusi in Rpgmaker.
Se hai altre domande inerenti a Rpgmaker scrivemele però sul mio profilo, che questo è il topic di Suikoden. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok meno male che mi hai avvertito altrimenti continuavo a chiedere quì :rickds:

Sapete dirmi se sul PSN per PSP ci sono i primi due capitoli di Suikoden?

Trovarli per PSX a prezzi umani è un impresa, sono tra i giochi più costosi per questa console:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Sapete dirmi se sul PSN per PSP ci sono i primi due capitoli di Suikoden?Trovarli per PSX a prezzi umani è un impresa, sono tra i giochi più costosi per questa console:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
C'è solo il primo, ma solo sul PSN americano. Costa 5 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah.E ci si può fare un account USA o ci sono i soliti limiti incomprensibili?
Puoi farti un account USA, molti di noi ce l'hanno.

Devi però creare una nuova utenza, inserire una residenza in America (scegli la California, dove non paghi le tasse sulle cose compri dal PSN). Ovviamente ti serve anche una mail diversa da quella che usi per il tuo account EUR. La carta di credito probabilmente non te la accetterà, quindi compra una carta prepagata da 10 dollari (è il taglio più piccolo) qui: http://www.maximuscards.com/itempage.php?cat=3

Ah.E ci si può fare un account USA o ci sono i soliti limiti incomprensibili?
si puoi farlo senza problemi, tranne quello di trovare via internet un indirizzo di residenza reale e che sia in uno stato americano senza tassazione ... io ad esempio risiedo se non sbaglio a waco in georgia dove non ci sono tasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .. però è da più di un anno che quei rompicaxxo della sony impediscono di usare carte di credito con loco di fatturazione europea e psn card europee ... quindi per acquistare sul psn americano o giapponese devi comprare via internet delle psn card di quei continenti

Giusto per mettere i puntini sulle i è 5,99$, infatti ho ancora 4,01$ sul portafoglio in attesa di qualche classico psone decente in offerta

Giusto per mettere i puntini sulle i è 5,99$, infatti ho ancora 4,01$ sul portafoglio in attesa di qualche classico psone decente in offerta
Mi sa che l'euro extra era di tasse...

hai scelto lo stato americano sbagliato gringo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Balboa street, San Francisco, California.

Li ci sono le tasse aggiuntive?

---------- Post added at 10:18:50 ---------- Previous post was at 10:16:58 ----------

hai scelto lo stato americano sbagliato gringo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ay carramba!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

?

Pure io sto in California, accampato alla sede della Nisa, ma non pago le tasse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho preso i 4 Castle of Dawn :hype:

Bellissimi, hanno anche la copertina esterna plastificata.

Tra l'altro quando li ho aperti per una sfogliata veloce ho scoperto che sono anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ero convinto che fossero usciti solo in inglese in europa :morristend:).

Ps: ma è vero che a breve usciranno in Italia anche quelli del III?

Ho preso i 4 Castle of Dawn :hype:Bellissimi, hanno anche la copertina esterna plastificata.

Tra l'altro quando li ho aperti per una sfogliata veloce ho scoperto che sono anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ero convinto che fossero usciti solo in inglese in europa :morristend:).

Ps: ma è vero che a breve usciranno in Italia anche quelli del III?
Ma scusa, è un fumetto in edizione italiana, in che lingua volevi che fosse? :rickds:

J-Pop ha presentato il manga di Suikoden III tempo fa. Su riviste del settore come Anteprima o Mega erano apparsi i primi volumi, che avrebbero dovuto uscire subito dopo quelli del V. Ovviamente non è stato così, altrimenti lo avrei pubblicizzato come un folle. Allo scorso Cartoomics ho parlato a un tipo nello stand della J-Pop, chiedendogli lumi. Lui mi ha detto che la serie la faranno, ma hanno avuto dei problemi contrattuali con il Giapponese e i fumetti sono in hold finché la situazione non si risolve. Sinceramente non so se credergli o meno, però, mi pare ci stiano mettendo davvero tanto... -_-

Ma scusa, è un fumetto in edizione italiana, in che lingua volevi che fosse? :rickds:
Si, ma non ne avevo la benchè minima idea che fosse un'edizione italiana :rickds: (di fumetti non me ne intendo proprio, ho solo dei retaggi di Dragon Ball d'infanzia che prima o poi quando mi viene voglia metto nel mercatino sperando di venderli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Non mi ero mai interessato alla serie cartacea ad essere onesto, alla fine li ho presi solo perchè mi si è profilata l'occasione di prenderli a un buon prezzo(almeno mi auguro :wush:, li ho pagati 12 euro)

Ora che ho la PSP posso finalmente prendermi Suikoden! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però non riesco a fare l'account, come diavolo vanno inseriti i campi dell'indirizzo?

Ho scelto un indirizzo di Waco, in Georgia, ma ogni volta mi dice che ho fatto un errore e di ricontrollare i dati...

Ora che ho la PSP posso finalmente prendermi Suikoden! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPerò non riesco a fare l'account, come diavolo vanno inseriti i campi dell'indirizzo?

Ho scelto un indirizzo di Waco, in Georgia, ma ogni volta mi dice che ho fatto un errore e di ricontrollare i dati...
Non sapendo quale sia il problema, ti consiglio di seguire una guida su come creare un account Usa, come quella in questo video.

Tieni comunque presente che il PSN non è al momento interamente attivo, e il problema potrebbe appunto essere questo... forse non si possono ancora creare account nuovi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro